• design
2 Opinioni per BRONDI BOSS 4G
  • erikabost
    Ottimo
    opinione inserita da erikabost il 21/03/2024
    Ho acquistato un telefono Brondi per mia mamma anziana che faceva fatica ad utilizzare un cellulare normale perché non era in grado di vedere bene i tasti e faceva anche confusione a leggere il display. Sono stata felice di questo acquisto perché questo telefono corrsiponde a tutte le aspettative. E' partico, maneggevole: nè troppo grande ma nemmeno troppo piccolo. I tasti sono ben separati e di dimensioni tali da poter essere utilizzati anche da un anziano. E' molto facile comporre i numeri e si intuisce facilmente come memorizzare i contatti i rubrica. Insomma è la scelta perfetta per chi usa il cellulare soprattutto per comunicare e vuole farlo agevolmente. Ottimo prodotto.
    Ottimo prootto, pratico e maneggevole.
  • telephonepoint
    BRONDI BOSS 4G DIFETTOSI
    opinione inserita da telephonepoint il 14/12/2023
    Sono un rivenditore Sollecito pec inviata il 04/12/2023. Ho un problema con un cellulare BRONDI BOSS 4G BIANCO aquistato il 23/10/2023. Difetto: quando acceso dopo qualche minuto non commuta da 3G a 4G, rimane bloccato in 3g e non riceve più le chiamate. E' stato sostituito dalla assistenza con NUOVO IMEIi: Ora quello sostituito presenta lo stesso identico problema ed in più ha la batteria che si scarica troppo velocemente. Lo ho già riconsegnato al vostro punto di ritiro di Vicenza oggi 04/12/2023. Chiedo di verificare i vostri prodotti BOSS 4G e testarli prima di consegnarli alla vendita. Chiedo anche che venga sostituito con un modello equivalente, anche diverso ma testato e funzionante. Il cliente è piuttosto alterato per la scarsa qualità dei vostri prodotti e chiede con urgenza di sostituire il prodotto oppure essere rimborsato. Vi chiedo con urgenza di gestire questa problematica. Ad oggi la BRONDI non da alcun supporto clienti, ne rivenditori, non rispondono al telefono e nemmeno a PEC !! Rimango in attesa Distinti saluti
    NO
    Ad oggi la BRONDI non risponde al servizio clienti, email e nemmeno pec.