1 Opinioni per Bottega Verde Sol calendula Zafferano latte doposole viso e corpo pelli delicate
    doposole Bottega Verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/02/2021
    Sovente mi reco nel negozio Bottega Verde per effettuare degli acquisti Perché alcuni componenti della mia famiglia amano molto questa boutique. Anche io ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti e tutto sommato e ne apprezza la qualità ma ovviamente non si tratta di prodotti super professionali. In occasione di qualche acquisto ho ricevuto anche qualche campione di prodotti Destinati alla stagione estiva. Tra questi ho provato il doposole un latte idratante ideale per pelli delicate per viso e corpo alla fragranza di calendula e zafferano. Ne sono rimasta discretamente soddisfatta soprattutto per la morbidezza del prodotto in generale E per la profumazione. Si tratta di un latte molto delicato di una consistenza cremosa che si spalma e si assorbe molto bene e immediatamente dalla pelle. Il colore è un bel bianco candido e omogeneo è molto leggero e davvero delicato, è molto lenitivo grazie agli estratti di calendula e lascia la pelle immediatamente nutrita è più morbida. Dopo l'esposizione al sole la pelle viene subito rinvigorita è rinfrescata. Donan ottimo sollievo alla sensazione di pelle che tira dopo l'esposizione al sole ed essendo indicato per pelli delicate è adatto a tutta la famiglia. È stato solo un campioncino ma ne sono rimaste discretamente Soddisfatta e se posso mi permetto di consigliare il prodotto nel flacone intero ad un prezzo un pochettino elevato ma ogni tanto ci se lo può permettere. Si sente che gli ingredienti sono stati lavorati con cura attenzione e che sono di discreta qualità ovviamente non ci sono paragoni con i prodotti professionali ma Bottega Verde E comunque adatta a chi non ha grandissime pretese. Quello che mi ha colpito di più è stata la fragranza davvero molto piacevole e gradevole neanche troppo delicata e non troppo intensa una sorta di profumo orientale ma molto leggero un pochetto speziato ma molto fresco. Buono buono.
    Marca discreta ingredienti originali combinazione ottima di profumi profumo delicato semplice e naturale efficace fresco
    Nessuno in particolare A parte che non si tratta di un prodotto altamente professionale ed è ideale per chi non ha grandissime pretese prezzo un pochettino levato