Opinione su Braun Series 9 9299S: Re dei Rasoi!

Re dei Rasoi!

05/07/2018

Vantaggi

Ottima rasatura, batteria, bellezza

Svantaggi

Dotazione

Ottimo prodotto! Già dalla confezione mi ha fatto letteralmente sbavare, super accurata. So che non c'entra niente con il prodotto ma ti dà l'idea della cura dei particolari prestati dal venditore. Per quanto riguarda il rasoio posso solo confermare le ottime recensioni date dalla maggior parte degli l'ho provato subito appena ricevuto il pacco, avendo già la barba di qualche giorno. Devo dire che la rasatura è stata ottima, ho impiegato veramente poco per farla perché il taglio era veramente perfetto, ogni passata riusciva a togliere tutti i peli della zona, per altro con una notevole precisione.Anche il tagliabasette ,pur essendo un po' scomodo da estrarre fa il suo dovere. La pelle risulta dopo il taglio, veramente liscia al tatto e non irritata. Altra nota positiva riguarda la manutenzione del rasoio, infatti basta lavare con acqua corrente direttamente sul getto ed il gioco è fatto. La durata della batteria è stata quasi un ora, ma non di più, da tener presente però che ci si possono fare un bel po' di barbe... Inoltre il tempo per ricaricare il rasoio è ottimo in un ora e qualcosa il rasoio è già carico. Ottimo, impugnatura ergonomica perfetta. Piacevolmente silenzioso. Rasatura che definirei perfetta oltre ogni ragionevole dubbio, e si che ne ho provati di rasoi! Un po' scarna la dotazione per il prezzo del rasoio, diciamo essenziale, rasoio e caricatore base con custodia in pelle credo.
Non posso che consigliare questo bellissimo rasoio. Si perché se ancora non lo avevo detto, è veramente bello da vedere!?

ppibiri

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Series 9 9299S

• iannetta
    opinione inserita da iannetta il 06/07/2018
    Ciao questa la mia opinione sul rasoio elettrico Braun serie 9 modello 9299 s che grazie a Trnd potro' recensiree qui descrivere andando nel dettaglio a sviscerare caratteristiche che lo rendono il mi...
    Facile da usare,taglio netto e preciso,innovativo,Syncrosonic Tecnology ed Autosense
    nessuno da segnalare