Opinione su Braun Satin-hair 7 Brush Br 750: Capelli lisci e brillanti come le onde del mare!

Capelli lisci e brillanti come le onde del mare!

27/11/2015

Vantaggi

Custodia Da Viaggio In Dotazione, Prezzo Stracciato, Elimina L'elettricità, Capelli Brillanti E Lisci.

Svantaggi

Troppo Piccola, L'effetto Svanisce Dopo Poche Ore, Impugnatura Fragile.

Ero alla ricerca di una nuova spazzola, dal momento che quella vecchia mi aveva abbandonata. Così ho subito colto l'occasione e ho acquistato questo modello, per un prezzo stracciato a parer mio.
La Braun arriva a casa mia puntuale ed integra, accompagnata da una graziosa borsettina da viaggio, in cui la infilo in caso di notti fuori città. Essa, ahimé, risulta essere troppo piccola per la mia mano e spero non sia solo una mia impressione, inoltre applicando una forza leggera al manico, noto una leggera deformazione sull'impugnatura, quest'ultima probabilmente un po' fragile.
Nulla di male da dire sull'effetto, tranne che forse non permane abbastanza a lungo, almeno i miei capelli non sopravvivono alla giornata intera.
Affermo che il primo tentativo non varia le caratteristiche dei capelli, a parte la notabile riduzione di elettricità ad ogni colpo di spazzola, tuttavia un uso prolungato illumina e stira per bene il cuoio capelluto. Ho comperato lo strumento tempo fa, ma solo ora ne vedo i veri risultati, poiché la Braun ha eliminato il mio più grande difetto estestico: l'incremento di volume dei capelli nei giorni umidi, ora esco anche con la pioggia!
Decisamente un ottimo prodotto per un prezzo più che basso, non mi pentirò mai del mio acquisto!

federika

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Satin-hair 7 Brush Br 750

• erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 24/11/2015
    Può sembrare un gioco di parole inappropriato, ma il primo beneficio che da questa spazzola è proprio che grazie agli ioni è possibile eliminare completamente il problema dei capelli elettrici, che so...
    Capelli Non Più Crespi Ed Elettrici, Facili Da Pettinare, Semplicità Di Trasporto Ed Utilizzo Della Spazzola
    Gli Ioni Sono Dietro La Spazzola, Quindi Va Utilizzata Per Più Tempo, Per I Capelli Fini Da Usare Con Attenzione