1 Opinioni per Breylee Acne Treatment Serum 17 ml
  • ramon72
    Siero antiacne con tea tree oil
    opinione inserita da ramon72 il 13/11/2020
    Spesso acquisto i prodotti per la cura della pelle del viso del marchio Breylee che usano principi attivi di origine vegetale e dal momento che mi ci sono sempre trovata bene ho preso anche l'intera linea dedicata alla cura dell'acne tra cui il siero intensivo che accelera la guarigione dei foruncoli. Questo prodotto è talmente concentrato che la boccetta da 17 ml in realtà ha un'ottima durata perché ne bastano poche gocce. L'attivo utilizzato è il tea tree, un'olio essenziale che si ricava dalla melaleuca e svolge una potente azione antibatterica. I brufoli si riducono di volume e perdono il colore arrossato che li caratterizza e nel giro di una o due applicazioni si seccano. Il prezzo di questo prodotto nella minisize che ho io è di 6€ ma è disponibile anche il formato da 40 ml che non sempre è disponibile su Amazon , mentre sugli e-commerce asiatici come AliExpress è possibile trovarlo sempre.
    Siero antiacne con tea tree oil che secca rapidamente i brufoli già dopo una o due applicazioni. Prezzo economico