• composizione
5 Opinioni per Bref 100% Brillante Spray Vetri
  • zoe79
    Vetri brillanti con Bref
    opinione inserita da zoe79 il 28/12/2020
    Pulire i vetri è una di quelle attività che mi ruba molto tempo e personalmente mi costa anche parecchia fatica. Tutto questo mi spinge ad acquistare prodotti di qualità che possano agevolarmi e offrire buoni risultati. Ecco come mai ho acquistato Bref 100% Brillante spary vetri, che non lascia aloni e si asciuga in fretta restituendo vetri davvero puliti e che rimangono splendenti a lungo. L'importante è solo usare un panno adeguato. Consiglio sicuramente questo prodotto provvisto di un dosatore molto preciso che evita gli sprechi. L'unico difetto è forse il prezzo non proprio economico, ma che si trova spesso in offerta
    efficace
    prezzo
  • michela73
    vetri brillanti
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2020
    Un prodotto davvero ottimo per la pulizia di vetri e superfici simili è Bref 100% Brillante Spray Vetri.. io lo uso non solo per i vetri di tutta la casa ma anche per gli specchi in bagno e nella camera da letto...Ho notato che, usato regolarmente mi permette di mantenere maggiormente puliti vetri e superfici simili.. Si tratta di un prodotto specifico che ha anche una azione brillantante, i vetri e gli specchi risplendono. Il flacone è dotato di pratico erogatore spray per una migliore erogazione e il minimo spreco. Il costo si aggira attorno ai due euro e quindi ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    pulisce
  • chrishornet
    Brillante vetri
    opinione inserita da chrishornet il 11/06/2019
    Questo prodotto è un ottimo alleato insieme a quello che vi ho appena recensito, il Vetril. Questo è della marca Bref è da il 100% del pulito brillante sui vetri e specchi. Sono entrambi due prodotti validi, efficaci e buoni. Anch'esso è dotato di un comodo e pratico spray da utilizzarlo subito con un panno pulito e apposito per i vetri. La sua efficace è unica e anche contro lo sporco più ostinato resiste e spazza via tutto in un attimo senza alcuna fatica in eccesso. Costa leggermente di più rispetto ad altre marche, ma ne vale davvero la pena averlo in casa. Anche io che vivo in montagna e tra gli animali e le mie gatte lo sporco si nota subito, con questo tutto risolto. Rilascia anche un buon profumo di fresco e pulito.
    super efficace e brillantissimo
  • tatadada
    Pulitore vetri
    opinione inserita da tatadada il 14/05/2019
    Anche lo sporco più ostinato, gli aloni o le impronte del tuo gatto, andranno via in un batter d'occhio con questo prodotto qui a fianco nella foto. Si tratta del prodotto della marca Bref, 100% brillante a spray vetri. E' dotato di un comodo e pratico dosatore per spruzzare direttamente sui propri vetri il prodotto, in modo tale che agisca sullo sporco. Davvero molto efficace e rilascia i vetri puliti, proprio come nella figura. Cioè rende i vetri brillanti come un diamante e ti ci puoi specchiare. Utile per chi vive in città e c'è molto smog, ma funziona anche in campagna che piove ultimamente troppo, sporcando i vetri. Questo Bref lo passi con uno straccio e in un attimo i vetri tornano a brillare. Da provare assolutamente. L'unica cosa è il suo costo, che a parere mio è caro. Lo compro solo quando lo mettono in offerta.
    efficace, brillantezza e profumazione
    troppo caro però
  • zippa
    opinione inserita da zippa il 06/05/2019
    Nonostante io sia sempre in viaggio od alle prese con lavori scanditi da turnistiche ed orari improponibili, tutte le casette in cui ho abitato nel corso degli anni sono sempre state tenute a dovere, e chiunque le abbia condivise con me per piu` o meno tempo, o tutti coloro che mi hanno fatto visita...
    Ottimo prodotto, davvero efficace
    Se non è in offerta, può essere piuttosto caro