Opinione su Braun Silk-épil 9-961 Skinspa: Estetista, bye bye!

Estetista, bye bye!

15/05/2015

Vantaggi

Versatilissimo

Svantaggi

Al Momento Nessuno

Anch'io questo mese come altre 249 ambasciatrici di desideri magazine.it sono stata selezionata per ricevere direttamente a casa e per poter provare in tutta comodità il nuovo gioiellino di casa Braun: il Silk-Epil 9 Skin Spa.

Questa é la variante più completa proposta da Braun del nuovo Silk-Epil 9 in quanto é corredato di ben sei testine intercambiabili.

Quella che ne governa la scena è che ne connota il nome é la testina esfoliante, che consiste in una spazzolina dalla forma circolare, con le setole morbide e non troppo folte che ruotando produce 3000 oscillazioni al minuto e che non solo rimuove il sebo in eccesso e le cellule morte ma ci dona anche un piacevolissimo massaggio.

La si può usare sia sulla pelle bagnata che asciutta ma dei due meglio la prima modalità poiché la si può affiancare al nostro scrub preferito, ed eseguire quest operazione risulta anche più piacevole se la pelle é umida.

A lavoro finito si potrà comodamente lavare con un po di sapone neutro sia il corpo macchina che le setole della spazzolina stessa.

Trattandosi di un dispositivo cordless non avremo L ingombro del cavo D alimentazione ne tanto meno la preocupazione costante di fare attenzione a non bagnarlo!
Anzi!
Lo si può usare in tutta comodità sia sotto la doccia che durante un bel bagno rilassante, quindi lo possiamo inzuppare tranquillamente, e vi garantisco che non ne comprometterà il suo funzionamento!

La testina epilatoria invece rispetto alle sue versioni precedenti, é più larga del 40%, quindi la superficie che andremo a depilare sarà più estesa, e il movimento basculante in avanti e indietro permetterà di farla aderire ed adattare alle forme del nostro corpo.
In quanto a dolore, sono presenti su di essa dei braccetti massaggianti in plastica dentellati che ad ogni passata massaggerà la zona interessata, diminuendo così la sensazione di dolore ed intensificando quella di piacere.
Discorso che purtroppo non può essere fatto, quando alla testina epilatrice viene rimosso il cappuccio massaggiante (indicato per lepilazione delle aree più grandi quali braccia e gambe) per inserire uno dei due capucci Skin Contact, indicati per lepilazione delle zone più sensibili e delicate quali viso e zona bikini.
Entrambi i capucci permettono un epilazione più precisa ma ahimè un tantino più dolorosa.. Ma si sa, chi bella vuole apparire..
Altra portentosa testina invece è quella rasoio! Fantastica! É stata la seconda che ho provato e che mi ha permesso di regolare la lunghezza dei paletti per portarli ad una lunghezza tale da permettermi di epilarli.
Una rasatura pratica veloce ed efficace! Il rimedio L'asta Minute che ogni donna cerca!
Il Braun Silk-Epil 9 Skin Spa per poter essere usato al meglio lo si lascia caricare 1 ora, per poterlo utilizzare per 40 minuti continui. Tempo più che sufficiente per fare tutto il lavoro. Garantito!
Sul libretto delle istruzioni é specificato che più lo si usa, più lo si carica maggiore sarà la resa della batteria in futuro.
Per u quanto riguarda le lame e le testine, le si possono cambiare facilmente una volta usurate, per di più ho già visto in giro per negozi che sono disponibili anche altre testine da poterci abbinare per renderlo ancora più completo..
Che dire, a parer mio é un ottimo investimento. Braun Ha creato lepilatore perfetto! Attualmente, Lo considero il mio migliore amico!

Spero di esservi stata utile!
Alla prossima opinione ;)

emynoda89

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Braun Silk-épil 9-961 Skinspa

• tiziana1989
    opinione inserita da tiziana1989 il 23/09/2015
    Ho avuto modo di provare questo prodotto tempo fa. L'ho subito trovato un ottimo alleato per noi donne,quelle donne che hanno una vita frenetica e poco tempo per un'epilazione perfetta, ma che allo st...
    Efficente
    Costoso
  • francesca29
    opinione inserita da francesca29 il 17/06/2015
    ho avuto la fortuna di essere tra le tester di questo fantastico prodotto della casa Braun ( P&G) per adesso l'ho provato una volta sola e devo ammettere che sono molto soddisfatta. io ho quasi sempre...
    Pratico E Veloce
    Forse Un Po Caro
  • ciopina80
    opinione inserita da ciopina80 il 20/05/2015
    Ho da poco potuto provare il nuovo Silk-èpil 9-961 SkinSpa della Braun e devo dire che l'ho trovato un ottimo prodotto! Oltre all'epilatore ( con cappucci adatti alle varie parti del corpo da depilare...
    Pratico, Si Può Usare Sotto La Doccia, La Luce Incorporata
    Il Sacchetto Contenitore Un Po' Piccino
  • kristinity
    opinione inserita da kristinity il 19/05/2015
    Volevo innanzitutto ringraziare desideri magazin per avermi dato l'opportunità di poter testare il nuovo Braun Silk epil 9 Skin Spa, appena ho ricevuto il mio pacco non ho resistito e l'ho subito volu...
    Delicato E Preciso
  • santinapellicano
    opinione inserita da santinapellicano il 19/05/2015
    GRAZIE ALLA SPLENDIDA INIZIATIVA DEL CLUD BEI DESIDERI HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARE QUESTO NUOVO PRODOTTO DOTATO DI 6 ACCESSORI MOLTO FACILI DA SOSTITUIRE E UN PRODOTTO DALLA LINEA NUOVA E INNOVATIV...
    EFFICIENTE DOTATO DI 6 ACCESSORI FACILMENTE CAMBIABILI
    SE NON SI CARICA PRIMA NON SI PUO UTILIZZARE PER UNA DEPILAZIONE DELL'ULTIMO MINUTO