• Estetica
3 Opinioni per Brondi Adara cordless
  • michelebarluzzo
    Prodotto valido
    opinione inserita da michelebarluzzo il 22/06/2020
    Ho acquistato questo prodotto per la mia mamma, anziana, siccome in questo momento ci serviva cambiare il telefono. In generale il prodotto è valido per le sue funzioni, e il prezzo è perfettamente proporzionato al dispositivo. Si possono acquistare in colori diversi, e io ho scelto quello nella fotografia. L'unica cosa che a parere personale non va bene è che i tasti sono molto piccoli, e anche i numeri sono scritti piccoli, però ci stiamo abituando. Più che altro è un problema riguardante non tanto il telefono ma quanto magari le difficoltà visive della mia famiglia. Per il resto è un buon prodotto e consiglio altamente di acquistarlo.
    buona estetica, buon prezzo, efficiente
    tasti piccolini
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 30/05/2020
    Ero alla ricerca di un buon cordless per la mia abitazione e mi è stato regalato da mio padre questo telefono. Il Brondi è ben rinomato e conosciamo benissimo le sue eccezionali funzioni e la qualità. marchio prettamente italiano e con una garanzia estendibile fino a tre anni. In prima linea mi è piaciuta senz'altro la colorazione molto accattivante e moderna, in seguito le sue funzioni, basiche ma molto facili da utilizzare e la base che si adatta perfettamente alla forma del telefono. Ci sono tante suonerie da utilizzare a scelta e numero ben in vista quando c'è una telefonata imminente in arrivo.
    si
  • flora
    Acquisto affrettato
    opinione inserita da flora il 27/05/2020
    Cordless acquistato per avere in casa un telefono fisso facile e versatile da usare Nelle istruzioni era dichiarato esplicitamente che se un contatto telefonico veniva registrato in rubrica a prescindere dal tipo di operatore di telefonia il numero del chiamante sarebbe risultato visibile sia nelle chiamate in entrata che nel registro delle chiamate perse Da addirittura la possibilità di personalizzare le suonerie associando al contatto registrato una suoneria differente Purtroppo non è così e ci sono davvero rimasta male. Non ho fatto reso del prodotto giusto perché mi serviva comunque Probabilmente nel tempo sarà sostituito da un modello più completo
    Prezzo
    Numeri in entrata non visibili