Opinione su Bottega Verde Mielexpertise Crema viso giorno antietà intensiva: Bottega Verde Mielexpertise Crema Viso

Bottega Verde Mielexpertise Crema Viso

22/07/2017

Vantaggi

Buona Crema

Svantaggi

Prezzo di listino elevato

Oggi vi voglio parlare della crema viso antietà MieleXpertise della Bottega Verde.
Si tratta di una crema viso giorno antietà intensiva ad azione rigenerante globale, antiossidante e composta con cuore di miele.
Devo dire effettivamente che la profumazione è molto buona e ricorda il miele, la texture è ricca ma basta poco prodotto, si stende bene ed assorbe velocemente.
Questa crema anche se dice di essere giorno io la utilizzo la sera perché sapete che sulla mia pelle mista di giorno io utilizzo solamente i sieri, comunque sia anche usata alla sera con il caldo estivo alla mattina mi trovo la pelle bella morbida e idratata e niente affatto unta, quindi assolutamente posso che dire che fa il suo lavoro.
Questo prodotto è reperibile online oppure negli store monomarca.
Il prezzo di listino per la confezione da 50 ml è di Euro 38,99.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Mielexpertise Crema viso giorno antietà intensiva

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2019
    La crema viso Mielexpertise di Bottega Verde è un trattamento giorno con funzione antietà intensiva e rigenerante. La consistenza piuttosto ricca e generosa dona una piacevole sensazione di sollievo a...
    Una spremuta di luminosità e morbidezza.
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/08/2018
    L'anno scorso, un mio amico mi regalò la Crema viso giorno intensiva antietà Mielexpertise del marchio Bottega Verde. Questa crema è particolarmente indicata per le pelli mature poichè ha un effetto a...
    Efficace;
    alcuni pallini rossi dell'INCI.
    opinione inserita da Margherita123 il 25/07/2017
    Tempo fa, grazie ad alcuni acquisti in un punto vendita Bottega Verde mi è stato regalato il campioncino della crema viso Mielexpertise, una linea che sfrutta le proprietà addolcenti ed idratanti del ...
    buon prodotto
    il prezzo non in offerta