• durabilità
2 Opinioni per Etrusca Gioielli
  • Admin
    raffinatezza e qualità
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2023
    Adoro la gioielleria online Etrusca Gioielli e da tempo acquisto i diversi prodotti che vengono proposti. Recentemente ho effettuato diversi acquisti, in particolar modo mi sono focalizzata sugli Orecchini Pendenti a Cerchio Martellati, per poi puntare sulla collezione Cruise e Delight, caratterizzate da uno stile unico sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere perfettamente a tutte le mie richieste. L'acquisto è stato molto semplice: dopo aver creato il mio account e aver inserito i dati richiesti con pochi click riesco a concludere l'operazione senza perdite di tempo e difficoltà di vario tipo. Sono molto soddisfatta del modo di operare di questa gioielleria online, che mi ha permesso di acquistare svariati preziosi e di affidarmi su un team di assistenza sempre preparato e attivo. Mi piacerebbe vedere anche qualche articolo in oro rosa, che amo molto.
    ideale per chi ama l'oro giallo
    sarebbe bello vedere qualcosa in oro rosa
  • Admin
    Lo consiglio molto
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Io adoro i gioielli, nello specifico quelli caratterizzati da forme e colori particolari, che in un certo senso rappresentano delle novità. Sono rimasta del tutto folgorata da un anello di Etrusca gioielli che poi ho infatti acquistato; è meraviglioso perché porta applicata su questa struttura martellata a fascia, una pietra vistosa del tutto naturale. Un ulteriore vantaggio, almeno per me, è stato il prezzo, non molto alto, potrebbe essere anche un ottimo regalo, io indosso quello che è diventato il mio anello preferito, ormai tutti i giorni. Amo questo marchio, lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di accessori dalla fattura unica; Etrusca gioielli propone diverse alternative, sia per chi magari ha dei gusti più classici, che collane, anelli e non solo, dal design contemporaneo.
    stile elegante, come piace a me