Opinione su Braun Minipimer Multiquick 7 Mq 785 Patísserie Plus: Sminuzzami e impastami tutto

Sminuzzami e impastami tutto

23/11/2015

Vantaggi

Facile Da Utilizzare, Veloce, Lame Taglienti. Tutti I Componenti Sono Smontabili E Lavabili Anche In Lavastoviglie

Svantaggi

La Plastica Dei Singoli Componenti Tende Con Il Tempo A Deteriorarsi Scheggiandosi

Sono recentemente andata a vivere da sola e ho da sempre la passione per la cucina. Stavo cercando un elettrodomestico che mi permettesse di facilitarmi la preparazione di alcune ricette. Dopo aver sondato varie opzioni, ho deciso di acquistare Braun Mq785 Patisserie Plus. Dopo pochi giorni mi viene recapitato a casa il pacco circa 3 kg di peso. All'interno si trovano 5 pezzi : un contenitore grande della capienza di 1500 ml, un contenitore piccolo(mini trita-tutto), un bicchiere ( per frullati), una frusta e ovviamente il minipimer ad immersione. Inoltre ho anche trovato alcune 4 lame per tagliare o grattugiare, una lama in plastica per gli impasti e un ricettaio. E' maneggevole e occupa poco spazio. Tutti gli elementi che formano questo elettrodomestico sono in acciaio e plastica resistente e possono essere lavati anche in lavastoviglie. Impugnature comode. Avrei sicuramente preferito alla plastica il vetro, poichè tende con il tempo a scheggiarsi e a deteriorarsi facilmente.
Per quanto riguarda la velocità, devo dire di essere rimasta piacevolmente soddisfatta poichè è davvero molto potente e con un solo pulsante può essere facilmente regolata. Oltre la velocità, anche le lame molto taglienti fanno si che possa essere affettato, sminuzzato e impastato qualsiasi ingrediente senza che la macchina si blocchi. Grande vantaggio, poichè con le altre macchine che ho utilizzato, in particolare per gli impasti dei dolci, ho sempre riscontrato difficoltà. Fino ad ora ho sminuzzato con facilità anche le carni fino ad ottenere quasi degli omogeneizzati, dunque perfetto per chi ha bambini in età da svezzamento.

stellapiunti

Nessuna immagine disponibile
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Minipimer Multiquick 7 Mq 785 Patísserie Plus

• mario64
    opinione inserita da mario64 il 27/11/2015
    Sono un cuoco non professionale ma solo per hobby, e quindi cucinando cibi sempre nuovi e qualche volta abbastanza complicati, ho avvertito la necessità di cercare un prodotto che fosse alla portata d...
    Costituito Da Un Motore Potente E Dalla Moderna Tecnologia Smart Speed Per Impostare La Velocità.
    Ai Primi Utilizzi Non è Facile Capire Come Si Utilizzi L'opzione Smart Speed.