Opinione su Braun Satin-hair 7 Brush Br 750: Addio ai capelli elettrici con la spazzola elettrica

Addio ai capelli elettrici con la spazzola elettrica

24/11/2015

Vantaggi

Capelli Non Più Crespi Ed Elettrici, Facili Da Pettinare, Semplicità Di Trasporto Ed Utilizzo Della Spazzola

Svantaggi

Gli Ioni Sono Dietro La Spazzola, Quindi Va Utilizzata Per Più Tempo, Per I Capelli Fini Da Usare Con Attenzione

Può sembrare un gioco di parole inappropriato, ma il primo beneficio che da questa spazzola è proprio che grazie agli ioni è possibile eliminare completamente il problema dei capelli elettrici, che soprattutto in inverno è un grosso problema, a volte ci basta togliere una maglia per diventare peggio di istrici.
E' anche una spazzola ottima per chi ha problemi di capelli crespi e opachi, infatti appoggiando il lato esterno della spazzola e lasciando filtrare tra i capelli il flusso degli ioni il risultato è garantito, avrete dei capelli curati e lucidi sempre con pochi colpi di spazzola.
Un'altra caratteristica che adoro di questa spazzola e che sono certa che adoreranno tutte le donne maniache della pulizia e dell'igiene come me è la possibilità di estrarre e pulire la parte della spazzola, quindi si possono eliminare con semplicità tutti i capelli che rimangono dopo l'utilizzo.
Ma degna di nota è anche la possibilità di portarla ovunque, grazie all'alimentazione a batteria possiamo portarla con noi in vacanza o ovunque ci venga utile, una serata speciale sarà più semplice per noi essere sempre perfette.
Attenzione però perché come tutte le spazzole tende a strappare i capelli, dunque quando la utilizzate e voi avete i capelli fini, non dite subito che non la usate più perché lei strappa i capelli, ma attenzione il vostro capello è troppo fragile, passate il lato degli ioni e con un professionista cercate di capire il perché i vostri capelli sono così deboli e dopo le cure corrette potete utilizzarla con attenzione e delicatezza.
Non aspettatevi miracoli perché resta sempre una spazzola, aiuta molto per problemi capelli crespi ed elettrici, ma sui capelli delle dive lavorano il fior fiore degli hair stylist.

erbacipollina85

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Satin-hair 7 Brush Br 750

• federika
    opinione inserita da federika il 27/11/2015
    Ero alla ricerca di una nuova spazzola, dal momento che quella vecchia mi aveva abbandonata. Così ho subito colto l'occasione e ho acquistato questo modello, per un prezzo stracciato a parer mio. La B...
    Custodia Da Viaggio In Dotazione, Prezzo Stracciato, Elimina L'elettricità, Capelli Brillanti E Lisci.
    Troppo Piccola, L'effetto Svanisce Dopo Poche Ore, Impugnatura Fragile.