Opinione su Brondi Amico Flip +: Un buon cellulare.

Un buon cellulare.

29/10/2016

Vantaggi

Molto funzionale.

Svantaggi

Non Smartphone.

Il cellulare Brondi amico flip + è un cellulare molto basico, commercializzato dalla Brondi, che si adatta perfettamente alle esigenze di quelle persone che sono alla ricerca di un cellulare base, quindi non smartphone, ma con tutte le funzioni semplici ed intuitive.
Il Brondi Amico Flip + è un cellulare a conchiglia con uno schermo molto luminoso e semplice, con una tastiera formata da tasti grossi e ben illuminati, un'ottima ricezione del segnale ed un'ottima ricezione della voce in entrata.
Si tratta di un cellulare ottimale, quindi, anche per tutte quelle persone che, essendo un po' più in là con gli anni, sono alla ricerca di un cellulare semplice nell'utilizzo ma con caratteristiche di luminosità e grandezza dei tasti tali da impedire errori di digitazione.
Il cellulare Brondi Amico Flip + ha, a mio parere, un ottimo rapporto qualità prezzo ed io l'ho acquistato come regalo per mia mamma che voleva avere un prodotto semplice da utilizzare.
Ovviamente non si tratta di uno smartphone, quindi non può essere utilizzato per navigare in internet e non ha lo schermo touch, ma essendo indicizzato sopratutto per un pubblico di una certa età trovo sia un prodotto perfettamente sviluppato per il suo uso.
Consiglio, dunque, questo cellulare a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto di questo tipo e che può essere anche una interessante idea regalo da sfruttare nelle prossime festività natalizie.
Consigliato.

• fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Brondi Amico Flip +

• marililliu
    opinione inserita da marililliu il 29/05/2020
    I telefoni del marchio Brondi sono spesso pensati per quelle fasce di consumatori che hanno minore dimestichezza con le nuove tecnologie ed hanno anche una grafica a caratteri grandi adatta a chi ha p...
    Telefono a conchiglia con tasti e numeri grandi , audio elevato per chi ha problemi d'udito e funzione sia che richiama fino a 5 numeri selezionati nel caso in cui li trovi occupati al primo tentativo
    Non ne ha
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/05/2018
    Prodotto comprato appositamente per mia mamma con grande soddisfazione. La particolarità di questo cellulare riposa nella funzione SOS: dopo avere selezionato cinque numeri, qualora la prima persona c...
    funzioni di emergenza, tasti grandi, display, prezzo, audio
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/05/2017
    Abbiamo regalato a mia nonna questo telefono ed al momento si sta davvero trovando benissimo. Si tratta di un prodotto davvero molto valido in quanto è stato pensato proprio per i più anziani in quant...
    Si trova a prezzi davvero molto bassi.
    Nessuno per me