Opinione su Braun Series 9 9299S: Braun serie 9 9299s non posso piu' starne senza

Braun serie 9 9299s non posso piu' starne senza

06/07/2018

Vantaggi

Facile da usare,taglio netto e preciso,innovativo,Syncrosonic Tecnology ed Autosense

Svantaggi

nessuno da segnalare

Ciao questa la mia opinione sul rasoio elettrico Braun serie 9 modello 9299 s che grazie a Trnd potro' recensiree qui descrivere andando nel dettaglio a sviscerare caratteristiche che lo rendono il migliore rasoio elettrici ;
Il braun serie 9 modello 9299s e' il piu' innovativo che abbia mai avuto modo di provare di persona perche oltre ad esser bellissimo esticamante ed accattivante intergra la Syncrosonic Tecnology ed Autosense che permette
maggiore comfort per poi avere una pelle del viso perfetta ,liscia e senza imperfezioni;
Partiamo col dire che si presenta in una confezione davvero superba ,molto robusta il cui accostamento di colori nero ed oro sulla
cui controscatola e serigrafato e presente in bella evidenza Il rasoio Braun serie 9 modello 9299s mentre subito poi sul retro e' possibile scorgere la testina "4+1" in ogni singola parte e componentistica (in modo da poter fin da subito farsi un idea della cura maniacale di Braun per il dettaglio)e le tante caratteristiche ;
Robusta e davvero solida confezione che lo contiene perfettamante protetto (assolutamante perfetto
per farne anche un regalo al vostro lui ve lo straconsiglio...perche Braun ha curato
fin nei minimi dettagli anche il lato puramente estetico non lasciando nulla al caso) e poi perche vale fino allultimo centesimo speso l'acquisto ...andiamo dunque a vedere piu' nello specifico:
Nello scatolo troviamo oltre nauralmente al rasoio elettrico Braun serie 9 serie 9299s ,una praticissima
ed indispensabile (a mio avviso) custodia colore nero in pelle morbida al tatto e di grande qualita
con cerniera colore oro ,la base di ricarica , la lamina Optifoil .il pettine radente HyperLift&Cut ,il pettine radente Direct&Cut ,la Skinguard protettiva ;
Premetto fin da subito che sono un amante della tecnologia, e mi sono da sempre
contraddistinto per aver avuto la possibilita di acquistare ed esser una delle prime persone a far mie nuove tecnologie nuovi ed efficienti sistemi
di rasatura di altrettante case note in passato,pagandoli fior fior di quattrini( in tal modo ho potuto dunque constatare le notevoli differenze fra i diversi rasoi elettrici presenti sul mercato e mettendone a confronto con questo rasoio della Brauna serie 9)...ma mai prima d'ora avevo avuto modo di notare una cosi grande attenzione nei minimi particolari e nei dettagli cosi' come con questo Rasoio Braun serie 9;
Anche il solo tenerlo in mano e' meraviglioso ,perche creato con materiali di altissima qualita'
e' estremamente robusto ,pur essendo al coltempo stesso di compatte dimensioni, e presenta anche in quetso caso
colori nero ed oro (come per lo scatolo) il colore oro e' presente sulla parte superiore dello chassis
dove trovano alloggiamento il pulsante di accensione e spegnimento e poco sopra l'ulteriore tasto colore siver che dona la possibilita' di oscillamento della testina potendosi adattare dunque ad ogni viso e seguire i lineamenti anche quelli piu' spigolosi;
La testina oscillante presente sopra lo chassis e anch'essa (e non poteva esser diversamente) di estrema qualita e robustezza rifinita in ogni dettaglio dove specifica una serigrafia series 9....testina radende creata da plastica dura e metallo colore robustissimo Silver;
Nella parte posteriore del rasoio elettrico Braun serie 9 e' presente la possibilita di attivare mediante scivolamento dello
stesso ,un pettinino/rifinitore elettrico ,indicato e indispensabile per le rifiniture quali basette ,pizzetto e o barba (per raggungere punti dove si necessita precisione massimale)per sfoggiare un look sempre alla moda ; Scendendo dell 'ulteriore e subito sotto ai lati e' presente sul corpo stesso del rasoio un materiale antiscivolo/gommato che consente una presa diretta ,comoda e ben salda al fine di scongiurare scivolamanto dello stesso e o sudorazione eccessiva durante l'uso a contatto con umidita e o acqua;
Passando adesso agli ulteriori accessori forniti a corredo del rasoio Braun serie 9 9299s ,troviamo la pratica base di ricarica robusta a dir poco ,di dimensioni compatte e forma tonda e del giusto peso di colore ovviamente nero/oro, un alimentatore
classico con spina 10 Ampere di colore nero A.c. 220-230 volt che si adatta perfettamente a qualsiasi presa di casa , ed ulteriore pettinino con setole morbide elimina peli di plastica nera(per andare a rimuovere impurita ' e sporcizia dal rasoio);
Come ultima notazione va' altresi' specificato che nel fondo nello scatolo contenitore troviamo l'immancabile manuale di istruzioni multilingua(davvero comodissimo da consularare e comprensibile facilemnte con tanto di figure illustrative) e fogli illustrativiche nel dettaglio consentono un primo e rapido uso del rasoio;
Le mie prime impressioni:
Ho potuto fin da subito metterlo a dura prova nei giorni a seguire andando a radere la mia barba dura e i peli di basette anche piuttosto lunghi e mi sono subito reso conto che e' come tagliare con un coltello del burro morbido(e' un esempio questo per render l'idea dell'efficienza di taglio che puo' rendere) la pulizia del taglio stesso e ' netta ,precisa , senza difficolta' alcuna(il motore ha una potenza esagerata davvero super).... e perfino le zone limitrofe del sotto mascella difficili da radere con un unica passata hanno pienamante passato il Test ....non dandomi inoltre quel fastidiosissimo effetto pietra ruvida ,che con il trascorrer del tempo irrita e crea rossori e pizzicore sulla pelle;
Ho potuto in piu' parti del mio viso e sulla pelle ruotare la testina facendo leva ed uso del tasto color silver e sono riuscito ad ottenere anche in punti piu' curvi come ad esempio il mento e o dei sotto zigomi un effetto fantastico netto e preciso ,perche oscillando di quel tanto che basta
permette a chiunque e con facilita' di adattarlo secondo proprie necessita' andando a radere in breve tempo e nel modo migliore possibile senza che si renda necessario
ulteriori passate...senza poi scordarsi della possibilita' di utilizzarlo senza problema alcuno sotto la doccia , risciaquarlo sotto l'acqua per pulirlo a fondo e per benino
senza comprometterne le funzioni ed il corretto funzionamento;
Un ulteriore aspetto che lo rende unico a mio avviso e' il pratico display led situato sul corpo stesso del rasoio(presente subito sotto il tasto di accensione/spegnimento) che e' di notevole aiuto nell'indicare all'utilizzatore tutte le le informazioni con cui si hanno a disposizione e con un rapido sguardo lo stato della batteria, il livello di igiene e l’indicatore del bloccaggio di sicurezza;
Il Nuovo rasoio Braun serie 9 modello 9299s integra al suo interno una batteria Li-Ion (ioni di litio) ad alte prestazioni che fornisce potenza a volonta'(questo ve lo garantisco senza dubbio alcuno...mai visto prima d'ora un rasoio cosi potente....e' fatto e stato creato per tagliare qualsiasi pelo dal piu' sottile e delicato al piu' robusto e duro senza problema alcuno)
e poi che dire della Ricarica rapida che e' un vero portento e che permette di aver fin da subito la possibilita di radersi senza attendere tanto la ricarica completa del
rasoio perchi magari come me che e' sempre di fretta ( La Ricarica completa avviene in 1 ora per 50 minuti di rasatura netti ...ho potuto verificare cio' con un orologio alla mano quindi mantiene appieno le promesse);
Io da quando ho potuto utilizzare nel quotidiano il Nuovo Rasoio Braun Serie 9 non posso piu' farne a meno(lo ho consigliato a tutti gli amici ,informandone al meglio sulle caratteristiche innovative e consigliarlo appieno l'acquisto )e
per me motivo di grande soddisfazione ,e mi rende felice ed orgoglioso di potermi fare la barba ed aver cura della mia persona ed del mio viso/rasatura senza dovermi preoccupare di risultati non idonei e poco soddisfacenti; Con Braun serie 9 9299s ora non ho piu' problemi di cattiva rasatura ,la pelle non mi irrita e non di da' fastidiosi problemi di irritazione,taglio netto e preciso con un unica passata grazie al motore super potente ....posso inoltre sfoggiare ogni qual volta desidero nuovi look alla moda , pizzetto ben curato ,e viste le sue compatte dimensioni posso portarlo nella pratica custodia in pelle anche e sempre con me anche in viaggio; Il mio voto per il nuovo ed innovativo
sistema di rasatura Braun serie 9 e 10!
per me ' Braun si e' superata con questo Rasoio elettrico lo adoro e lo Stra-consiglio a tutti!!
Non ne ' rimarrete delusi...provatelo di persona acquistandolo e non potrete piu' starne senza!

iannetta

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Series 9 9299S

• ppibiri
    opinione inserita da ppibiri il 05/07/2018
    Ottimo prodotto! Già dalla confezione mi ha fatto letteralmente sbavare, super accurata. So che non c'entra niente con il prodotto ma ti dà l'idea della cura dei particolari prestati dal venditore. Pe...
    Ottima rasatura, batteria, bellezza
    Dotazione