Opinione su Bottega Verde Mielexpertise Crema viso giorno antietà intensiva: La crema che profuma di ciambella!

La crema che profuma di ciambella!

25/07/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

il prezzo non in offerta

Tempo fa, grazie ad alcuni acquisti in un punto vendita Bottega Verde mi è stato regalato il campioncino della crema viso Mielexpertise, una linea che sfrutta le proprietà addolcenti ed idratanti del miele per la cura della pelle.

A prezzo pieno questa crema sfiora i 40 euro ma con gli sconti si arriva a pagarla anche il 60% in meno.

Ha un odore dolce che mi ha ricordato quello di una ciambella appena sfornata, un profumo dunque buonissimo che ha il sapore di una coccola!

La texture è leggera e si assorbe bene.
La pelle risulta morbida e levigata ma ovviamente non possiamo credere al miracolo di un viso più giovane e senza rughe, accontentiamoci semplicemente di una pelle sana, liscia e profumata!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Mielexpertise Crema viso giorno antietà intensiva

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2019
    La crema viso Mielexpertise di Bottega Verde è un trattamento giorno con funzione antietà intensiva e rigenerante. La consistenza piuttosto ricca e generosa dona una piacevole sensazione di sollievo a...
    Una spremuta di luminosità e morbidezza.
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/08/2018
    L'anno scorso, un mio amico mi regalò la Crema viso giorno intensiva antietà Mielexpertise del marchio Bottega Verde. Questa crema è particolarmente indicata per le pelli mature poichè ha un effetto a...
    Efficace;
    alcuni pallini rossi dell'INCI.
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 22/07/2017
    Oggi vi voglio parlare della crema viso antietà MieleXpertise della Bottega Verde. Si tratta di una crema viso giorno antietà intensiva ad azione rigenerante globale, antiossidante e composta con cuor...
    Buona Crema
    Prezzo di listino elevato