• 8 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Brixiamoto.com
  • aldbarbil
    Deludente
    opinione inserita da aldbarbil il 18/05/2022
    Ho chiesto informazioni prima di acquistare su un monoammortizzatore. In particolare le caratteristiche della molla, per non incorrere in problemi già riscontrati con altri e-commerce blasonati. Bene, come immaginavo. Il prodotto ricevuto presentava una molla diversa da quella comunicata,. Comincia tutta una serie di mail che nella sostanza chiedono di rispedire il monoammortizzatore, con un fermo veicolo a tempo indeterminato, in quanto avrebbe dovuto essere oggetto di verificare l'eventuale "difetto", Non ho mai parlato di difetto del prodotto, che funziona perfettamente nell'idraulica ed è compatibile con la mia moto....ma ha una molla diversa da quella comunicata (per la quale avevo deciso l'acquisto) semplicemente perché è la molla standard che la casa costruttrice installa, dimostrando che non conoscono tutto ciò che vendono o non controllano il prodotto prima della spedizione. La soluzione più semplice da me proposta era quella di inviarmi la molla pattuita che avrei sostituito a mie spese, rispedendo poi quella non conforme installata. Invece continuano ad arrampicarsi sugli specchi, dubitando della foto inviatagli che dimostra l'errore e tirando in ballo ipotetici controlli perditempo sull'ammortizzatore. Lenti nei contatti email (rispondono parzialmente e con tempi non tollerabili per un e-commerce). Inutile dire che non comprerò più da questo commerciante !
    prezzo, velocità di consegna
    Comunicazioni, non conoscono ciò che vendono, tendenza a complicare le soluzioni proposte dall'acquirente !
    Inaffidabili
    opinione inserita da Rosario Romeo il 09/02/2022
    Dopo aver fatto l'ordine attendo 30 gg prima che arriva il materiale. Alla consegna del corriere mi accorgo che la merce spedita aveva un peso leggero rispetto all'ordine fatto, lo segnalo al corriere il quale mi dice che il pacco non si poteva aprire e di telefonare alla brixia. La segretaria alla risposta un po impacciata contatta il magazzino per informarsi e mi comunica che mi avrebbe rinviato il resto della merce ordinata nel piu breve tempo . Sinceramente mi aspettavo dei professionisti .Rivolgetevi ad altri venditori. Sconsiglio vivamente,inaffidabili,e la segretaria dovrebbe essere meno spocchiosa e gentile.
    nessuna
    Poco seri,inaffidabili,facessero un altro lavoro
  • dalori123
    Esperienza ottima brixiamoto
    opinione inserita da dalori123 il 10/08/2021
    Voglio esprimere la mia esperienza di acquisto perché sono rimasto veramente colpito da questo store online. Ho ordinato un kit di valigie Shad per la mia bmw r1200, ricevute nei tempi previsti. Imballo ben fatto.. Ho confermato l’ordine di domenica e ricevuto il giovedì pomeriggio. Risposte via mail non immediate, Ho scritto una mail per avere delle informazioni prima dell’ordine , e ho ricevuto una risposta in 48h. L’ordine mi é stato consegnato con corriere gls con tanto di notifiche via mail. Che dire , nulla.. ottimo sito per gli appassionati delle due ruote! Sicuramente riacquisterò
    Ottimo catalogo molto completo
    Aggiungere altre foto ai prodotti
  • micheleventu
    Ottima esperienza
    opinione inserita da micheleventu il 20/07/2021
    Negli ultimi 3 mesi ho fatto vari ordini su Brixiamoto.com acquistando pezzi di ricambio per la mia amata Vespa Special. Esperienza molto positiva, finalmente un negozio online di ricambi moto fatto davvero bene. Ho utilizzato la selezione moto per trovare i ricambi compatibili con la mia Vespa altrimenti mi sarei perso, il catalogo è davvero infinito. Per un dubbio su un pezzo ho scritto su Instagram e mi hanno risposto in giornata con tutte le info che cercavo. Si potrebbero migliorare le descrizioni e le foto dei prodotti, bella la tabella delle compatibilità di ogni prodotto. Il primo ordine è arrivato in 3 giorni, il secondo in 6 il terzo in 2. Le tempistiche erano comunque specificate nella scheda di ogni prodotto. Ho ricevuto il tracking per tutti gli ordini, spedizione via GLS, tutto liscio senza problemi. Soddisfatto. Ciao
    Ricerca prodotti compatibili per moto
    Descrizioni prodotti a volte non molto complete
  • iron
    Ottimo assortimento e spedizione puntuale
    opinione inserita da iron il 19/07/2021
    Il nuovo sito brixiamoto.com è molto bello, davvero veloce. Hanno finalmente inserito anche i tempi di spedizione previsti per ogni prodotto nelle schede dei prodotti. Ho acquistato delle carene del Booster, ricevute in 3 giorni, prezzo ottimo e prodotto perfetto. L'assortimento dei prodotti è davvero ampio, sopratutto per i ricambi moto. Bella l'utility che permette di selezionare la moto per trovare i prodotti compatibili. Prima di fare l'ordine ho chiamato per avere informazioni sul prodotto, un paio di minuti di attesa ma poi a risposto una ragazza davvero preparata, attesa ben ripagata. Ciao
    Ampio assortimento a prezzi davvero ottimi
    Attesa al telefono un pò lunga
  • mar980
    Alla larga
    opinione inserita da mar980 il 24/02/2021
    Ho Acquistato un ricambio per scooter ( dato per disponibile nel loro sito ) Dopo 2 settimane che non arrivava il prodotto, e non rispondevano né a mail nè al telefono, sono finalmente riuscito ad avere risposta telefonica in cui mi si diceva che era esaurito ed avrebbero emesso rimborso. Rimborso mai arrivato spontaneamente ! I soldi sono stati restituiti da PayPal in quanto non hanno risposto nemmeno alla loro contestazione.. Passati i tempi tecnici sono riuscito quindi ad avere indietro il denaro solo grazie alla protezione di paypal. Evitate acquisti da questo sito è Stata una delle più brutte esperienze di acquisti on line degli ultimi anni
    Tutti
  • contedi
    Disonesti e Inffidabili - Diffidate comprate altrove
    opinione inserita da contedi il 23/06/2020
    Ho acquistato degli accessori per un Gs 1200 Adv 2012 su questo sito che vende ovviamente anche tramite la baia. I problemi sono iniziati subito perchè appena fatto l'ordine mi sono accorto di aver commesso un errore e ho tempestivamente comunicato tramite messaggi e mail al venditore il problema chiedendo l'annullamento dell'ordine. Niente da fare dopo 2 giorni ho rivcevuto la bella risposta che l'ordine non poteva essere annullato in quanto spedito. Bene, ho inviato nuovamente mail e messaggi dicendo che non avrei accettato la merce rifiutandola e che quindi potevano tenersela. sono ancora in corso le trattative per il rimborso che ad oggi 23/06/2020 non ho ricevuto (ordine del 16/06/2020). Mi riservo infatti di aggiungere ulteriori dettagli alla recensione. State Alla Larga da questo Sito/Negozio
    NESSUNO
    Poco Seri, Inaffidabili, Disonesti, Truffatori.
    Merce cinese
    opinione inserita da Silvia Rodella il 13/06/2020
    Trombetta bitonale non corrisponde alla dicitura.Deve emettere 2 toni fa .la sembra una papera dei giochi della chicco.Dai cinesi stesso prodotto identico 2.50 a fronte di 9 euro.Spedito dopo10 gg.da Rovato arrivato in 1 giorno e mezzo con GLS.Non era quella a corno che avevo scelto io.Non ne vale la pena ,ho pagato solo le spese di spedizione, x 1 oggetto che potevo comprare risparmiando 7 euro.Ora capisco il perché la ditta diceva di non fare recensioni che potrebbero danneggiare e causa covid potrebbero esserci dei problemi per le consegne.La prossima volta farò un giro nei negozi e poi il corriere come al solito non telefona mai e devi stare a casa tutto il giorno, cè scritto presa in carico e di firmare se la merce non è conforme,non mi hanno fatto firmare nulla,di quanto richiesto da voi.X1 pacco da meno di un kg 10 giorni sono tanti.Grazie.
    Merce pubblicizzata varia
    Materiale Cinese
  • giangy91
    Delusione totale
    opinione inserita da giangy91 il 14/05/2020
    La mia recensione è proprio come le ultime scritte! Premettendo che non sono uno che ordina spesso online , ma vista l'emergenza covid 19 e l'urgenza a ricevere dei ricambi scooter , visito il sito brixia moto e inizio ad aggiungere prodotti nel carrello . Fatto l'ordine e pagato con carta. Lasciando stare i tempi d'attesa,comprendendo il periodo d'emergenza,mi arrivano i prodotti a casa. - di un "sacchetto " di dadi ( in foto ce n'erano tipo 10) me ne arrivano 2 - di un " sacchetto " di seeger per pistone ( in foto circa 15) me ne arrivano 2 Ma udite udite : ( confezione 20 pezzi prigionieri m7x 1 prezzo 13 euro ) ecco che apro la confezione e cosa mi ritrovo ? 1 solo prigioniero. Contattati tempestivamente al telefono e mi riferiscono che ce stato un errore nella descrizione ( errore di gran lunga grosso da 20 a 1) e che avrebbero provveduto a darmi indietro i soldi subito. Alla mia domanda "devo restituire l'unico prigioniero arrivato ? " loro : "no tranquillo è stato un nostro errore quindi no " Voi avete visto soldi indietro ? Io no. Riempio la loro casella di posta e zero risposte ovviamente. Assolutamente SCONSIGLIATO comprare da questi signori .. Solita storia di dire "PREZZI ALLETTANTI E FREGATURE DIETRO L'ANGOLO " MAI PIU E SPERO CHE QUESTA RECENSIONE FACCIA CAPIRE MOLTE COSE ALLA GENTE.
    Un bel Po
  • giacomob2676
    Brixiamoto peggio di così....
    opinione inserita da giacomob2676 il 08/05/2020
    Ho ordinato 1 prodotto presso il loro negozio e mi è arrivato un oggetto sbagliato, ho provveduto ad avvisare subito e il corriere è venuto a ritirare il pacco per poi scambiarlo con la persona che ha ricevuto il mio....i tempi si sono allungati molto ma diciamo che può capitare quindi dandogli fiducia mi appresto a fare un nuovo ordine e acquisto uno pneumatico pirelli e mi arriva una batteria ...quindi li avviso per tempo e si ripete la stessa tiritera dell'altro ordine. Schifato dalla situazione chiedo di ricevere l'oggetto ordinato entro 4 giorni e mi viene risposto "okok" da una persona che si occupa della chat su WhatsApp ma che risponde quando è come vuole quindi lo definisco una persona incompetente anzi molto incompetente. In effetti mi aspettavo un trattamento diverso visto che mi hanno preso in giro per 2 volte ma evidentemente questo è il loro modo di lavorare chiedendo soldi subito, spedire quello che gli pare e prendere in giro i clienti con falsità oppure non rispondendo alle domande. MAI PIÙ!!!!
    Tutti
  • fiorinialberto
    opinione inserita da fiorinialberto il 30/09/2016
    Ho avuto una pessima esperienza con questo negozio online e desidero mettere in guardia chiunque desideri fare acquisti da questo rivenditore. Ho ordinato due parti di carena del mio Booster il 17/8/2016. Sul sito i pezzi risultavano disponibili ma dopo alcune settimane di attesa (indicavano tempi d...
    Incompetenza, continue scuse, ordini errati.
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2015
    Ad agosto del 2014 abbiamo acquistato usato ed in ottime condizioni un T-Max per spostarci più agevolmente sul trafficatissimo lungo mare, fare gite fuori porta e muoverci meglio nel traffico cittadino, stagione permettendo. Nonostante le perfette condizioni del motore, esteticamente il mio ragazzo ...
    Sito Serio, Prezzi Onesti
    Pacco Arrivato In Ritardo