• praticità
3 Opinioni per Bottega Verde Olivo Olio detergente viso
  • fb-1827672193915369
    olio per il viso
    opinione inserita da Maria Miele il 01/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima bottiglina di olio detergente per il viso perchè lui ha visto che lo guardavo attentamente ed ha deciso di regalarmelo. il costo è stato un pò alto ma è stato veramente un acquisto ottimo perchè è veramente biologico e non fa male alla pelle sopratutto del viso. la qualità dell'olio è veramente strabiliante ed è veramente di grande stile perchè deterge il viso e lo rende vellutato rimuovendo tutte le scorie e le impurita grazie alla consistenza di vere olive, vero olio d'oliva che garantisce massima qualità. peccato solo per il costo ma ne vale davvero la pena prenderlo alle vostre mogli.
    veramente naturale
    costoso
  • matteo82
    Promosso
    opinione inserita da matteo82 il 30/01/2020
    Ho iniziato a usare questo prodotto all' olivo, come detergente per il viso, perché mi ero accorto di avere la pelle un po' secca dopo l' esposizione al freddo, il sapone si trova da Bottega Verde ed è uno tra quelli più a buon mercato, posso dire dopo un mese di utilizzo di essere sodisfatto dell' acquisto, il detergente funziona e mantiene le promesse, la pelle è tornata morbida e idratata, l' unico difetto è che unge un po' dopo l' utilizzo ma nulla di particolarmente fastidioso, solo all' inizio la pelle risulta un po' lucida ma poi si il sapone si assorbe e svolge la sua funzione. Ora che ho finito il flacone penso di ricomprarlo se il prezzo sarà ancora appetibile, perché non dimentichiamo di prodotti simili a questo ce ne sono parecchi sul mercato, comunque devo riconoscere che si tratta di un buon prodotto.
    prodotto valido
    Prodotto efficace per il viso
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 24/01/2020
    Vi voglio adesso parlare di un prodotto che utilizzo spesso per il viso. Si tratta di un olio detergente a base di olio d'oliva della Bottega Verde. Si sa che l'olio d'oliva ha un'azione idratante e nutriente per la pelle e viene usato molto per la pelle secca, io uso spesso questo olio detergente per avere il viso ben nutrito e idratato. Basta applicarne una piccola quantità sulle mani e poi spalmarlo sul viso inumidito massaggiando delicatamente fino ad ottenere una bella schiuma. Poi un consiglio che vi do è di lasciarlo riposare almeno un minuto prima di sciacquare. In ultimo procedere con il risciacquo. Vi posso assicurare che il vostro viso sarà sempre bello asciutto e la pelle non seccherà più. Ve lo consiglio a pieni voti se avete la pelle del viso che tende spesso a seccarsi.
    Ottimo