40 Opinioni per Bref Perfume prima & dopo
  • giuseppe2503
    Bref delusione
    opinione inserita da giuseppe2503 il 12/11/2021
    Hanno presentato questo prodotto come innovativo e rivoluzionario e invece lo trovo uguale in quasi tutto ai vecchi prodotti. Dura veramente poco e la profanazione è intensa solo nei primi giorni . Non mi sembra che abbia un'efficaci duratura ne wc e non lascia quella sensazione di pulito. Mi ha deluso tanto non credo che lo ricomprerò. Anche i miei amici sono rimasti abbastanza delusi. A differenza dei beef tradizionali non colorano il wc. Inoltre le palline non si consumano in modo uniforme ma capita che tre si consumano e una rimanga integra. Sono curiosa a scoprire il prezzo, Continuerò ad utilizzare i vecchi prodotti.
    colori allegri
    dura poco
    davvero soddisfatta
    opinione inserita da Tiziana Chiaramida il 11/11/2021
    ciao mi chiamo Tiziana ed anch'io come altri ho avuto la fortuna di provare in anteprima la nuona tavoletta Bref prima e dopo, intanto un profumo che si è diffuso in tutta casa all'apertura del pacco, ma ha continuato ha profumar tutto fino alla consegna di tutte le prove, mia suocera ne ha già comprati altri due, dopo averle dato quello in omaggio, mentre la mia amica angela invece di di metterlo nel water l'ha messo nell'armadietto delle robe della palestra del marito e solo dopo due settimana l'ha messo nella sua consona dimora! insomma è stata davvero una " gradevole " sorpresa questo intenso profumo che non solo inebria il mio bagno da asciutto ma da bagnato ad ogni risciacquo si rinnova con una nuova fragranza. Consiglio!!!
    la profumazione senza eguali
    costa un tantino di piu'
  • yoghita14
    bref perfume prima&dopo tavoletta wc
    opinione inserita da yoghita14 il 10/11/2021
    L'innovativo bref perfume prima&dopo ti permette di profumare il tuo wc ed il resto del bagno con due fragranze diverse:quando la tavoletta è asciutta si diffonde il primo profumo,quando la tavoletta è bagnata si diffonde il secondo profumo.Entrambe i profumi sono delicati e freschissimi:melaverde/ninfea rosa e bamboo/fiori di loto.Ad ogni sciacquo genera una schiuma pulente che pulisce il wc prevenendone anche la formazione del calcare e dello sporco donando un fresco e gradevole profumo che dura a lungo.La tavoletta una volta asciutta ritorna al primo profumo. La gabbietta riciclabile al 100% e certificata come sicura per i bambini .
    economico
    nulla
  • fb-lamary3
    Che profumo!
    opinione inserita da Mariachiara Guffanti il 06/11/2021
    Davvero non mi aspettavo di avere un profumo così intenso e un prodotto con un’azione così buona a livello di igienizzante parlando si prodotti per il WC. La profumazione per me è importantissima e il risultato è strepitoso SEMPRE!..il wc è sempre in ordine e pulito, pronto per accogliere gli ospiti in ogni momento!..veramente top!ritengo sol un po’ scomodo il formato, fatto a palline, ma senz’altro non mi infastidisce la cosa se il risultato è quello che ho toccato con mano. E poi il prodotto è colorato e con i colori vivaci che portano sempre il buon umore, anche da questo punto di vista devo ammettere che non è male!..mi piace proprio Bref Perfume prima e Dopo!..aspettiamo nuove profumazioni!
    Profumo ottimo, pratico, comodo, colorato
  • stefaniele
    BREF PROFUMA PRIMA E DOPO DAVVERO
    opinione inserita da stefaniele il 03/11/2021
    Appena arrivato il pacco si sentiva il profumo anche se sigillati! Profuma il bagno prima dello scarico e anche dopo e cambia profumo veramente! Li uso anche come profuma biancheria nei cassetti! Sceglibili in due fragranze diverse BREF PROFUMA PRIMA E DOPO e rilascia una schiuma così profumosa ... Si adatta facilmente a tutte le pareti del wc ma consiglio di metterlo dove scorre più acqua perché più acqua e più schiuma profumosa! Grazie Bref prima e dopo !!!!!!!!! La fragranza più buona per me è quella alla rosa, anche se quello alla mela verde non è per niente male! Consiglio a tutti di acquistarlo per provarlo
    Profuma e igienizza
  • danixa
    bref perfume prima e dopo
    opinione inserita da danixa il 31/10/2021
    Buongiorno mi chiamo Daniela, e sono stata scelta come ambasciatrice per testare questo prodotto da DonnaD amica fidata e kuvutit, esperienza emozionante anche perchè io adoro testare i nuovi prodotti sia per parlarne con le persone che conosco sia per capire se acquistare i prodotti. Quando mi è arrivato il pacco per me è stata una sorpresa perchè non avendo letto ancora l'imail della comunicazione, non sapevo che cosa c'era dentro, sentivo un leggero profumo ma quando poi l'ho aperto sono stata investita, letteralmente, da un profumo inebriante. Ho aspettato qualche giorno e poi ho distribuito il prodotto a mia madre, a mia sorella, e ha 2 mie amiche e gli ho chiesto di darmi la loro opinione. Il prodotto è molto valido dal punto di vista di igenizzare, smacchiare e un bel desine ma purtroppo come profumazione ne fa tanta dentro alla confezione ma quando vai ad attaccarlo al bordo del wc la maggior parte della profumazione svanisce e pure quando tiri l'acqua non si attiva, pochissima schiuma e pochissimo odore. Il prodotto è buono solo che non mantenendo questo gran profumo prima e dopo il prodotto è uguale a molti altri in commercio. Può essere che sia un problema di acqua, visto che nella zona dove abitiamo abbiamo un tipo di acqua molto dura, mi è venuto anche questo dubbio, visto che la profumazione è molto forte finchè non viene bagnata. Le profumazioni a cui mi riferisco sono mela verde/ninfea rosa e bamboo/fiore di loto.
    smacchia, igenizza, arreda
    poca profumazione e schiuma
  • pamina
    profumo intenso e duraturo
    opinione inserita da pamina il 30/10/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata selezionata come ambassador per testare questo prodotto grazie a @Donnad e @kuvutit. l'esperienza con Bref Perfum Prima&Dopo è assolutamente positiva. non conoscevo il prodotto e sicuramente dopo averle provate ne parlerò bene e le comprerò di nuovo. la caratteristica vincente secondo me è il profumo! assolutamente intenso e buonissimo, e dura nel tempo! inoltre Bref Perfume presenta 2 profumazioni in un unico prodotto, che si attivano quando la tavoletta è asciutta e quando è bagnata. consiglio assolutamente questo prodotto! Assolutamente da provare! ne resterete stupite!
    profumazione intensa e duratura, design moderno
  • mimy
    Profumo di Bref
    opinione inserita da mimy il 28/10/2021
    Ho potuto provare Bref perfumeprimaedopo grazie a @Donnad e @kuvutit e devo dire che sono rimasta entusiasta! La confezione è pratica e si adatta perfettamente al wc, il profumo si sente ancora prima di aprire la confezione. Una volta posizionato il prodotto profuma non solo il bagno, ma si sente anche da fuori. È vero che il profumo cambia da asciutto a bagnato, è un modo per non assuefarsi al profumo e riuscire a sentire il bagno sempre profumato. Anche la pulizia è efficace, il wc è sempre brillante e non ci sono aloni lasciati dal prodotto. Lo ricomprerò di sicuro!! Il prodotto vale il prezzo che costa.
    Profumo e pulizia
    Non ce ne sono
  • meko89
    Profumatissimi
    opinione inserita da meko89 il 27/10/2021
    Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto. Bref Perfum Prima&Dopo è davvero un prodotto molto valido! Sono rimasto molto estasiato dal suo immenso profumo. Già da quando ho aperto la scatola ho sentito un profumo così intenso e buonissimo, nonostante il prodotto fosse ancora confezionato. Una volta applicato nel WC ho avuto davvero quella sensazione di pulito e di freschezza, poichè il suo profumo rimane molto nell'aria. La cosa spettacolare è che Bref Perfume contiene 2 piacevoli fragranze in un unico prodotto, che si sprigionano prima e dopo lo sciacquo. Infatti quando la tavoletta è asciutta emana una fragranza, quando è bagnata ancora un'altra! La mia preferita è quella alla Mela Verde e Ninfea Rosa, ma anche quella a Bamboo e Fiore di Loto non è da meno! Lo consiglio! Assolutamente da provare! Davvero Profumatissimo!
    Profumatissimo ed efficace
  • irina07
    opinione inserita da irina07 il 27/10/2021
    Grazie alla nuova campagna di DonnaD, ho avuto modo di provare il nuovo (per me) Bref Perfume prima e dopo, con due profumazioni diverse tra loro. Ancora prima di aprire la confezione, il profumo mi ha "ubriacato" ??. Una volta inserito nel water, il profumo dopo il risciacquo si intensificato così tanto, che la vicina di casa è venuta a casa ( avevo la finestra aperta in bagno ??) per chiedere cosa fossi usato di così profumato per far sentire il profumo fino al piano di sopra ????. Le ho mostrato E volentieri, le ho regalato il campioncino gratuito. Detto dalla mia vicina, mai più senza ??. Dopo il risciacquo, rilascia un profumo pazzesco e un water igienizzato. Mi ha colpito molto, che (come è scritto sulla confezione) dura per ben 250 risciaqui. Al acquisto dei profumatori per bagno, questo sara la mia prima scelta. Grazie @donnad e @kuvutit per opportunità di partecipare a questo progetto. ??
    Igienizzante e profumatissimo
    Nulla
  • vanessina1986
    Bref super profumo
    opinione inserita da vanessina1986 il 27/10/2021
    Ho avuto la possibilitá di provare il prodotto Bref Perfume Prima e dopo in due diverse profumazioni, mela verde - nifea rosa e fiore di loto - bamboo. Il profumo si sentiva ancora prima di aver aperto la scatola. Prodotto validissimo, la profumazione è intensa e gradevole sia prima che dopo il risciacquo. Da asciutto ha una profumazione, da bagnato ha una profumazione diversa. Il prodotto non rilascia residui antiestetici colorati all’interno del Wc. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere sempre il Wc igenizzato e profumato. Unica cosa che forse cambierei è il formato, attualmente la gabbietta ha all’interno 4 palline io credo che 3 sarebbero sufficienti.
    Profumazione intensa e duratura
    Dimensione
  • annamaria80
    Tavolette per profumare il wc
    opinione inserita da annamaria80 il 26/10/2021
    Ho conosciuto questo prodotto perche' sono stata scelta per provarlo. Non lo conoscevo prima e sono rimasta piacevolmente sorpresa sopratutto del profumo che emana anche quando la tavoletta e' asciutta cosa che altre tavolette in commercio non fanno e questo devo dire che e' un punto a favore di questo prodotto per quanto mi riguarda. La profumazione e' ottima non troppo forte il che potrebbe dare fastidio a persone troppo sensibili ma neanche troppo debole il cui profumo non viene neanche percepito. Anche le combinazioni di odori sono ottimali insieme mela verde e ninfea rosa e bamboo e fiore di loto molto delicati ma comunque molto piacevoli insieme
    profumo prolungato
    poche scelte di profumazione
  • chiara2611
    Profumo ora si dice Bref!
    opinione inserita da chiara2611 il 26/10/2021
    Ho potuto provare ed avere la fortuna di avere questo prodotto tramite Donna D. Il profumo era presente dal momento in cui ho aperto il pacco consegnato e persiste in bagno da giorni, cambiando dopo l’utilizzo dello sciacquone: la nuova tecnologia acqua activ permette alle due fragranze di attivarsi da asciutte e successivamente da bagnate. Inoltre il wc risulta effettivamente pulito e igienizzato…addirittura fino a 250 sciacqui!!! Le profumazioni al momento sono 2: mela verde/ninfea rosa e bamboo/ fiore di loto...io non ho ancora deciso quale preferisco, ma posso assicurare che entrambe sono veramente piacevoli!
    Profumatissimo e wc pulito
  • antoerinic
    profumo continuo
    opinione inserita da antoerinic il 26/10/2021
    Ho avuto la possibilità di provare tramite Donnad e kuvuit la tavoletta prima e dopo della bref, devo dire che solitamente in bagno abbiamo dei cattivi odori dati magari dal ristagno dell'acqua, scarichi lenti, oppure da bisogni fisiologici, questa tavoletta emana in tutto il bagno un gradevole profumo quando la tavoletta è asciutta e ad ogni risciacquo il profumo è ancora più intenso e quindi il bagno è sempre avvolto da un'ottimo profumo, io per il momento stò provando mela verde e ninfea rosa, me ne sono innamorata, dovrò provare anche la profumazione bamboo e fior di loto e sono sicura che sarà ugualmente ottimo.
    efficacia
  • fb-209627787960036
    INNOVATIVO
    opinione inserita da Assaggio Testo il 25/10/2021
    Grazie al nuovo progetto di donnaD ho potuto provare le nuove fragranze di Bref Prima & Dopo e posso dire in tutta onestà "Accipicchia è vero!! Abituarsi al profumo sarà impossibile!" Bref perfume Prima & Dopo combina in un unico prodotto due piacevoli fragranze che si sprigionano prima e dopo lo sciacquo del WC. ??????????? Le due variante a base di frutta, fiori e piante sono entrambe freschissime e delicate: ??Mela Verde e Ninfea Rosa ??Bamboo e Fiore di Loto Insomma, è proprio il caso di dire (come esclamava una vecchia reclam):"Io ce l'ho profumato!" il bagno". ?? Non potrò più fare a meno di questa esplosione di profumo! Unico neo: il gambo della gabbietta non si adatta a tutti i wc e la quantità di plastica è tanta.
    Formula 4 azioni
    Il gancio della gabbietta
  • sabina22
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da sabina22 il 25/10/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questi nuovi prodotti Bref perfume prima e dopo e dal inizio ho sentito il profumo intenso e molto piacevole. Sono molto soddisfatta e proprio felicissima che ho scoperto questi prodotti che mi aiuteranno di avere il bagno sempre profumato, fresco e igienizzante. La fragranza che mi piace di più e quella alla mela verde perché e nuova per me ma anche l'altra e molto piacevole e molto fresca. In più mi piace che le tavolette Bref perfume prima e dopo sono molto pratici e comodissime di applicare sul water. Raccomando a tutti di provare Bref perfume prima dopo per sentire un profumo bellissimo e avere il bagno sempre fresco.
    Profumo meraviglioso
    Non ci sono svantaggi
  • serena82
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da serena82 il 25/10/2021
    Non sono una fan delle tavolette per wc, ma la scorsa settimana ho avuto modo di provare un nuovo prodotto Bref dall’efficacia straordinaria. La facilità di utilizzo è garantita dal gancio in plastica trasparente, esteticamente discreto ma molto resistente. A convincere è questa nuova tecnologica Acqua Activ mediante la quale casa Bref ha dato vita ad un’unica tavoletta con due profumazioni diverse: una si diffonde ad ogni sciacquone, l’altra entra in azione quando la tavoletta è asciutta... Geniale! A questo, Bref Perfume prima & dopo, aggiunge l'efficacia pulente e anticalcare grazie ad una schiuma pulente rilasciata ad ogni sciacquo che aiuta a tenere il wc pulito ed igienizzato, senza alcuno sforzo fisico.
    pratico, profumazione geniale, efficace sul calcare
    poche varianti di profumazioni
    Prodotto perfetto ! Fragranza stupenda !
    opinione inserita da Valeria A. Valis il 25/10/2021
    Prodotto Top!! Sono rimasta veramente sorpresa da questo prodotto, funzionale ed efficacie , la fragranza è strepitosa !! Grazie alla tecnologia innovativa dell' Acqua Activ abbiamo un unico prodotto capace di funzionare come se ne fossero 2 alternando le due fragranze: - il primo profumo si diffonde quando la tavoletta è asciutta; - la seconda fragranza si attiva ad ogni risciacquo , quando la tavoletta è bagnata! Ho avuto la possibilità di provare e far provare questo prodotto ad amici , colleghi e famigliari , che altrettanto ne sono rimasti soddisfatti !! Anche per via della sua economicità .
    Economico , efficiente , efficace
  • engj01
    Ottimi ed efficaci prodotti
    opinione inserita da engj01 il 25/10/2021
    Ho provato BREF PERFUME PRIMA & DOPO fiore di loto / bamboo e mela verde / ninfea rosa ; hanno un profumo gradevole , persistente e non invadente ; le due profumazioni si alternano e si mischiano armoniosamente tra loro. La prima fragranza agisce quando la tavoletta è asciutta, mentre la seconda ad ogni sciacquo , donando nel complesso un senso di freschezza. Sono facili da applicare ad ogni wc , hanno un aspetto gradevole con colori tenui, sono quasi decorativi e garantiscono pulizia ed igiene ad ogni sciacquo. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da BREF PERFUME PRIMA & DOPO mela verde/ninfea rosa.....li consiglio
    Efficiente
  • vietta
    Davvero molto soddisfatta
    opinione inserita da vietta il 25/10/2021
    Grazie a @donnad ho avuto la possibilità di provare gratuitamente Bref Perfume prima e dopo. Detto questo sicuramente si è portati a pensare che avendolo avuto gratuitamente è scontata una buona recensione. Ebbene sì, la recensione è ottima, non perchè l'ho avuto come tester ma perchè il prodotto è davvero molto buono. La profumazione è quello che più colpisce, e questo l'ho notato quando ho aperto la scatola consegnatami dal corriere, quello che invece si scopre dopo è la sua capacità igienizzante e pulente. Ottimo prodotto. Felice di averlo testato e di averlo potuto far provare a 5 amici. Lo riproverò sicuramente.
    Profumo - Igiene - Pulizia
    Non ne ho trovati
  • spatty2001
    ottimo prodotto bref perfume prima & dopo
    opinione inserita da spatty2001 il 25/10/2021
    sto testando questo prodotto e devo dire di esserene rimasta davvero soddisfatta! il water è bello bianco e quindi igienizzato e il profumo è davvero forte all'inizio, forse, anche un po' troppo infatti profuma tutto il bagno e non solo il water. Comodo da utilizzare e con il beccuccio molto lungo si aggancia perfettamente al bordo del water senza correre il rischio di caderci dentro , le palline sono delicatamente colorate e quindi anche se si vedono sono belline, quando si tira lo sciacquone il profumo cambia leggermente e dura molto a lungo. Direi che questo prodotto è decisamente il top nel suo genere !
    igene e profumo
    profumo fortissimo all'inizio
  • stefydp
    opinione inserita da stefydp il 24/10/2021
    Prodotto che ho avuto il privilegio di poter testare grazie a DonnaD. Ha un profumo molto intenso e duraturo grazie alla sua composizione. Profumazioni molto gradevoli. Igienizza il WC molto bene. Devo dire che non mi aspettavo un prodotto così efficiente. Molto buono e lo consiglio certamente. Anche le mie amiche alle quali l'ho fatto provare sono rimaste molto contente (anche perchè fa sempre piacere ricevere un omaggio da testare) e soddisfatte ed anche loro sicuramente lo acquisteranno. La maggior parte di esse non conosceva il prodotto e mi hanno chiesto molte informazioni alle quali ho risposto molto volentieri.
    Profumo
  • roberta91
    ottime tavolette wc
    opinione inserita da roberta91 il 23/10/2021
    Ho provato queste tavolette wc, grazie a DonnaD, un sito che ti permette di provare dei prodotti, devo dire che sono davvero ottime. Non le avevo mai provate e neanche viste nei negozi ma mi hanno sorpreso, ottimo il potere igienizzante, ottimo il design, ottima la profumazione. La profumazione cambia prima del risciacquo ha un profumo e dopo ne acquisisce un altro, la profumazione è persistente, e profuma anche tutto il bagno, quindi due cose in uno. Io ho dovuto richiederla al negoziante ma non ha avuto problemi nel reperirlo. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimo, rispetto ad altri prodotti è di qualità superiore.
    iginizzante, profumazione
    da reperire
    Prodotto Profumato
    opinione inserita da Le Emozioni Di Vera il 23/10/2021
    Un prodotto che ho potuto provare attraverso il progetto di DonnaD, il profumo è molto gradevole, forte e piacevole, anche le caratteristiche sono interessanti. Appena ho parto la confezione il profumo ha invaso il bagno. Ogni gabbietta ha una doppia profumazione, una che si attiva quando il water è asciutto, mentre l'altra profumazione quando si tira l'acqua dello sciacquone. Lo sto provando ancora in questi giorni perché ho iniziato ad utilizzarlo da poco. Rispetto ad altri prodotti non esce tanto detersivo, non so se è perché è da poco che lo utilizzo, in effetti dopo ogni sciacquo la schiuma è poca
    profumo gradevole
    poca schiuma
  • mamyro
    Profumatissimi!!
    opinione inserita da mamyro il 23/10/2021
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a DonnaD che mi ha scelta come Ambassador della sua campagna Bref. Sono disponibili 2 profumazioni, Mela verde/Ninfea Rosa e Fiore di loto/Bamboo, entrambe molto piacevoli e la fraganza si espande in tutto il bagno che risulta sempre gradevolmente profumato. Quando la tavoletta è asciutta si sente una profumazione mentre con l'attivazione dello sciacquo si attiva l'altra profumazione che contiente anche gli agenti pulenti. Il design si sviluppa in orizzontale con 4 sfere che contengono il prodotto e che dà la sensazione che faccia arrivare il prodotto in tutte le parti del wc, garantendo igiene e pulizia in tutta la superficie. Siamo in 4 in famiglia e nonostante lo stiamo provando da 10 giorni circa, devo dire che c'è ancora molto prodotto nella tavoletta. Posso quindi affermare che oltre che profumatissimo è anche durevole, e di questi tempi non guasta! Consigliatissimo!
    Profumto, durata
    Al momento nessuno
    Bref prima e dopo super profumato
    opinione inserita da Rosa Barone il 22/10/2021
    Ho avuto modo di testare questo prodotto Bref perfume prima e dopo. Ho sempre utilizzato il prodotto classico. Confermo che già all'apertura del pacco si è liberato un profumo stupendo. La tavoletta del wc infatti funziona in due modi sia da asciutta che dopo lo scarico dell'acqua. Ci sono due tipi di profumazioni e di colorazioni. Preferirei solo l'utilizzo di meno plastica e più gel solubile in acqua. Lo consiglio e sicuramente provvederò a comprarlo! Non ne posso più fare a meno. Da oggi infatti appena entro in bagno la stanza è invasa da un profumo intenso e persistente. Lo adoro! Meglio dei profumatori d'ambiente. Si applica facilmente al wc e non cade nel water
    Profumo fortissimo
    Utilizzo di plastica
    ottimo prodotto
    opinione inserita da Roberta Petricca il 22/10/2021
    prodotto incredibile, bref si sta superando, profumo buonissimo e pulizia profonda, incredibilmente hanno migliorato un prodotto già buono, davvero una bella sorpresa, grazie a @donnad,@bref per avermi dato la possibilità di provarli, #perfumeprimaedopo, #kuvutit ,provatelo ,ne sarete sorpresi, davvero... e adesso finalmente i bagni saranno davvero profumati e igienizzati, senza fatica e senza addannarci con quelle tavolette che durano 10 minuti e non fanno altro che colare il prodotto sulle pareti del water, grazie davvero mi ripeto ma è davvero cosi, non so cosa altro aggiungere per convircervi
    tutto
  • phoenix79
    Un profumo che si diffonde in tutta la casa
    opinione inserita da phoenix79 il 22/10/2021
    Ho provato questa novità, e più esattamente la profumazione mela verde + ninfea rosa. Sì, perchè la novità sta nel fatto che le profumazioni sono due diverse, la prima quando il prodotto è asciutto, quindi il WC è a riposo, e la seconda quando il prodotto è bagnato, ovvero dopo aver tirato lo sciacquone. La celletta che contiene il prodotto è molto simile alle precedenti versioni di Bref WC, ovvero quelle che contengono quattro palline. Il profumo è davvero ottimo, e cambia davvero a seconda che il prodotto sia asciutto o bagnato. Se a qualcuno non piacciono i profumi forti, questo prodotto non è adatto, in quanto emana un profumo molto forte, per diversi giorni, che se si lascia la porta del bagno aperta si spande in tutta la casa. Se invece i profumi che si sentono piacciono, allora questo è molto indicato. L'unico neo è l'utilizzo, secondo me, di troppa plastica, sia per la confezione esterna, sia per la celletta. Vero che sono riciclabili, però resta l'uso della plastica.
    Efficiente, profumato, a lunga durata
    l'uso della plastica
    Provare per credere
    opinione inserita da Mimmy Colella il 22/10/2021
    Grazie a bref parfume prima & dopo il mio bagno è sempre profumato pulito e disinfettato. Una continua profumazione inebriante mai trovata in altri prodotti similari! Finalmente è arrivato un prodotto assolutamente utile ma soprattutto innovativo da vari punti di vista. La sua profumazione si riesce a sentire con la confezione ancora sigillata, e già dalla prima applicazione si iniziano a vedere la sua azione pulente ed igienizzante. Ho consigliato ad alcune amiche che dopo averlo visto, si sono precipitate ad acquistarlo, pulisce,igenizza e profuma! Provare per credere! Cosa aspetti a provarlo anche tu?
    Pulisce, disinfetta e profumazione continua anche nel tempo
    L'unico svantaggio, per una come me che ama le cose invisibili è l'estetica...
  • danfila
    il mio bagno profumato
    opinione inserita da danfila il 22/10/2021
    A differenza di altri copre una superfice maggiore avendo 4 erogatori il profumo si sente prima di aprire la confezione e rimane nell'aria anche una volta aperto oltre a igienizzare il water sembra un deodorante nella stanza del bagno, inoltre anche prima di tirare lo sciacquone bref da una prima igienizzazione, lo trovo un ottimo prodotto la sua durata attiva copre fino a 250 sciacqui, abbiamo anche una scelta di diverse profumazioni con mela verde e ninfea rosa e bamboo e fiori di loto , sarà difficile dopo aver provato il prodotto non ricomprarlo ,lo consiglio e davvero buono. Personalmente non ho trovato dei difetti.
    efficace
  • lage
    Profumatissimi
    opinione inserita da lage il 22/10/2021
    Sono molto facili da usare, il profumo rilasciato è buonissimo e molto efficace. Igienizza il bagno e lo rende perfetto! Ho testato questo prodotto e ne sono rimasta molto soddisfatta, penso che lo ricomprerò sicuramente in futuro. Oltre la profumazione, anche il design è degno di nota, molto bello sia a mela verde e ninfea rosa, che quello a fiore di loto e Bamboo. L'odore cambia a seconda che sia asciutto o bagnato e questo lo rende ancora più incredibile! Il bagno sarà profumato come non mai e non resterete delusi nel provarlo a casa vostra, è assolutamente consigliato. Provare per credere!
    Profumazione
    Costo
  • isaby
    Fantastico
    opinione inserita da isaby il 21/10/2021
    Pulisce prima e dopo l'utilizzo del wc e lascia un profumo che invade tutta la casa... Ottimo prodotto lo consiglio sia per pulire igienizzare che profumare...pulisce profondamente an he il calcare e il profumo dura a lungo Ha doppia funzione come indica il nome prima igienizza e poi profuma è che profumo Esistono 2 fragranze mela verde e nonfea rosa e l'altra profumazione è fiore di loto e bamboo... Inoltre protegge il wc dallo sporco ed è facilissimo da utilizzare basta agganciare la tavoletta al bordo del wc e il gioco è fatto... Io mi trovo benissimo e lo consiglio vivamente provare per credere
    1 prodotto che vale per 4
  • kiny
    Favoloso !
    opinione inserita da kiny il 21/10/2021
    Ottime tavolette x wc, colorate e packing comodo da posizionare. Tecnologia acqua active, in un unico prodotto due piacevoli fragranze che si sprigionano prima e dopo lo sciacquone. Due varianti Mela Verde e Ninfea Rosà - Bamboo e Fiore di Loto. Io le adoro entrambe, il primo profumo si diffonde quando la tavoletta è asciutta e il secondo si attiva ad ogni risciacquo. Quindi....acquistatelo e provatelo sono sicura che ne rimarrete entusiaste cone me Quindi, wc pulito igienizzante e profumo sempre attivo Sto notando che sono durevoli, rilasciano una schiumetta nell'acqua del wc ma non macchino con colorante come altre....ne sono entusiasta
    Igiene profumo pulizia
  • ambraq
    Profumo super intenso
    opinione inserita da ambraq il 21/10/2021
    Ho provato le nuove tavolette per il Wc di Bref PERFUME PRIMA E DOPO e sono rimasta molto soddisfatta…! La cosa più importante è che oltre a mantenere pulizia e igiene del wc, lascia un profumo intenso per tutto il bagno ad ogni risciacquo! Grazie alla tecnologia Acqua Activ, Bref Perfume Prima & Dopo combina in un unico prodotto due piacevoli fragranze che si sprigionano prima e dopo il risciacquo. Le due varianti a base di frutta, fiori e piante sono entrambi freschissime e delicate : ?? mela verde e ninfea rosa ?? ??Bamboo e fiori di loto ?? Il loro profumo si diffonde quando la tavoletta è asciutta, mentre il secondo si attiva ad ogni risciacquo. Bref Perfume Change è attivo fino a 250 sciacqui! Sicuramente non ne farò più a meno e la consiglio!
    Pulizia e profumo
  • ale88
    Design accattivante e produzione sublime!
    opinione inserita da ale88 il 21/10/2021
    Premetto che ho avuto il pensiero di usarle anche come profumatore per ambienti!ahahahah!No scherzi a parte... è perché hanno davvero un profumo sublime ed intenso. L'installazione è facile,si agganciano al water come tutte le tavolette e le ho trovate molto tabili nel nostro wc. La profumazione mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Esteticamente sono belle da vedere e vedo il mio wc più pulito ed igienizzato. Anche la profumazione da asciutte e bagnate cambia e sono entrambe deliziose!Consiglio questo prodotto!Provare per credere... persino mio marito si è stupito dell'efficacia!Lui che non nota neanche se sposto un mobile a casa ahahahah.
    Profumo design efficacia
    Varianti
  • romina73
    Bref Perfume wc prima e dopo
    opinione inserita da romina73 il 20/10/2021
    E' un nuovo prodotto che ho scoperto. Fantastico, ha due profumazioni che si attivano rispettivamente quando il wc è asciutto e poi quando la tavoletta si bagna, unico! Profumazioni mela verde/ninfea rosa e fiore di loto/bamboo. Un grande alleato nella pulizia del wc e mantenimento dell'igiene, anticalcare, profumo immenso, insomma che desiderare di meglio. L'ho appena scoperto e ne sono molto contenta, ho parlato di questo nuovo prodotto alle persone più vicine a me e con piacere voglio dare la mia opinione positiva! Non da meno ricordare che ha una lunga durata, non indifferente per avere sempre il wc in ottime condizioni con una spesa contenuta.
    innovativo, super profumato
  • sistaginger
    Profumatore per il WC
    opinione inserita da sistaginger il 20/10/2021
    É un profumatore per WC pratico perché lascia il wc igienizzato e rilascia nell'ambiente la profumazione. Il profumo è attivo sia da asciutto sia da bagnato, quando la tavoletta è asciutta rilascia una profumazione e quando è bagnata rilascia un'altra profumazione. La gabbietta è pratica nel posizionamento, e la profumazione dura per parecchio tempo nonostante l'uso continuo del WC. Quando il profumatore si bagna forma una leggera schiuma che aiuta a tenere più pulita la tazza del wc, è anche anticalcare. Ha due profumazioni Mela verde/Ninfea Rosa e Bamboo/Fiore di Loto. La profumazione al Bamboo e Fiore di Loto è più gradevole in quanto è meno forte. La profumazione MelaVerde/Ninfea Rosa è molto più persistente con un profumo tipo da tavoletta wc.
    fa il suo lavoro
    dovrebbe avere più profumazioni
  • jamy
    Spettacolo
    opinione inserita da jamy il 20/10/2021
    Ho provato questi nuovi profumatori per il water e sono rimasta estasiata!!! Profumano sia a contatto con l'acqua che non. Si trovano in due frofumazioni: mela verde e ninfea rosa oppure Bamboo e fiori di loto. A seconda se asciutto o bagnato sprigiona un diverso profumo tra i due. Ogni tavoletta dura all'incirca 250 lavaggi e sia la confezione che la gabbietta sono completamente riciclabili!! Oltre ad essere molto profumato mantiene il water molto pulito ed igenizzato. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono un ottimo profumo in bagno e soprattutto che lo vogliono tenere pulito ed igenizzato ad ogni utilizzo. Consigliatissimo!!!! #brefprimaedopo #perfumeprimaedopo #bref @donnad @kuvutit
    Ottimo
    opinione inserita da Maria Rosa Tortelli il 20/10/2021
    Ho provato queste tavolette per il wc e lasciano realmente una profumazione percettibile in tutta la stanza oltre al fatto che realmente lascia pulito il fondo del wc. L'ho usato più volte e mi sono trovata bene ,L'ho anche consigliato a delle mie amiche e parenti e anche loro so sono trovati bene .queste tavolette hanno dei bei profumi mela verde e ninfea rosa oppure bamboo e fiore di loto da asciutto a una di queste profumazione e da bagnato ha la seconda profumazione il profumo che rilascia e bello acceso e lascia nella stanza un ottima profumazione continua lo consiglio e ottimoooooooooooo.
    Pulito e freschezza
  • giogiocast
    Che profumo!
    opinione inserita da giogiocast il 19/10/2021
    Ho usato Bref Perfume prima & dopo nelle varianti "fiore di loto" e "mela verde" e devo dire che oltre a durare molto per tantissimi risciacqui sono anche molto profumati e igienizzano perfettamente il water! preferisco la variante "fiori di loto" perchè è abbastanza delicato e floreale ma anche la variante "mela verde" non è affatto male. sono molto facili da agganciare al wc e si adattano a qualsiasi modello, sono inoltre decorative e di gradevole aspetto. Si tratta inoltre di un prodotto di alta qualità con ingredienti efficienti e allo stesso tempo non tossici. Ormai non ne faccio più a meno!
    Profumo, design e qualità del prodotto
    dimensioni un po' eccessive