2 Opinioni per Bottega Verde Violetta Bagnodoccia
  • manekineka
    Meglio di prima sicuramente!
    opinione inserita da manekineka il 25/02/2020
    Sto riniziando ad acquistare i prodotti di BV a seguito del restyling avvenuto qualche mese fa. Devo dire che i bagnodoccia (così come altri prodotti) sono effettivamente migliorati, e tanto anche, sopratutto per quanto riguarda la loro delicatezza, prima inesistente, ora certa. Li sto alternando, ogni giorno uno diverso, di modo anche da non stancarmi con le varie fragranze. La violetta in effetti era una di quelle che proprio non mi andava giù. Complice uno sconto, e complice la profumazione annusata in negozio che mi pareva più decente di prima, ho acquistato questo bagnodoccia. Confermo la sua delicatezza, la comodità della confezione, il colore non troppo chimico, la presenza nella formula di estratto di violetta, però sulla profumazione mi rimane qualche perplessità. Credo, a difesa della marca, che di meglio sia difficile fare, nel senso che non penso sia facile riprodurla, fatto sta che il risultato è comunque una profumazione a volte un po' pesante. Ad ondate può risultare troppo invasiva, troppo dolce. Per riuscire ad ovviare a questo unico difetto che riscontro in questo bagnodoccia, tendo ad usarlo non con regolarità ma a spot, di modo da non sentirlo troppo pervasivo. Consiglio di provare prima in negozio la crema corpo o mani, di modo da farsi una idea precisa della fragranza.
    delicato, qualità migliorata
    la profumazione può nauseare, va alternato ad altri bagnodoccia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2020
    Da molto tempo sono cliente Bottega Verde e sovente mi capita di fare un giro in negozio per provare le novità e ho sempre una preferenza per i bagnodoccia che trovo spesso in offerta,ad un prezzo piuttosto conveniente e in flaconi abbondanti. Non ho mai avuto una predilezione per i profumi floreali...
    colore accattivante, flacone abbondante, marca discreta, abbastanza delicato, fresco , cremosa consistenza
    il profumo è un pò dolce e a lungo andare potrebbe annoiare e nauseare un pò