• Compatibilità
1 Opinioni per Brother 9042 Cdn
  • smartola90
    Così così
    opinione inserita da smartola90 il 05/11/2014
    utilizzo questa stampante in ufficio da circa 3 anni, è una buona macchina multifunzione: scansione duplex manuale, stampa fronte retro automatico in formato massimo A4 e all'inizio ne ero contentissima... ma poi ha iniziato ad avere problemi appena scaduta la garanzia... ha iniziato a stampare con mille minuscoli puntini sparsi su tutto il foglio: appena c'è un pò di umidità il toner inizia a svolazzare per depositarsi sul foglio... in assistenza mi hanno detto di fare una pulizia del tamburo che consiste nel dare un'ordine alla macchina che fa passare un foglio per volta ed ogni volta bisogna schiacciare un tasto.... perdi un'ora di tempo e anche se diminuisci il problema non lo elimini! tolto questo i toner sono veramente costosi, tra i 50 e 60 euro l'uno, e con questo problema non durano un granchè... sono soddisfatta ed insoddisfatta insieme di questo prodotto perchè credo che se fosse in un posto più asciutto funzionerebbe meglio, ma purtroppo io non ho modo di risolvere la cosa se non cambiando stampante!
    Dimensioni Contenute
    Troppo Cara La Manutenzione