Opinione su Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta: Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta

Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta

25/01/2018

Vantaggi

Efficace

Svantaggi

INCI discutibile, prezzo eccessivo se non è in offerta

Acquisto i prodotti di Bottega Verde solo quando sono in offerta, e mai a prezzo pieno. E’ il caso anche della maschera peel-off all’acido glicolico ed estratti di frutta.
E’ uno dei pochi prodotti per il viso di questa azienda toscana con cui posso dire di trovarmi davvero molto bene, perché è efficace, ha un gradevole profumo, e si stende abbastanza facilmente. Il suo INCI - anche se il nome del produttore potrebbe far pensare ad ingredienti naturali al 100% - è abbastanza discutibile.

Come accennato, l’ho comprata in forte promozione, pagandola meno di 6 Euro, ed è questo il prezzo a cui secondo me dovrebbe essere venduta, mentre sul sito viene indicata a € 20,99! A tale prezzo sinceramente non l’acquisterei mai, anche perché già con solo 10 Euro è possibile trovare molti prodotti simili nettamente superiori.
La maschera peel-off all’acido glicolico ed estratti di frutta di Bottega Verde promette di eliminare le cellule morte e le varie impurità della pelle, rendendo l’incarnato fresco e luminoso. Si applica uno strato sottile sul viso, evitando la zona del contorno labbra e occhi, si lascia in posa per una decina di minuti, e quando è perfettamente asciutta, si rimuove facilmente come una pellicola a strappo, portando via le impurità.
Ebbene, su di me funziona magnificamente. Io però l’applico sul viso dopo avere fatto una sauna facciale. In questo modo i pori della pelle sono dilatati, e il prodotto riesce ad asportare molto più facilmente le varie impurità.
Dopo l’applicazione di questa maschera faccio sempre seguire un trattamento idratante-nutriente a base di camomilla e miele.
I risultati sono visibili il giorno dopo, anche perché questo tipo di maschera, ma in genere anche le altre, ho l’abitudine di applicarle la sera, in modo tale da sfruttare il naturale rinnovamento cellulare che si ha durante la notte.

La maschera peel-off all’acido glicolico ed estratti di frutta di Bottega Verde è un prodotto che mi piace perché è efficace, rimuove delicatamente le impurità della pelle del mio viso, ma come accennato, preferisco acquistarla solo quando mi viene proposta ad un prezzo inferiore ai 6 euro. E’ prodotta in Italia.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Concludiamo con una skin care, adesso abbiamo più tempo per prenderci cura della nostra pelle e non ci sono scuse. Il prodotto in questione è del marchio Bottega Verde che io acquisto solamente quasi ...
    trovare l'occasione giusta
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/01/2018
    Qualche mese fa, approfittando di una promozione, ho acquistato la crema peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta del marchio Bottega Verde. Questa maschera si può applicare una o due volte ...
    Valida;
    un po' cara a prezzo pieno.
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 13/03/2017
    Parlo di nuovo di questo marchio, Bottega Verde, un marchio made in Italy biologico e vegano. Questo prodotto in particolare è una maschera per il viso peel-off. Che vuol dire e che cos'e peel-off? È ...
    prezzo, reperibilità