• Convenienza
6 Opinioni per Bronchenolo sedativo e fluidificante
  • gjoan
    Ti libera dalla tosse
    opinione inserita da gjoan il 20/02/2019
    A causa di una brutta tosse formatasi per una quantità eccessiva di catarro che senza un prodotto specifico, non sarei riuscito a levarmi, il mio medico di base mi ha consigliato uno sciroppo che è in grado di calmare e rendere fluido e facilmente eliminabile il sintomo. Bronchenolo sedativo e fluidificante contenente due principi attivi: il destrometorfano e la guaifenesina, insieme agiscono efficacemente in breve tempo. Lo sciroppo l’ho assunto per una settimana costantemente tre volte al giorno, la dose è di due cucchiai da tavola, dopo i primi 3 giorni ho visto un netto miglioramento ma ho continuato per il tempo consigliato. Come ogni farmaco ha le proprie controindicazioni, inoltre è da tenere presente che lo sciroppo contiene alcool etilico pari a 5,94%
    efficace
    alcool etilico
    Doppia azione.
    opinione inserita da jimorris il 04/12/2018
    Questo sciroppo è un medicinale di automedicazione che può essere preso su scelta del cliente o su consiglio del farmacista, senza prescirzione medica, ma non per questo è meno efficace. Il Bronchenolo è uno dei pochi sciroppi in comemrcioa d avere una duplice azione e riuscire a cotnrastare sia il muco che si accumula nei bronchi sia l'istinto della tosse. Ed è proprio questa doppia azione a renderlo tra i più efficaci in commericio e con questo mi sonot rovato meglio che con altri. Il sapore è tutto sommato piacevole e lo prendevo tre volte al giorno, aumentando la dose prima di andare a letto, fin da subito si ha una sensazione di benessere e un miglioramente in pochi giorni. Lo consiglio.
    efficacia, reperibilità, gusto
  • clary
    per me l'unico che funziona
    opinione inserita da clary il 27/11/2018
    Siamo in stagione tosse e bronchite in casa, prima mio marito ora io anche se l'ho presa più leggera, l'unico aiuto e rimedio per la tosse che ho trovato davvero valido è stato lo sciroppo BRONCHENOLO che si può acquistare senza ricetta sia in Farmacia o in Parafarmacia senza prescrizione medica.. Questo sciroppo è ottimo per il trattamento della tosse sia secca che grassa perchè contiene come principio attivo il Destrometorfano è l'unico sciroppo tosse che ci ha aiutato in questo periodo per uscire dalla tosse bronchiale grassa tremenda quando poi mi coricavo, per conto mio è l'unico sciroppo che alla fine funziona se si seguono le indicazioni che troviamo sul foglietto illustrativo, come sapore ad impatto la prima volta preso non è certo il massimo ma avendo la tosse secca mi ha subito dato sollievo, il suo utilizzo quindi funziona ma essendo un farmaco bisogna sempre prestare attenzione ad non abusare, esperienza anche sulla tosse grassa Bronchenolo è un grande aiuto ci mette un po di più a fluidificare il catarro ma insieme a dosi di latte caldo e miele abbiamo debellato anche questa, due rimedi uno naturale e uno farmaceutico che hanno funzionato, leggere sempre il foglietto illustrativo prima di somministrare il prodotto sopratutto sui contro, gli effetti collaterali.
    un grande aiuto
    lo sciroppo tosse che funziona Bronchenolo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/11/2018
    Quando in famiglia incombe la tosse cerco sempre di rimediare subito ai primi sintomi con prodotti naturali, in questa settimana sto combattendo l'inizio di una tosse grassa che mi arriva sempre alla sera appena mi sdraio così prima di coricacarmi bevo una tazza di latte caldo con tanto miele che mi aiuta a respirare ...però durante il giorno prendo anche un cucchiaino di sciroppo BRONCHENOLO che si concentra a fluidificare il peso che sento quando respiro, prima di peggiorare!!! Prendo giusto la dose minima, un aiuto e funziona, Bronchenolo è l'unico sciroppo che utilizzo in famiglia adatto sia per la tosse secca che grassa quella con il catarro, fino adesso non mi ha mai deluso un valido prodotto da tenere in casa nei periodi più freddi, lo sciroppo si può acquistare senza prescrizione medica ma essendo un farmaco bisogna leggere per bene il foglietto illustrativo seguire dosi e tempi di somministrazione potrebbero anche esserci effetti collaterali... Bronchenolo tosse FUNZIONA
    un valido aiuto per la tosse
    non abusare con il consumo è sempre un farmaco
  • filicolorati
    Sciroppo tosse sia secca che grassa
    opinione inserita da filicolorati il 20/11/2018
    BRONCHENOLO sciroppo è acquistabile in Farmacia o in Parafarmacia senza prescrizione medica è un farmaco che viene impiegato per il trattamento della tosse e presenta al suo interno il principio attivo Destrometorfano è l'unico sciroppo tosse che utilizziamo in famiglia perchè è ottimo sia per la tosse secca perchè aiuta a calmarla come sedativo e toglie quel pizzicore secco che si ha in gola che la tosse grassa dove dobbiamo fluidificare il catarro per espellerlo, la boccetta è in vetro con tappo di sicurezza. Per conto mio è l'unico sciroppo che alla fine funziona se si seguono le indicazioni che troviamo sul foglietto illustrativo, come sapore ad impatto la prima volta preso non è certo il massimo ma avendo la tosse secca mi ha subito dato sollievo, il suo utilizzo quindi funziona ma essendo un farmaco bisogna sempre prestare attenzione ad non abusare, esperienza anche sulla tosse grassa Bronchenolo è un grande aiuto ci mette un po di più a fluidificare il catarro ma insieme a dosi di latte caldo e miele abbiamo debellato anche questa, due rimedi uno naturale e uno farmaceutico che hanno funzionato, leggere sempre il foglietto illustrativo prima di somministrare il prodotto sopratutto sui contro, gli effetti collaterali.
    funziona sia sulla tosse secca che grassa
    è sempre un medicinale utilizzare con cautela
  • mauri
    Funziona
    opinione inserita da mauri il 16/11/2018
    Bronchenolo sedativo e fluidificante è un sciroppo acquistabile in farmacia il cui scopo principale è quello di alleviare la tosse rendendo il muco più fluido e quindi più facilmente eliminabile. La confezione contiene un flacone da 150 ml e il foglietto illustrativo. Essendo un medicinale è bene non eccedere nel suo consumo ed infatti la dose consigliata è 1 cucchiaio di sciroppo ogni 4 o 6 ore. In questo periodo di influenza mi sono ritrovato ad usarlo per calmare la tosse ma ogni volta è una "sofferenza" perchè il sapore è veramente bruttissimo e si fa fatica a mandar giù. in ogni caso la sua funzione la svolge molto bene perchè già dopo 3-4 volte che l'ho preso ho notato che la tosse da secca è diventata più grassa. Esiste anche la versione in pastiglie al gusto menta che però non ho mai provato. In generale lo consiglio in caso di necessità.
    Effetto rapido
    Sapore