• Estetica
  • Prestazioni
  • Connettività
1 Opinioni per Onedirect
  • capoccia
    Onedirect per comprare accessori per la telefonia
    opinione inserita da capoccia il 14/01/2016
    Onedirect si è rivelato esattamente la soluzione che cercavo da tempo: in famiglia avevamo bisogno da tempo di un nuovo telefono cordless, ma per vari motivi non riuscivamo mai a trovarci d'accordo su un modello in particolare o anche solo a trovare un giorno per valutare insieme l'acquisto di un telefono. Quindi abbiamo optato per comprarlo online, una sera, tutti insieme davanti al computer. Dopo una piccola confusione iniziale dovuta alla sistemazione leggermente confusionaria del sito di Onedirect, abbiamo trovato il telefono che faceva per noi, con un gran bello sconto applicato, a un prezzo che non avevo mai visto nei vari negozi di elettronica che avevo girato a vuoto. Come scritto sul sito, la consegna è avvenuta veramente entro quarantotto ore, il corriere era molto gentile ed è stato disponibile per chiarirci alcun questioni per eventuali resi. Ci siamo trovati molto bene, insomma, e sicuramente lo consiglierò sia alla ditta in cui lavoro, sia ad amici o parenti che possano aver bisogno di cambiare il telefono di casa o di acquistare prodotti relativi alla telefonia fissa e mobile.
    Offerte molto vantaggiose
    sito molto confusionario