• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera
1 Opinioni per Brondi Duke S
    Un piccolo cellulare, comodo e senza grosse pretese
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/05/2018
    Si sa, le batterie degli smartphone non durano molto con l'uso intensivo che se ne fa, e spesso si scaricano quando si è in giro e non si ha la possibilità di mantenerle cariche. Così ho pensato di comprarmi un secondo cellulare di riserva dove inserire una seconda sim in modo da essere comunque reperibile. Alla fine la mia scelta è ricaduta sul Brondi Duke S. Un cellulare di una marca Italianissima che da anni è lo specialista in telefonia, può telefonare, mandare SMS, scattare foto e video (ma per quelli uso lo smartphone principalmente). La carica della batteria dura a lungo, a volte sto senza caricarlo anche per circa due giorni (poi comunque va caricato ma in una giornata consumo normalmente metà della carica). Ha in più qualche funzione extra, come la radio, il registratore vocale, il lettore Mp3, il calendario (ma quello ce l'hanno tutti i cellulari e gli smartphone) ecc..... ma sono funzioni non necessarie di cui faccio un uso moderato. Ha inoltre il vantaggio che vi si possono inserire due schede sim, se in futuro decidessi di metterne una di un altro operatore posso sempre farlo. La batteria è al litio e fornisce 600 mAh di potenza. Lo consiglio a chi cerca un cellulare semplice da usare e allo stesso tempo poco ingombrante.
    Molto comodo e di facile utilizzo
    La batteria dopo due giorni va ricaricata.