49 Opinioni per Bref brilliant gel
  • flavia83
    Esperienza positiva
    opinione inserita da flavia83 il 21/04/2022
    Ho avuto la possibilità di provare Bref Brilliant gel tutto in 1 un po' di tempo fa e prima di lasciare una recensione volevo essere totalmente convinta di quello che andavo a scrivere, ora posso dire che la mia esperienza è stata tutto sommato positiva. La nuova formula in gel mi convince, nel momento in cui si mescola con l'acqua produce una schiumetta che permette al water di ripulirsi in modo abbastanza efficace ogni volta che si tira lo sciacquone; altro punto di forza è dato dal fatto che non si forma quella antiestetica riga blu lungo il water, la consistenza del prodotto permette all'acqua di diluirlo completamente. Il punto di forza però resta il profumo: delicato ma deciso cosa che fa sembrare il bagno appena pulito anche a fine giornata. È un prodotto che consiglio e il suo rapporto qualità prezzo mi ha convinta ancora di più ??
    Profumo, azione pulente
  • danidani74
    io lo consiglio
    opinione inserita da danidani74 il 15/04/2022
    Rispetto ad altre tavolette per wc che ho provato, questa è sicuramente la migliore! Non lascia residui e ha un buon profumo che persiste il giusto tempo. Non vi aspettate un profumo molto persistente ma comunque noterete la differenza entrando in bagno. L'uso è molto pratico e il gancio si adatta perfettamente al wc (io ne ho due di forma diversa e non ho trovato particolare difficoltà). Le profumazioni che ho provato sono due: forza artica e forza floreale, entrambe delicatamente profumate e vi assicuro che sono piaciute anche a chi ,come me, non piace la profumazione floreale. Io le consiglio a chi vuole un tocco di brillantezza e profumazione in più in bagno.
    delicato profumo in bagno
    prezzo
  • delfivi
    Piacevolmente sorpresa
    opinione inserita da delfivi il 14/04/2022
    Sono stata Piacevolmente sorpresa da questo prodotto. Inizialmente ero molto scettica avendo provato altri prodotti ma rimanendo delusa. Soprattutto perché colavano lasciando rigature di prodotto sul wc e soprattutto profumi sgradevoli. provando bref brilliant gel invece, mi sono ricreduta, ho notato la brillantezza dopo ogni utilizzo, inoltre rilascia un piacevole profumo ad ogni sciacquo, il che nn guasta. Altra particolarità è la schiuma pulente ad ogni utilizzo. Per ora ho utilizzato bref brilliant gel Forza Floreale. Il design è innovativo, piacevole anche da vedere, nn stona con nessuna tipologia di stile.
    Design
    Nulla
    Buon prodotto
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 12/04/2022
    Appena aperta la scatola il profumo era molto intenso,ma poi man man è diminuito ed è forse questo l’unico neo a svantaggio. La gabbietta è pratica e facile da posizionare e ad ogni getto d’acqua crea una schiuma attiva che lascia il wc lucido.La versione che mi è piaciuta di più è sicuramente quella floreale perché ho notato che la profumazione è più persistente rispetto a quella artica. La gabbietta è divisa in quattro sezioni contenenti gel che garantiscono quattro benefici: shiuma pulente,protezione antisporco,fresco profumo ed extra brillantezza.Devo ammettere che ho riscontrato davvero tutti questi risultati a parte appunto il profumo che mi aspettavo durasse di più!Ma continuerò sicuramente ad acquistarlo!??????
    Lascia il wc pulito e lucido
    Profumo quasi inesistente
  • lallatigra
    Buone ma non troppo...
    opinione inserita da lallatigra il 12/04/2022
    Ho avuto la possibilità di provare questa nuova versione in gel delle tavolette per wc bref ma non mi sono piaciuti particolarmente... Il loro profumo non si sente praticamente per nulla, inoltre non ho trovato differenza nella pulizia del wc anzi mi sembra inferiore rispetto alle classiche tavolette. Preferisco la versione classica con la gabbietta che fa passare bene l'acqua e quindi sprigiona bene il profumo. Forse il difetto sta proprio nella struttura che avendo una sola apertura nella parte posteriore non fa passare bene l'acqua... Se dovessero migliorarle lo troverei un buon prodotto ma al momento non mi piace credo mi continuerò ad affidare alla versione classica...
    Sono in gel quindi credo durino di più
    Non profuma per niente e non trovo miglioramenti nella pulizia
  • pietro19
    Detergenza all in one
    opinione inserita da pietro19 il 12/04/2022
    Ho avuto modo di provare Bref Brilliant Gel grazie ad un'iniziativa di test promossa da @donnad @kuvutit. Non conoscevo il prodotto ma devo dire che il suo utilizzo mi ha sorpreso positivamente . Questo detergente ha una formulazione innovativa in gel che ,oltre ad una maggiore efficacia di contrasto nei confronti della formazione di sporco, ha , sicuramente, una durata più lunga. Bref Brilliant Gel è un prodotto All in one, che assolve , in un'unica soluzione, a tante azioni , tutte di grande importanza. Con il suo utilizzo, infatti, si garantisce al wc,in modo contemporaneo, un'accurata azione pulente , una barriera antisporco, una funzione di extra brillantezza e un'azione deodorante. La sua schiuma pulente agisce in modo delicato ma incisivo, mentre le due fragranze proposte (Forza Artica e Forza Floreale) aiutano a profumare l'ambiente. Consiglio l'uso di Bref Brilliant Gel per garantire al wc una costante e quotidiana azione detergente. #brefbrilliantgel #bref #@donnad @kuvutit
    prodotto all in one (azione pulente, barriera antisporco, funzione extra brillante, azione deodorante), formulazione in gel di lunga durata
  • iketta
    Profuma a lungo e igienizza
    opinione inserita da iketta il 11/04/2022
    Non avevo mai usato le tavolette per wc, ma questo prodotto mi ha convinta perché oltre a rilasciare un giusto quantitativo di detergente per igienizzare il wc dopo l'uso, emana una profumazione davvero gradevole che resta a lungo. Quindi si ha sempre il bagno pulito e profumato, senza dover fare il minimo sforzo! Io ho provato entrambe le varianti, ma preferisco la floreale perché è più dolciastra. Si aggancia al wc in pochi secondi e nonostante le dimensioni si inserisce bene e non occupa troppo spazio. Insomma lo consiglio come supporto utile per la pulizia e l'igiene del bagno, in abbinamento ai comuni detergenti.
    Pulisce e profuma il wc
  • francesca92
    prodotto all'altezza delle aspettative
    opinione inserita da francesca92 il 11/04/2022
    Ho avuto modo di provare questo prodotto, e devo dire che mi ha lasciata soddisfatta. è una piccola tavoletta wc 4in1, che garantice pulizia profonda, protezione antisporco, fresco profumo ed extra brillantezza. infatti, ad ogni risciacquo eroga una lieve schiuma ulente ed emana un ottimo profumo, che si sente a distanza. è molto facile da applicare e non si consuma dopo pochi risciacqui, ma dura un bel po! consiglio di provarlo, sia nella versione forza artica che in forza floreale. è sicuramente un ottimo alleato per mantenere pulito il wc giornalmente. sicuramente li consiglio da provare, almeno una volta!
    ottimo profumo, azione pulente
    si muove un po sul bordo del wc
  • gigia666
    pulizia
    opinione inserita da gigia666 il 11/04/2022
    il prodotto è sicuramente molto buono, ottima l'azione pulente e la schiuma ad ogni risciacquo. ogni singola tavoletta dura diverse settimane, quindi è sicuramente pratico. ad ogni risciacquo lascia una schiuma pulita che rende il wc pulito e brillante. forse rispetto altri prodotti della gamma bref il profumo è poco intenso e quindi lo migliorerei rendendolo un po' più intenso come già per altri prodotti della gamma. si pouò trovare questo prodotto in ogni supermercato molto facilmente. la gamma bref è sicuramente una gamma leader nei profumatori per wc e lo utilizzo sempre, perchè la qualità permette di avere risultati ottimi.
    pulizia, schiuma, durata
    profumazione poco persistente
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 10/04/2022
    Ci sono prodotti che secondo il mio parere non sono adatti per la pulizia, mentre ci sono tanti altri prodotti che utilizzo con la quale non solo mi trovo bene ma al tempo stesso mi lasciano una volta utilizzato, un ottimo profumo e anche una bellissima sensazione di pulito. Ad esempio Bref brillante gel è un prodotto che compro spesso e fino ad oggi devo dire che sono davvero soddisfatto di utilizzare questo prodotto, sia per il suo ottimo prezzo e sia per le sue ottime qualità. Ogni volta che lo utilizzo mi lascia una bellissima sensazione di pulito e ovviamente mi rende a me personalmente molto soddisfatto. Consiglio a tutti di provare almeno una volta questo prodotto.
    Tanti
  • freckley
    Ottimo anche se il profumo è poco intenso
    opinione inserita da freckley il 10/04/2022
    Nuova versione delle tavolette per wc di casa Bref, disponibili in due profumazioni: Forza Artica e Forza Floreale. Purtroppo la profumazione è uno degli aspetti che non mi ha convinta del tutto, a mio gusto è poco intenso e poco persistente. Diversamente da altre versioni della linea Bref questa tipologia profuma molto meno. Il design è pratico e moderno. 4 sfere contenenti il prodotto e un gancio per agganciare la gabbietta al bordo del wc. Una novità interessante è la presenza di una pellicola alluminata che protegge il contenuto in modo da preservarlo più a lungo nel tempo. Da quando lo utilizzo ho notato che l'interno del wc si mantiene più pulito e più brillante nel tempo. Quindi posso ritenermi soddisfatta 3 funzioni su 4 mi hanno soddisfatta: pulizia profonda, protezione antisporco ed extra brillantezza. Per il profumo si potrebbe migliorare. Tutto sommato lo consiglio, esteticamente è anche molto carino
    efficace, brillantezza, antisporco, pulizia, design moderno
    profumazione debole
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 09/04/2022
    Per l’ennesima volta ho cambiato casa, di conseguenza bagno, in particolare il wc. Dapprima li facevano differenti come materiali e come consumo d’acqua per lo sciacquone (ben 20 litri a botta) però devo dire che alla vecchia maniera il wc si manteneva sempre pulitissimo, privo di incrostazioni addi...
    ecologico, 4 prodotti in uno, efficace, profumoso
    potrebbe non aderire bene a modelli di wc piuttosto arrotondati
    Bref Brilliant Gel " Un alleato del pulito"
    opinione inserita da Valentina Capicotto il 08/04/2022
    Ho potuto testare questo prodotto grazie al sito Donna D e ho deciso di recensirlo dopo un po' per considerare tutte le caratteristiche sia della variante Gel forza Artica che Floreale. Solo dopo vari risciacqui ho notato tutta la sua efficacia: rimuove cattivi odori rilasciando una fresca profumazione (forza Artica) mentre è leggermente più dolce la forza Floreale. Entrambi igenizzano a fondo e sinceramente lo consiglio perché nessun altra tavoletta fa il suo dovere come Bref. Dal passa parola con amici ,parenti e colleghe cui ho avuto modo di distribuire i test, è emerso che effettivamente si riscontrano solo qualità positive del prodotto .
    Profumazione, efficace contro lo sporco, igienizzante
    Nessuna
  • fb-valentina.italiano82
    Bref Brillante Gel
    opinione inserita da Valentina Italiano il 07/04/2022
    Essendo stata scelta da Donna D per questo progetto ho avuto modo di provare queste tavolette per il wc e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Semplice da utilizzare, emana un ottimo profumo ma soprattutto ha una nuova formula che combina più funzioni in un solo prodotto, infatti oltre alla profumazione garantisce anche brillantezza del wc, un efficace pulizia ed elevata protezione. Personalmente trovo la formulazione in gel migliore di altre soluzioni. Le due profumazioni ricevute sono entrambe piacevoli, fresca quella di "forza artica", delicata invece quella "floreale". Buon rapporto qualità prezzo. L'unica pecca secondo me è dovuta al fatto che essendo rigida la confezione non aderisce perfettamente alle pareti interne del wc. DonnaD, amica fidata Kuvut #brefbrilliantgel #bref
    Profumo, brillantezza wc, pulizia e protezione
    Non aderisce perfettamente alle pareti del wc
    Bref Brilliant Gel tutto in 1
    opinione inserita da Erica Marco il 07/04/2022
    Ho provato Bref Brilliant Gel tutto in 1 grazie ad un progetto tester di DonnaD che mi ha permesso di conoscere il prodotto e provarlo. Rispetto al Bref Power Activ e ad altri prodotti simili in commercio ho trovato che dura molto piuù a lungo. Inoltre agisce su 4 fronti: la sua formula innovativa garantisce una pulizia profonda, una protezione antisporco, un profumo fresco ed extra-brillantezza. Altra cosa importante non lascia residui al risciacquo. L'ho provato in due profumazioni, Forza Floreale e Forza Artica e devo dire che mi hanno soddisfatto entrambi. Anche le persone a cui ho regalato dei campioni sono rimaste molte soddisfatte.
    dura a lungo
  • antonellan
    Molto buono
    opinione inserita da antonellan il 06/04/2022
    Ho ricevuto campioni di WC Brilliant Gel perchè sono stata scelta come tester e devo dire che il prodotto mi ha convinta. Innanzitutto, la qualità Bref è una garanzia di per sè. Inoltre, trovo che ci sia un ottimo equilibrio tra un profumo intenso, senza essere disturbante, e un'azione pulente che mi ha soddisfatta fin dai primi utilizzi. Anche le persone a cui ho regalato qualcuno dei campioni, mi stanno dando feedback positivi. Molto efficace, anche per la consistenza gel che ti dà quella sensazione in più di attaccare lo sporco e portarlo via, più e meglio di altri prodotti simili. In conclusione, lo consiglio perchè sono abituata ad usare tavolette per il wc e mi piace moltissimo avere il bagno profumato oltre che pulito, quindi ritengo di avere abbastanza esperienza di questi prodotti per poter dire che vale la pena provarlo e renderlo un acquisto abituale.
    Efficcace, profumazione molto buona
    Non ne ho trovati
  • ariel55
    Bref brilliant gel tutto in 1
    opinione inserita da ariel55 il 06/04/2022
    Grazie a DONNAD ho avuto la possibilità di testare Bref Brilliant Gel tutto in 1 ed ho appurato la sua forza ed efficacia . Si tratta di una soluzione ideale poiché con la sua formula innovativa garantisce una pulizia profonda, una protezione antisporco, un profumo fresco ed extra-brillantezza. L'istallazione é semplice ed immediata e la clip si aggancia perfettamente al bordo del WC. Il prodotto é disponibile in due varianti: forza artica e forza floreale. Entrambe profumano il Wc con un fresca fragranza, garantendo una vera e propria esplosione di profumi. Consiglio vivamente questo prodotto
    Igienizza e profuma
  • orcetta
    Fantastico
    opinione inserita da orcetta il 06/04/2022
    Bref brilliant Gel tutto in 1 è un prodotto veramente ottimo, con la sua formula 4 funzioni garantisce pulizia profonda, protezione antisporco, e dona brillantezza al wc. Ci sono 2 profumazioni forza artica e forza floreale che donano un fresco profumo. Personalmente preferisco forza artica...ma entrambe sono ottime come profumazioni. Ho avuto occasione di provarle grazie a una campagna di donnad e sono rimasta soddisfatta del prodotto. Prima non lo conoscevo.....conoscevo solo le classiche tavolette bref. Provatelo non rimarrete delusi. Unica cosa che potrebbe essere migliore è il gancio...ma nel complesso sono ok.
    Ottimo profumo
    Gancio da migliorare
  • chiaareettaa
    Molto Soddisfatta!
    opinione inserita da chiaareettaa il 06/04/2022
    Ho avuto la fortuna di provare le tavolette Bref Brilliant Gel, perché scelta come Ambassador da DonnaD e non mi aspettavo un risultato cosi stupefacente. Nel kit c'erano 6 Bref Brilliant Gel Forza Artica e 1 Bref Brilliant Gel Forza Floreale. Ho regalato 5 Bref alle mie amiche e 2 sono stati provati da me... siamo rimaste tutte molto soddisfatte!!! Profumo, colore, praticità, persistenza e igienizzante come nessun altro prodotto...e ne ho provati davvero tanti!! Sicuramente non ne farò più a meno...l'ho già consigliato a tutte le persone di mia conoscenza! Le profumazioni sono entrambe strepitose! Ora, grazie a Bref, il mio water sarà sempre super profumato e pulito!!!
    profumo e brillantezza
  • carmela86
    Profumo e igiene
    opinione inserita da carmela86 il 06/04/2022
    Sono rimasta molto entusiasta dopo aver provato queste tavolette per wc perché non sono le solite tavolette,essendo in gel fanno molta più schiuma ad ogni scarico e il profumo è molto piacevole e invade tutto il bagno.Consiglio di posizionare la tavoletta nella parte centrale del wc,in modo che il getto delll’acqua vada direttamente su di essa per ottenere così tanta schiuma. È prodotto in due varianti:forza floreale e forza artica.Forza floreale è una profumazione più delicata,forza artica è più fresca. È molto facile da inserire,basta togliere l’alluminata e agganciarla nella parte più a contatto con l’acqua del wc. Il wc oltre ad essere profumato è anche igienizzato.Ottimo prodotto!
    Profumo e igiene
    Si può fare di più
    opinione inserita da Tiziana Pometti il 06/04/2022
    Ho provato bref in quanto sono stata scelta come tester del prodotto...devo dire che la profumazione è ottima...ma per quanto riguarda il design ne ho viste di più carine ma è cmq semplice ma di buon gusto...la conformazione in gel è ottima perché nn lascia residui al risciacquo..mentre altre tavolette lasciano colature del prodotto o colorante annesso, facendo apparire il wc peggio...con bref invece il wc appare pulito e profumato..ma il gel se fosse anche un po'meno compatto rilascerebbe un po'più schiuma e nn sarebbe male...per il resto è un buon prodotto qualità prezzo, che ho anche consigliato ad amici e parenti...
    Profumo e pulito
  • luana14
    Wc bagno bref
    opinione inserita da luana14 il 05/04/2022
    Sono stata selezionata come tester per conoscere e far conoscere le nuove tavolette Bref Brilliant gel, che garantiscono una profonda pulizia e profumazione del wc, assicurando protezione contro lo sporco, regalando al nostro wc un fresco profumo e un'extra brillantezza. Il mio bagno è finalmente invaso da profumo. Bref Brilliant gel, è disponibile in due fragranze:Bref Brilliant gel forza artica e Bref Brilliant gel forza floreale, entrambe ottime profumazioni. Grazie @donnad @kuvut per avermi scelta. Anche le mie amiche sono rimaste davvero soddisfatte. Io sicuramente continuerò ad acquistarlo.
    Ottima profumazione
  • vietta
    Prima "brilla" e poi previene la formazione di nuovo sporco
    opinione inserita da vietta il 04/04/2022
    Ho provato la tavoletta per wc #brefbrilliantgel forza artica e fra le 4 azioni: schiuma pulente, protezione anti-sporco, profumo Premium ed effetto brillante apprezzo la protezione anti-sporco per la sua UTILISSIMA capacità di prevenire la formazione di nuovo sporco. Proprio perché mi è piaciuto proverò a breve anche la variante forza floreale. Ho molto apprezzato anche la profumazione che perdura a lungo. Per tutti questi motivi la mia recensione è super positiva ed oltre a ricomprare sicuramente questa tavoletta per wc consiglio a tutti di provarla in una delle due ottime profumazioni. Di #bref ci si può sempre fidare.
    Efficientissimo
  • mlricotta
    BREF WC GEL TUTTO IN 1
    opinione inserita da mlricotta il 04/04/2022
    Ho utilizzato questo prodotto dopo averne utilizzati tanti altri , la differenza e' notevole , contrariamente ad altri, questo prodotto rilascia una schiuma per prevenire lo sporco è nello stesso tempo rilascia un profumo abbastanza gradevole ed un pulito brillante. ho provato sia la versione floreale fantastica che quella artica , entrambi mi hanno soddisfatta, i prodotti Bref sono sempre stati efficaci , io compro e li preferisco ad altri prodotti , soprattutto per il profumo che rilasciano. utilizzare il prodotto e' semplicissimo: bisogna rimuovere l'alluminata dalla tavoletta ed agganciarla al bordo del WC in prossimita' del flusso d'acqua.
    brillantezza
  • mimi1979
    Pulizia e brillantezza ad oggi sciacquo
    opinione inserita da mimi1979 il 03/04/2022
    Grazie a @donnad e a @kuvut sono riuscita a provare questo prodotto che per me e spettacolare...e un prodotto che apenna togli l'alluminata dalla gabbietta si aggancia facilmente al bordo del tuo wc godendoti la freschezza e la brillantezza del tuo wc ad ogni sciacquo...ha 2 fragranze gel forza artica e gel forza floreale....La sua formula garantisce pulizia profonda, protezione antisporco,fresco profumo ed extra-brilantezza .in In genere la marca bref mi ha sempre sorpresa con i suoi prodotti che mi hanno sempre accontentata perché sono veramente buoni.consiglio a acquistare ....#bref #brefbrillantgel
    Pulizia profonda, protezione antisporco, profumo fresco, extra-brilantezza
    Nessuo
  • anto1993
    PRODOTTO VALIDISSIMO
    opinione inserita da anto1993 il 03/04/2022
    Ho avuto la fortuna di provare le tavolette Bref Brilliant Gel, testandole attrverso il sito DONNAD, e devo dire che non mia aspettavo un risultato cosi brillante. Rimuove lo sporco ad ogni sciacquone e lascia un odore gradevole che anche con la tavolette del wc chiusa si sente in tutto il bagno. Consiglio il prodotto e non avevo dubbi sulla qualità visto che uso sempre Bref come marchio di tavolette. L'unica pecca che magari posssono migliorare è il design delle tavolette, troppo semplici, mi aspetto che oltre ad avere la buona qualità che hanno, siano anche innovativi e che attirino la curiosità. Dunque concludo dicendo affidatevi a Bref, non ve ne pentirete.
    Efficiente e di alta qualità, economico per quello che vale realmente.
    design troppo semlice
  • caccola87
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2022
    Il design non trattiene lo sporco come spesso accade nelle più comuni gabbiette per wc. Il gel assicura l'utilizzo in più risciacqui, ha un buon profumo e una schiuma non eccessiva. Davvero un buon prodotto. Ottimo deodorante, mantiene il wc pulito e profumato. Da tempo uso vari tipi di gel per bagno. Devo dire che questo lo ritengo migliore rispetto ad altri, per il profumo e per la maggior sensazione di pulizia e freschezza. La fragranza oceano artico in particolare dona al mio bagno quel tocco in più di pulito e profumato. Come ci viene detto sulla pagina del prodotto, ha una formula 4 in 1 in quanto combina la schiuma detergente con la prevenzione anticalcare e la protezione dallo sporco, oltre a una freschezza extra e una lucentezza radiosa ad ogni lavaggio. E attesto che è così. Il suo modo di usarlo è molto semplice. Basta rimuovere la pellicola e aprire il gancio. Posizionare il cestello sul bordo del water e regolarlo in modo che il flusso d'acqua cada su di esso. Penso che sia un buon prodotto di un marchio che mi è sempre piaciuto. Inoltre, se lo acquisti in quantità, è più economico.
    Pulito e fresco il wc
  • shrimps
    4 funzioni in un unico prodotto
    opinione inserita da shrimps il 02/04/2022
    E' una novità Bref, che con questa tavoletta per wc assicura 4 funzioni: pulizia, protezione antisporco, profumo e brillantezza. Personalmente l'ho trovato pratico ed efficace, ma sono rimasta un pò delusa dall'assenza del profumo. Mi aspettavo infatti di sentire un profumo piacevole in bagno, invece è del tutto assente. Io ho provato la variante "forza floreale", ma è disponibile anche la variante "forza artica". Per quanto riguarda la protezione antisporco e la pulizia invece, sono pienamente soddisfatta. Considerando tutte le caratteristiche quindi, mi sento di consigliarlo perché l'igiene e la brillantezza sono gli aspetti più importanti.
    Pratico ed efficace
    Il profumo non si sente
  • laura2029
    Fantastico
    opinione inserita da laura2029 il 02/04/2022
    L’ho testato per un po e sono rimasta davvero soddisfatta, le palline in gel non si consumano velocemente e rilasciano un profumo molto delicato( forse sarebbe meglio più intenso), mi piace che il WCsia sempre pulito e brillante. Ho provato anche ad inserirlo anche nella cassettina dell’acqua del WC e anche lì nn mi è dispiaciuto solo che in questo caso dura un po’ meno. Il costo non è esagerato ma magari proporrei qualche fragranza in più, al momento sono disponibili 2fraganze ovvero forza artica e forza floreale. L’ho già fatto provare anche ad amici e parenti e aspetto la loro opinione. Sicuramente io lo riacquisterò
    Efficace,Costo
    Profumi disponibili
  • serena82
    Bref Brilliant gel: efficacia e design moderno
    opinione inserita da serena82 il 01/04/2022
    Una nuova tecnologia che supera le (già eccezionali) tavolette Bref Perfume prima & dopo. Il design è lo stesso: decisamente moderno e piacevole, con un gancio in plastica trasparente che si adatta facilmente tanto ai wc moderni quanto a quelli un po' retrò. Come tutti i prodotti, se ne può testare l'efficacia solo dopo qualche giorno di utilizzo e, soprattutto, se lo si applica in maniera corretta, facendo in modo che il getto d'acqua colpisca la gabbietta. Ad ogni scarico si crea una schiuma nel wc con azione pulente e antisporco, che inebria il bagno di una delicata profumazione. Al momento è disponibile nella profumazione forza Artica e Forza Floreale (che preferisco perché più delicata e, a mio personalissimo parere, più femminile).
    efficace, economico, pratico, esteticamente bello
    poche varianti di profumazioni
  • freelance73
    Simpatiche palline igienizzanti
    opinione inserita da freelance73 il 01/04/2022
    All'inizio ero scettica, ma prodotto mi ha entusiasmato. Igienizza in modo equilibrato, lasciando pulito il water e leggermente profumato. Esce la quantità giusta di prodotto, non macchiando il water e non sprecando il prodotto stesso. La confezione si apre facilmente togliendo la copertura che sta dietro. L'unico neo è dato dalla plastica, mi piacerebbe che si usasse una sostanza alternativa non inquinante . Esistono due profumazioni, floreale e fresco (il mio preferito). Esteticamente è divertente ed allegro, molto brillante, fatto di tre palline colorate e lucide. Il contenuto è molto compatto. Si consuma davvero lentamente
    Non macchia
    Plastica
  • veraopinionist
    Perle efficaci e profumate per wc
    opinione inserita da veraopinionist il 01/04/2022
    Ho potuto provare Bref BRILLIANT GEL , le nuove perle in gabbiette per dei WC PROFUMATI E PULITI nelle sue varianti forza artica e forza floreale. Ritengo si tratti di un ottimo prodotto, del quale non ho riscontrato difetti mentre accertati tanti pregi tra i quali: . facilità e sicurezza d'impiego, delle gabbiette dotate di pratici ganci che ne semplificano il coretto posizionamento affinche siano colpite dal getto d'acqua; . efficacia con la nuova formulazione in gel 4 in 1 che garantisce una efficiente schiuma pulente, igiene profonda, brillantezza extra, protezione anti sporco e fresche e persistenti fragranze.
    non evidenziabili
  • phoenix79
    Tavoletta per WC efficace
    opinione inserita da phoenix79 il 01/04/2022
    Ho avuto l'opportunità di provare per la prima volta questo prodotto. Compro praticamente sempre tavolette per WC, mi danno una sensazione di pulizia e profumazione, e mi piace anche provare tutte le novità sul mercato. Per questo sono stata felice di acquistare Bref Brilliant Gel. Al momento la gabbietta è al suo posto da una settimana, non si nota una diminuzione del prodotto, il che mi fa sperare in una lunga durata. La profumazione che ho scelto è "Forza Artica", di un bel colore blu, ed è davvero molto piacevole, si diffonde in tutto il bagno e dà un senso di pulito ad ogni scarica. Il design, oltre al colore, è bello e comodo.
    profumazione, praticità
    non ne vedo al momento
  • tonicoz82
    Completo
    opinione inserita da tonicoz82 il 01/04/2022
    Io sono solita acquistare tavolette per il wc, e questo nuovo modello di tavoletta per il wc di bref, mi ha convinta parecchio, perchè lascia il wc molto pulito, brillante e profumato ad ogni scarico, ha un sistema pulente molto efficace,devo dire che veramente è un buon sostituto del detersivo che utilizzavo ad ogni scarico del wc. Ho provato entrambe le profumazioni, artica e floreale, io preferisco l'artica, rilascia un profumo molto fresco e poi soggettivamente io preferisco i profumi più semplici, ma devo dire che anche il profumo floreale non mi dispiace affatto, non è pesante ma l'odore rimane a lungo.
    Efficiente Profumato
    Un po costoso
  • fb-1344793989319412
    Prodotto perfetto
    opinione inserita da Chiara Migliorati il 01/04/2022
    Ho avuto l' opportunità di provare questo prodotto e ne sono rimasta entusiasta. Lascia un profumo molto gradevole ad ogni risciacquo e soprattutto il wc risulta sempre pulito. Ha una schiuma pulente molto attiva che si genera ogni qualvolta l'acqua entra in contatto con il gel ed inoltre il wc non risulta macchiato. Rispetto alle altre marche inoltre rimane più aderente al bordo del wc, perché il gancio di appoggio risulta essere molto più stabile delle classiche tavolette. Anche il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità del prodotto ed in più puoi acquistarlo facilmente in rutti supermercati o negozi specializzati
    Pulizia, profumo e azione pulente
    La forma un po' scomoda
    opinione inserita da Chiara Franzese il 01/04/2022
    Ho avuto la possibilità di testare Bref wc brilliant gel tutto in 1 grazie a donnad. Non amo particolarmente le tavolette da utilizzare nel wc, antiestetiche e poco efficaci. Bref wc si presenta invece con aspetto diverso, piacevole alla vista, nelle due varianti forza artica e forza floreale, rispettivamente azzurra e rosa. La nuova tavoletta Bref utilizza la tecnologia gel e promette 4 funziono in un unico prodotto: pulizia, protezione dello sporco, brillantezza e profumo. Etrando in bagno il profumo è percepibile, piacevole e mai fastidioso, dando una sensazione effettiva di freschezza e pulito. Il water risulta pulito, igienizzato e brillante. Un singolo prodotto dura a lungo e non si esaurisce rapidamente.
    Profumato, igienizzante
  • angycol87
    Bref brilliant gel
    opinione inserita da angycol87 il 31/03/2022
    Sono delle tavolette per wc davvero belle nel design e si adattano efficacemente ad ogni tipo di wc. Lasciano un piacevole profumo ad ogni tiro di sciacquone e la schiuma prodotta non è eccessiva. Non lasciano residui di prodotto lungo le pareti del wc. Disponibile il due profumazioni Forza floreale e forza artica. Preferisco il fresco profumo della fragranza floreale Tuttavia chi ha bambini piccoli dovrebbe stare attento perché la forma sferica e il colore acceso le fanno sembrare dei lecca lecca, tuttavia il contenuto delle tavolette è esposto solo dalla parte posteriore a contatto con il wc mentre la parte frontale è ricoperta dalla plastica. .
    Efficacia
    Forma
  • xhenis1515
    Soddisfatta
    opinione inserita da xhenis1515 il 31/03/2022
    Ho provato questo prodotto per la prima volta e devo dire che amo moltissimo il profumo, perfetta l’azione di schiuma pulente, veramente utile per chi come me ama sapere che il wc sia sempre disinfettato all’interno dopo ogni utilizzo. Altra cosa, il prodotto è bello anche da vedere, i colori sono luminosi e super belli e come ho già detto il profumo ad ogni scarico si fa sentire tantissimo Consiglio ! ???? Il profumo forza artica è il mio preferito e anche quello della mia famiglia !!! Sta utile per tutte le case!!! Inoltre consiglio anche gli altri prodotti bref, non mi hanno mai delusa e mi hanno sempre regalato quel profumo di pulito e garanzia di esso
    Pratico
  • fb-2682468505190342
    opinione inserita da Taty Nathan Cassano il 31/03/2022
    Buon pomeriggio...Uso sempre la marca bref per il wc...ma questo prodotto è buonissimo, la formula in gel è l'ideale..lascia una delicata fragranza e la Schiuma che forma garantisce pulizia e protezione dallo sporco ad ogni sciacquo...facile d'applicare basta togliere l'alluminio e grazie alla gabbietta a gancio va agganciata al bordo del wc, direttamente sotto il getto dell'acqua...ha una duratura abbastanza buona e quando finiscono le sfere in gel, basta sostituire la gabbietta con una nuova... Lo consiglio per esperienza personale è buonissimo come prodotto,come qualità ed è una marca molto affidabile...
    4 formule di protezione e pulito in 1
    Nessuno svantaggio
  • marianna83
    Bref Brilliant Gel
    opinione inserita da marianna83 il 31/03/2022
    Ho avuto modo di provare questo prodotto e l 'ho trovato davvero innovativo, non lascia residui lungo il water cosa davvero fastidiosa riscontrata in atri prodotti della stessa tipologia, e ad ogni risciacquo ho notato che il wc risplende infatti ha un'efficace azione antisporco e il profumo si diffonde in tutto il bagno..si applicano facilmente basta eliminare la linguetta argentata e sono ben stabili e belle da vedere, sono disponibili un due varianti forza Artica che danno una sferzata di freschezza e floreale....davvero delicata e piacevole, ho notato che durano davvero tanti lavaggi perche' il prodotto non tende a sciogliersi facilmente ma nonostante ciò fa quello che promette
    Durano nel tempo pratiche
  • cos
    Buon profumo
    opinione inserita da cos il 30/03/2022
    Premetto che in casa non amiamo le tavolette per il wc, ho voluto però provare Bref Brilliant Gel spinta dal design diverso dai soliti e dalla promessa delle 4 azioni (pulizia, profumo, brillantezza, protezione antisporco), pur con delle perplessità in merito. Pratico da applicare, bello il colore (blu per la profumazione artica e rosa per quella floreale), cosa importante, dato che si nota all'interno del wc. Devo dire che entrambi i profumi sono buoni e si sentono bene. In più già dal secondo utilizzo ho notato le pareti del wc più brillanti e lucide. Non mi piace però molto che si noti il gancetto per appenderlo alla tavoletta. Preferirei se ci fosse un altro metodo meno visibile per fissarlo al wc. A parte questo, devo ammettere che fa quello che pubblicizza!
    Veridicità delle 4 funzioni che publicizza
    Produce un po' troppa schiuma ad ogni scarico. In più la forma a palline, per quanto insolita e carina, potrebbe essere pericolosa per i bambini più piccoli (mio figlio mi ha detto "sembrano caramelle, vien voglia di mangiarle")..
  • marilu76
    Adoro come profuma il bagno
    opinione inserita da marilu76 il 30/03/2022
    Ho provato due profumazioni (forza artica e forza floreale ) e adoro come entrambe profumano il bagno ad ogni risciacquo . Ogni volta che tiri l'acqua , si crea una schiuma che rende tutto più lucido e il water profuma di pulito . Di solito uso quelle solide e lasciano residui mentre questo gel si scioglie bene . Ho cominciato da poco ad usarlo ma lo trovo ottimo e sicuramente lo ricomprerò . Ne ho parlato con amiche e parenti e tutti quelli che lo hanno provato concordano con la mia opinione . Semplice da posizionare nel wc : rimuovi l'alluminio , agganci al bordo del wc e fai in modo che l'acqua passa sulla gabbietta ... Taaac . Adoro le novità e questa le batte tutte Consiglio ?? #brefbrilliantgel #bref
    Profumo
  • dar22
    Buon prodotto
    opinione inserita da dar22 il 30/03/2022
    Ho potuto provare il prodotto grazie a @donnad e @kuvutit perché sono stata scelta come tester per l'iniziativa #brefbrillantgel di #bref e devo dire che sicuramente ricomprero' il prodotto..mi è piaciuto molto il design perché a differenza delle comuni gabbiette pulenti ha una superficie liscia che non trattiene lo sporco che è uno dei motivi per cui limitavo l'utilizzo di tavolette detergenti ..ha un buon profumo..io preferisco il tipo blu forza artica ma è buono anche nella variante in rosa con profumo forza floreale...la versione in gel garantisce il 20% di sciacqui in più rispetto alla versione power active e non fa troppa schiuma pur lasciando un buon profumo...davvero un buon prodotto
    Design liscio
    X il momento non ne ho trovati
  • greta45
    Pulito sicuro
    opinione inserita da greta45 il 30/03/2022
    Ho provato questo prodotto si consuma tutto non c'e spreco a differenza di altre simili tavolette per il bagno che acquistavo e che ogni volta gettavo con all'interno ancora prodotto che non si consuma anche con insistenza a fare piu sciacqui .Garantita pulizia igenizzazione e non per ultimo buonissimo profumo.Il prodotto si presenta dentro una gabbietta di plastica l'acqua si colora di rosa produce una schiuma pulente e ad ogni sciacquo emana una gradevole fragranza floreale.Soddisfatta dei prodotti bref visto che li acquisto sempre assicurano pulito e wc bianco come nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'e spreco
  • shpirt
    Una piacevole esperienza
    opinione inserita da shpirt il 29/03/2022
    Prodotto veramente valido per il suo profumo anzitutto che regala al nostro WC e per la brillantezza e pulizia e praticità tutto in una tavoletta!Scarti il prodotto, sollevi la pellicola ed applichi con semplicità e senza sforzi,facendo attenzione che il getto d’acqua colpisca la gabbietta per attivare la sua super azione pulente,protezione e profumo!!Si tratta di una vera rivoluzione è totalmente diversa da tutte quelle in commercio, eppoi è così carina da vedere!Il prodotto assicura il 20% di sciacqui in più rispetto alle tradizionali tavolette!Da provare! Consiglio a tutti di provare per credere!
    Azione pulente rapida
    A parere mio nessuno
  • landofsweetdreams13
    Semplicemente fantastico! tutto da provare
    opinione inserita da landofsweetdreams13 il 29/03/2022
    Volevo parlarvi di questo fantastico prodotto, il quale ho avuto modo di provare. Bref WC Brilliant Gel è un prodotto pratico e semplice da usare, lascia un gradevole aroma ad ogni sciacquone e in più in questa versione "Tutto in 1" permette non solo di sentire un gradevole odore ma la schiuma che lascia pulisce lo sporco oltre a lasciare brillante il vs wc. Viene in due gradevoli profumazioni: Forza Artica e floreale. Li ho provate e sono molto contenta, ce da dire che Bref WC ha diversi tipi prodotti simile a questo, ma che hanno diverse funzioni e profumazione, sono dell'idea che se vi piace, continuate a provare le altre versioni finché non trovate quella che più è adatta a a voi, magari più profumato, oppure uno che cambia profumo durante lo sciacquone. Ce ne sono diversi e sono tutti da provare. Io lo consiglio vivamente! Voi le avete mai provati?
    "Pratico" "profumato" "efficace"
    "ancora nessuno"
  • federicac
    Ottimo gel per il proprio WC
    opinione inserita da federicac il 29/03/2022
    Bref BRILLIANT GEL tutto in 1 è un ottimo prodotto, comodo e conveniente, per assicurare una pulizia profonda e una super freschezza al proprio WC, dal primo all'ultimo risciacquo. Grazie alla sua formula con 4 azioni questa tavoletta del WC assicura: 1) Schiuma pulente che deterge il WC ad ogni risciacquo. 2) Formula Anticalcare che aiuta a prevenire la formazione del calcare. 3) Protezione Antisporco che impedisce la formazione dello sporco. 4) Extra Freschezza. Il profumo "Forza artica" garantisce un profumazione di lunga durata. Modalità di utilizzo: si aggancia semplicemente la tavoletta al bordo del WC, in prossimità del flusso d’acqua; durante lo sciacquo, l’acqua passerà attraverso la tavoletta rilasciando il suo potere pulente insieme ad una gradevole profumazione. La gabbietta è 100% riciclabile nella plastica.
    Semplice, comodo, pulente, profumato, conveniente
    Nulla in particolare
  • maka86
    Bref brilliant gel
    opinione inserita da maka86 il 28/03/2022
    Bref brilliant gel nuovo prodotto innovativo con marchio bref per i nostri wc sempre puliti e profumati ha una formula 4 in 1 in quanto combina la schiuma detergente con la prevenzione anticalcare e la protezione dallo sporco, oltre a una freschezza extra e una lucentezza radiosa ad ogni sciacquone .Il suo modo di usarlo è molto semplice. Basta rimuovere la pellicola e aprire il gancio. Posizionare il cestello sul bordo del water e regolarlo in modo che il flusso d'acqua cada su di esso. La sua fragranza artica dona una maggior sensazione di pulito e freschezza. Disponibile in 2 varianti forza artica e forza floreale
    Più efficace
  • carmen1
    Bref brilliant gel wc
    opinione inserita da carmen1 il 28/03/2022
    Sono stata selezionata come tester, per conoscere e far conoscere le nuove gabbiette Bref Brilliant gel, che garantiscono una profonda pulizia del wc, assicurando protezione contro lo sporco, regalando al nostro wc un fresco profumo e un'extra brillantezza. Bref Brilliant gel, è disponibile in due fresche fragranze:Bref Brilliant gel forza artica e Bref Brilliant gel forza floreale,entrambe ottime profumazioni. Per un corretto utilizzo , togliere l'alluminio, agganciare la tavoletta al wc, facendo attenzione che la tavoletta venga colpito dal getto d'acqua. Grazie @donnad @kuvut per avermi dato questa possibilità.
    Pulizia profonda, brillantezza, fresco profumo