• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Braun Series 5 Foil & Cutter
  • shelley
    Il ricambio per il mio rasoio elettrico
    opinione inserita da shelley il 07/07/2018
    Qualche anno fa ho acquistato un rasoio elettrico della Braun 360° Clean & Charge una vera e propria innovazione per quei tempi con vaschetta che, mentre effettuava la pulizia della testina con un liquido detergente, provvedeva anche e nello stesso tempo alla ricarica della batteria contenuta dal rasoio, che permetteva una operatività di circa un’ora senza essere collegato alla rete. Dopo circa tre anni, la copertura a rete forata, che protegge la testina lamellare, che di fatto esegue il taglio della barba che si introduce nella retina, si è in parte rotta per cui la lamella senza protezione mi procurava delle leggere abrasioni sulle gote del viso interessate dalla rasatura. A questo punto ho dovuto acquistare il ricambio, che Unieuro, dove avevo acquistato il rasoio, non trattava, rivolgendomi ad un negozio di ricambistica della mia città. Il ricambio in questione si chiama Braun series 5 foil & cutter series 51 s che mi è stato consegnato dopo pochi giorni dall'ordine al prezzo complessivo di €.40. Il prodotto, commercializzato dalla Braun GmbH, Frankfurter Str.145, 61476 Kronberg Germany, si presenta in una confezione cartonata con protezione in plastica trasparente, contenente una duplice lama a lamelle concentriche, una copertura a rete della cosiddetta testina rasante. Appare evidente l'importanza di questo ricambio senza il quale il rasoio sarebbe inutilizzabile. Il prezzo, comprensivo delle spese di corriere, appare congruo per l'importanza del prodotto stesso, per cui consiglio, ai possessori del Braun 360° Clean & Charge, di acquistarlo per averne sempre a disposizione un ricambio in caso di necessità.
    un ricambio indispensabile