2 Opinioni per Bottega verde Riposa gambe
    Riposa e rinfresca!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2019
    Non sono cliente Bottega Verde ormai da moltissimo tempo, però qualche anno fa, dopo aver effettuato alcuni acquisti mi hanno regalato delle bustine del gel riposa gambe Bottega Verde. Non pensavo che fosse davvero efficace, però ho voluto in ogni caso aspettare l'estate per usarlo. Una volta arrivata la stagione calda, una sera di ritorno dall'ufficio ho deciso di provarlo. Il gel si presenta morbido e rosso. E' fluido ed è piacevolmente profumato. Si massaggia molto bene e l'ho applicato su entrambe le gambe massaggiando con calma dal basso verso l'alto, dalla caviglia al ginocchio. Bè oltre che un buonissimo profumo che ti coccola, è davvero rinfrescante. Non nel senso di balsamico ma ha una consistenza così delicata che è un piacere applicarlo. E' un momento veramente piacevole quello che ci si ritaglia con questo gel. Potrei pensare di acquistarlo però devo prima terminare tutti i prodotti che ho nel beauty e nell'armadietto del bagno che sono davvero tantissimi. Aspetterò gli sconti Bottega Verde e ne valuterò l'acquisto!
    profumato e rinfrescante
    inci non perfetto, prezzo alto non in offerta
  • monichina76
    Leggero sollievo
    opinione inserita da monichina76 il 15/08/2019
    D'estate è normale sentire le gambe pesanti, sopratutto se si hanno problemi di circolazione o si deve stare molto in piedi. Ho provato a utilizzare questa crema della Bottega verde, si tratta di un gel rosso a base di edera e malva, ci sono dentro anche ortica, rosmarino, ippocastano. Lo tengo in frigo in modo tale che il freddo quando lo applico aiuti la circolazione. Va massaggiato dal basso verso l'alto. L'effetto immediato è molto positivo ma non duraturo. Già il fatto di massaggiare le gambe con qualcosa di fresco da sollievo e non so quanto l'effetto sia dato dalla modalità di applicazione e quanto dai principi attivi. Ho provato creme prese in farmacia decisamente più efficaci e anche altre creme del supermercato con effetto gel migliori.
    È naturale, da subito sollievo
    Effetto non duraturo e più lieve rispetto ad altri prodotti