Opinione su Brixiamoto.com: Nuova vita al nostro t-max!

Nuova vita al nostro t-max!

15/11/2015

Vantaggi

Sito Serio, Prezzi Onesti

Svantaggi

Pacco Arrivato In Ritardo

Ad agosto del 2014 abbiamo acquistato usato ed in ottime condizioni un T-Max per spostarci più agevolmente sul trafficatissimo lungo mare, fare gite fuori porta e muoverci meglio nel traffico cittadino, stagione permettendo.

Nonostante le perfette condizioni del motore, esteticamente il mio ragazzo ha voluto apportare qualche abbellimento.
Io non ero per nulla d'accordo nello spendere denaro per qualche giocattolino inutile, forse perchè non ho la passione per i motori e perchè abbiamo talmente tante altre spese che tendo a risparmiare e tagliare ovunque si può.

Io sono una di quelle che se qualcosa funziona bene allora è apposto così indipendentemente dall'estetica, mentre il mio ragazzo si era fissato nel voler comperare specchietti, adesivi e cupolino nuovo a tutti i costi.

Ha iniziato a dare uno sguardo nei negozi limitrofi ma i prezzi erano alle stelle così navigando online si è imbattuto in "Brixiamoto.com".
Brixia Moto è un negozio sito a Cologne in provincia di Brescia che vende anche online ricambi per moto di molti marchi e dunque non solo T-Max.

Dando uno sguardo al sito c'è parecchio assortimento ed i prezzi sono più bassi rispetto a negozi simili.
Ad un anno di distanza, dunque i primi giorni dell'agosto trascorso da poco abbiamo effettuato un ordine per specchietti, adesivi e cupolino esattamente come desiderava il mio ragazzo.

Abbiamo speso meno di 200 euro e non c'è stato verso di azzerare in alcun modo le spese di spedizione.
Abbiamo pagato con bonifico e siccome non avevo appuntato l'iban nel momento della conferma dell'ordine, ho mandato una mail per poterlo avere dato che sul sito non compare (o forse mi è sfuggito?).
Fatto sta che a distanza di poche ore mi è arrivata la mail con l'iban, ho effettuato il bonifico ma in realtà la merce è arrivata a fine mese e non in una settimana come pattuito.

Capisco il periodo delle ferie però nel momento in cui mi è stata inviata la mail con l'iban mi potevano pure scrivere che per via delle ferie la merce sarebbe arrivata in ritardo.
Non vedendo arrivare il pacco dopo una settimana non sapevo se attribuire la colpa al periodo di ferie oppure pensare che fosse tutta una truffa.

Per fortuna quando il pacco è arrivato era tutto esattamente come richiesto senza difetti nè problemi di alcun tipo.

Tutto sommato ci siamo trovati bene, ma se avessero avuto la gentilezza di avvisarci del ritardo sarei stata più tranquilla!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

29/08/2020 15:31

Pessimo servizio di vendita online, incompetenza e soprattutto menefreghismo nel momento in cui hanno incassato quanto dovuto!! Un certo Alessandro che dopo aver sbagliato l'ordine scarica la colpa sul fornitore "cinese" che gli ha spedito una cosa per l'altra!! Ritardi nelle risposte ed ancor di più nel rimborso.! Se dovete acquistate online .....acquistate altrove!!!!!!

Altre opinioni degli utenti su Brixiamoto.com

• aldbarbil
    opinione inserita da aldbarbil il 18/05/2022
    Ho chiesto informazioni prima di acquistare su un monoammortizzatore. In particolare le caratteristiche della molla, per non incorrere in problemi già riscontrati con altri e-commerce blasonati. Bene,...
    prezzo, velocità di consegna
    Comunicazioni, non conoscono ciò che vendono, tendenza a complicare le soluzioni proposte dall'acquirente !
    opinione inserita da Rosario Romeo il 09/02/2022
    Dopo aver fatto l'ordine attendo 30 gg prima che arriva il materiale. Alla consegna del corriere mi accorgo che la merce spedita aveva un peso leggero rispetto all'ordine fatto, lo segnalo al corriere...
    nessuna
    Poco seri,inaffidabili,facessero un altro lavoro
  • dalori123
    opinione inserita da dalori123 il 10/08/2021
    Voglio esprimere la mia esperienza di acquisto perché sono rimasto veramente colpito da questo store online. Ho ordinato un kit di valigie Shad per la mia bmw r1200, ricevute nei tempi previsti. Imbal...
    Ottimo catalogo molto completo
    Aggiungere altre foto ai prodotti
  • micheleventu
    opinione inserita da micheleventu il 20/07/2021
    Negli ultimi 3 mesi ho fatto vari ordini su Brixiamoto.com acquistando pezzi di ricambio per la mia amata Vespa Special. Esperienza molto positiva, finalmente un negozio online di ricambi moto fatto d...
    Ricerca prodotti compatibili per moto
    Descrizioni prodotti a volte non molto complete
  • iron
    opinione inserita da iron il 19/07/2021
    Il nuovo sito brixiamoto.com è molto bello, davvero veloce. Hanno finalmente inserito anche i tempi di spedizione previsti per ogni prodotto nelle schede dei prodotti. Ho acquistato delle carene del B...
    Ampio assortimento a prezzi davvero ottimi
    Attesa al telefono un pò lunga