6 Opinioni per Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso
  • fb-1827672193915369
    detergente viso
    opinione inserita da Maria Miele il 06/07/2020
    io e mio marito scegliamo i prodotti insieme da acquistare sopratutto quando andiamo a fare la spesa alla bottega verde che è una fabbrica veramente ottima che ha dei negozi in tutta italia. si tratta di prodotti naturali e biologici che fanno benissimo alla salute. sono dei prodotti buoni come questa crema viso che ho usato dopo il mare, mi è piaciuta moltissimo come freschezza donata alla pelle, è veramente fantastica anche perchè è di gran classe e ben profumata. peccato che il costo sia un pò troppo alto ma ne vale veramente la pena prenderlo perchè funziona e protegge la pelle dopo l'esposizione al sole.
    molto buona
    costosa
  • gioros
    Ottimo doposole
    opinione inserita da gioros il 18/06/2020
    Apprezzo molto la linea all’argan di Bottega Verde solo se è pura e non miscelata con altri estratti. Ecco perché ho scelto il gel detergente doposole viso per tutti i tipi di pelle all’olio d’argan da 100 ml. Anche se si usa una protezione solare per il viso, la lunga esposizione al sole può causare secchezza della pelle, e anche dopo la doccia si può avvertire ancora una leggere sensazione di trazione della pelle, quindi, ho scelto un prodotto che nutrisse la pelle dopo il sole e mi restituisse la giusta morbidezza. Questa formula in gel non solo reidrata la pelle ma essendo pensato anche come doposole, mantiene l’abbronzatura più a lungo. Non di meno importanza è il fatto che sia un prodotto senza parabeni, senza cessori di formaldeide e senza SLES. Importante è il risciacquo.
    attualmente in sconto a meno di 5 euro
  • michelac84
    Viso
    opinione inserita da michelac84 il 30/05/2020
    Questo detergente per il viso all'argan di Bottega Verde l'ho utilizzato in estate è un detergente molto delicato che rispetta la pelle e non la lascia secca, almeno sulla mia pelle h questo effetto, ho visto una buona efficacia e una buona delicatezza. Questa Linea Sol è pensata per l'estate esistono diversi prodotti dall' autoabbronzante alla crema solare protettiva. Infatti ne ho provati diversi e mi sono piaciuti un po' tutti Inoltre hanno un fragrante profumo d'estate che lascia inebriati. Si capisce subito che questa linea sia per l'estate già dalla confezione. Comunque quando questi prodotti mi sono avanzati alla fine dell'estate ho continuato ad usarli anche in inverno come soprattutto in questo caso del detergente per il viso, ho continuato ad usarlo e a trovarmi bene.
    Buon prodotto
  • opinionipam
    Abbronzatura oltre l'estate
    opinione inserita da opinionipam il 25/05/2020
    Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso è un prodotto ovviamente dedicato alla stagione estiva in quanto è pensato per prolungare l'abbronzatura. La consistenza è in gel, e rinfresca ed idrata la pelle contenendo l'olio di argan. Funziona come un normale detergente viso, si inumidisce la pelle, si preleva una dose e di massaggia su tutto il viso. Infine si risciacqua e si applica la nostra crema abituale. Costa sui dieci euro ed ovviamente si trova in tutti i negozi di Bottega Verde o sul loro sito online. Lo trovo un buon detergente, non brucia gli occhi, non irrita la pelle e non secca. Ho notato un maggior prolungamento della mia abbronzatura, forse proprio per il fatto che mantenendo una buona idratazione della pelle, l'abbronzatura non va via. Sicuramente quest'anno lo ricomprerò.
    l'abbronzatura dura di più
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 10/02/2020
    Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso è un prodotto notevolmente sensazionale. Mi piace moltissimo la sua formulazione, possiede un inci incommensurabilmente eccezionale. Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso è uno dei migliori detergenti attualmente in circolazione. La sua consistenza è assolutamente magnifica, è veramente estremamente valida. La sua profumazione è davvero particolarmente gradevole. È un detergente che utilizzo regolarmente. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il suo prezzo è effettivamente molto soddisfacente, è un prezzo davvero estremamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Sol Argan gel detergente viso
    opinione inserita da Angelica il 12/08/2018
    Questo gel detergente : Bottega Verde Sol Argan viso, l'ho acquistato perchè ti deterge senza perdere l'abbronzatura. Questo prodotto della linea Sol è pensato per la stagione estiva perchè, sarebbe veramente un peccato perderla dopo aver passato ore sotto il sole. È ideale per tutti i tipi di pelle, ha una texture in gel e, dona freschezza alla pelle dopo un'esposizione al sole. Questo prodotto rinfresca, deterge e dona molta morbidezza grazie all’olio di Argan. Usarlo è semplice: inumidire il viso e applicare una abbondante quantità di gel e, massaggiare. Dopo risciacquare e procedere con una crema idratante. Lo potete acquistare nei negozi Bottega Verde al prezzo di di 9. 99 euro. Non brucia, non è aggressivo ed è di ottima qualità. Ve lo consiglio perchè lascia la pelle vellutata senza togliere l`abbronzatura.
    ottimo prodotto