Opinione su Bottega Verde Violetta Bagnodoccia: Violetta Bottega Verde

Violetta Bottega Verde

05/01/2020

Vantaggi

colore accattivante, flacone abbondante, marca discreta, abbastanza delicato, fresco , cremosa consistenza

Svantaggi

il profumo è un pò dolce e a lungo andare potrebbe annoiare e nauseare un pò

Da molto tempo sono cliente Bottega Verde e sovente mi capita di fare un giro in negozio per provare le novità e ho sempre una preferenza per i bagnodoccia che trovo spesso in offerta,ad un prezzo piuttosto conveniente e in flaconi abbondanti. Non ho mai avuto una predilezione per i profumi floreali, e la violetta non mi ha mai convinto pienamente, ma ho acquistatolo stesso un flacone di bagnodoccia che invece era gradito ad altri componenti della famiglia. Il colore del prodotto è molto accattivante e bello da vedere, come anche la consistenza è molto piacevole, morbida e leggera, cremosa il giusto e si mescola bene con l'acqua creando una schuima soffice e non eccessiva. si tratta di un bagnoccia abbastanza delicato, ma la sua efficacia non è paragonabile e prodotti più professionali, infatti la sensazione di pulizia che mi ha dato, non è stata il massimo. certamente la pelle rimane fresca e leggermente profumata e nell'ambiente di diffonde un buon aroma,ma non ho avuto quel senso di detergenza profonda e il sentirsi davvero puliti. Il profumo potrebbe non piacere a tutti, si tratta di una fragranza molto femminile, e forse non adatta alle persone più giovani, si percepisce una nota dolce e floreale, forse eccessiva per i miei gusti, certamente molto raffinata ma a lungo andare la trovo nauseante. La qualità è discreta e gli ingredienti sono piuttosto naturali. Ci sono senza dubbio prodotti migliori di altre marche. Bottega verde è ideale per chi non ha grandi pretese . Altre fragranze sono migliori.

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Violetta Bagnodoccia

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 25/02/2020
    Sto riniziando ad acquistare i prodotti di BV a seguito del restyling avvenuto qualche mese fa. Devo dire che i bagnodoccia (così come altri prodotti) sono effettivamente migliorati, e tanto anche, so...
    delicato, qualità migliorata
    la profumazione può nauseare, va alternato ad altri bagnodoccia