Opinione su Braun Minipimer Multiquick 7 Mq 785 Patísserie Plus: Smart speed, ottime funzionalità.

Smart speed, ottime funzionalità.

27/11/2015

Vantaggi

Costituito Da Un Motore Potente E Dalla Moderna Tecnologia Smart Speed Per Impostare La Velocità.

Svantaggi

Ai Primi Utilizzi Non è Facile Capire Come Si Utilizzi L'opzione Smart Speed.

Sono un cuoco non professionale ma solo per hobby, e quindi cucinando cibi sempre nuovi e qualche volta abbastanza complicati, ho avvertito la necessità di cercare un prodotto che fosse alla portata delle mie esigenze, e se vogliamo, della mia cucina. Dopo un'approfondita ricerca e comparazione di vari tritatutto e frullatori e soprattutto di prezzi, ho letto che questo prodotto è molto pratico da utilizzare e non occupa molto spazio, quindi mi sono convinta e per questo motivo ho deciso di effettuare l'ordine.
La spedizione è giunta a destinazione in tempi veramente da record. Per quanto riguarda il suo utilizzo, posso dire che per il momento ho usato solamente il frullino ed il frustino (dato che ho ordinato da poco), molto comodi per frullare i legumi poco digeribili e montare gli albumi o la neve a panna.
Parlando invece del design, io penso che sia molto moderno ed elegante costituito da ottimo materiale come quello dell'acciaio inox. C'era un'alternativa per la scelta del colore tra nero ed acciaio, ed io ho scelto l'acciaio che si intona al meglio con il mio frigorifero e microonde. Assolutamente raccomandato a chi ha bisogno di un elettrodomestico dall'ottimo design, versatile e soprattutto completo.

mario64

Nessuna immagine disponibile
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Minipimer Multiquick 7 Mq 785 Patísserie Plus

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 23/11/2015
    Sono recentemente andata a vivere da sola e ho da sempre la passione per la cucina. Stavo cercando un elettrodomestico che mi permettesse di facilitarmi la preparazione di alcune ricette. Dopo aver so...
    Facile Da Utilizzare, Veloce, Lame Taglienti. Tutti I Componenti Sono Smontabili E Lavabili Anche In Lavastoviglie
    La Plastica Dei Singoli Componenti Tende Con Il Tempo A Deteriorarsi Scheggiandosi