• praticità
5 Opinioni per Bravo Carta Igienica
  • bernardo2017
    Morbida
    opinione inserita da bernardo2017 il 13/10/2019
    Uno dei prodotti che non deve mai mancare in casa mia è la carta igienica, mia madre non bada alle marche, la cosa che a lei interessa è senza dubbio il prezzo. ultimamente ne acquistata una della bravo, in ogni confezione ve ne escono 10 rotoli e devo dire la verità si tratta di un prodotto di qualità, efficace, pratico, resistente e assorbente. i rotoli risultano piccoli ma duraturi e ogni confezione a casa nostra dura almeno 10 giorni, è possibile trovarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo è molto vantaggioso circa €1,50, ne vale veramente la pena, provare per credere. Al tatto risulta morbidissima
  • chanel67
    Ottima veramente
    opinione inserita da chanel67 il 08/08/2019
    Spesso compriamo carta igienica di grandi marche perché pensiamo che possa offrirci una qualità migliore e per questo siamo disposti a spendere anche di più. Al negozietto vicino casa ho comprato la carta igienica Bravo, con sconto l'ho pagata solo 0,99 centesimi. È in realtà una carta igienica molto buona, con tre veli quindi pur restando morbida e delicata, non si rompe. I rotoli sono grandi e durano abbastanza. È un ottimo prodotto e nemmeno difficile da reperire, lo consiglio perché non ha senso a spendere troppo avendo la possibilità di acquistare questo. L unico difetto che posso trovare è che non è profumata.
    Ottimo prodotto
    Non profumata
    Carta brava
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Carta igienica di facilissima reperibilità, in formato da dieci rotoli e tre veli di consistenza. Morbida, carina nel packaging e leggermente profumata. Questo c’è da dire su questo prodotto di largo e necessario consumo in casa e in ufficio. Il brand ha diverse referenze, la carta è di discreta qualità di quelle resistenti, ma è dovuto al triplice velo, che la rende morbida e per nulla sconfortevole. Io ne consiglio una prova, ha un prezzo molto onesto, per un formato famiglia da dieci rotoli, cosa che non guasta affatto. Classica confezione da tenere in scorta nel reparto detersivi di casa. Buona la carta.
    buono
  • gjoan
    Qualità sostenibile
    opinione inserita da gjoan il 15/04/2019
    Trovandomi alla Crai a fare la spesa dove trovo sempre grandi offerte vantaggiose per il mio fabbisogno, ho comprato un pacco da 10 rotoli di carta igienica che già in sé era molto conveniente, la confezione permette di vedere la grandezza del rotolo e di toccarne sensibilmente la consistenza per quanto possibile, seppur esternamente il tatto già da un primo indizio sulla qualità. Disponibile anche nel formato da 40 rotoli che ho preferito non acquistare non tanto per lo spazio quanto perché non conoscevo la qualità. I rotoli sono fatti di pura cellulosa proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate e certificate, doppio velo bianco resistente e morbido.
    certificazione di qualità sostenibile
    Fiorata e profumata!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2019
    Mi piace questa nuova carta igienica che utilizziamo in ufficio. L'abbiamo comperata alla Crai ma è reperibile anche online se non avete un supermercato di questa insegna nelle vicinanze. La confezione di cellophan trasparente con dettagli color porpora contiene 10 morbidissimi rotoli composti da 3 veli di cellulosa. Graziosi fiorellini dal contorno sempre color porpora ravvivano la carta, profumata da un sentore di sapone piacevolissimo per mantenere sempre un buon profumo in bagno, non troppo intenso. E' una carta soffice al tatto, delicata con la pelle, che assorbe bene e non costa molto. Ne sono soddisfatta!
    profumata e morbida
    non si trova dappertutto