• Vestibilità
6 Opinioni per Brugi Pile
  • michela73
    Comodo e caldo
    opinione inserita da michela73 il 26/12/2019
    Quest'anno a Natale ho ricevuto molti regali assai utili e adatti a me. Fra questi vorrei parlarvi di un maglioncino di Pile del marchio Brugi. Faccio molta attività sportiva all'aperto per cui in inverno ho bisogno di capi caldi ma non ingombranti. La mia vicina di scrivania lo sa bene e quest'anno mi ha regalato un maglioncino di pile col collo alto e una comoda zip per indossarlo. E' un capo che tiene un bel caldo ma non è ingombrante, lascia i movimenti liberi e fluidi. Il colore è un bell'azzurro polvere. I pile del marchio Brugi sono leggeri e sottili ma hanno una notevole capacità di trattenere il calore.
    caldo
    Per il tempo libero sono comodissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2019
    Brugi è un marchio molto conosciuto e tutto sommato anche a buon mercato di cui c'è un bell'assortimento di capi di vestiario al Globo che dista da casa mia meno di dieci minuti di macchina. Compero questi pile per tutta la famiglia e mi è anche capitato di regalarli a Natale perché d'inverno sono un indumento caldo e comodissimo da indossare nel tempo libero. In casa sono l'ideale per non andare in giro per le stanze infagottata con maglie, maglioni e cardigan. Quando si esce e fuori nevica o comunque è molto freddo proteggono bene senza dover indossare troppi strati di vestiti. Ne esistono di tantissimi colori, di tutte le taglie uomo, donna e bambino. Si lavano in lavatrice, sono molto resistenti e si asciugano anche facilmente! Consigliati!
    tanti colori, caldi, comodi ed economici
    solo per il tempo libero ... non sono un capo elegante
  • saragarox
    Comode e calde
    opinione inserita da saragarox il 10/11/2019
    Il pile è il mio materiale preferito perchè ti rende parecchio caldo ed è anche molto comodo. Io utilizzo maggiormente le felpe in pile in casa sopra il pigiama per sentire più caldo in inverno, ma da quando ho trovato le felpe Brugi Pile non solo le utilizzo per le attività quotidiane, ma anche per uscire nelle giornate particolarmente fredde perchè sono anche piuttosto carine e su un jeans ci stanno alla perfezione. Le felpe Brugi Pile ci sono di diverse misure, sia per uomo sia per donna e anche di diversi colori. Non si trovano nelle grandi catene di supermercati, ma sicuramente su piattaforme e -commerce come amazon potrete sicuramente reperire il prodotto.
    Calde e comode
    Non elegantissime
  • plutarco
    Caldi
    opinione inserita da plutarco il 10/11/2019
    Brugi Pile sono dei prodotti veramente considerevolmente caldi ed immensamente soffici. Acquisto assiduamente prodotti in pile per affrontare il grande freddo della stagione invernale e una marca con cui mi trovo maggiormente in armonia è proprio brugi, produce dei pile particolarmente sottili ed estremamente formidabili per la loro incommensurabile versatilità. Sono disponibili in numerosissime colorazioni per tutti i diversi gusti. Le raglie vestono davvero molto ampie, consiglio di acquistare una taglia meno rispetto alla taglia regolare. La reperibilità è veramente alta, davvero elevatissima. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • festina
    Caldi e comodi
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Di solito i pile non mi piacciono perché, addosso, li trovo ingombranti e spesso e faccio fatica ad abbinarli con una giacca. Questi qui, invece, della marca Brugi, sono più indossabili perché rimangono più sottili e pratici . Sono però ugualmente caldi. Ne ho preso qualcuno pagandolo poco, infatti hanno anche la peculiarità, non da poco, di essere convenienti come costo. Personalmente li consiglio a tutti, adulti e ragazzi. In inverno un pile è sempre utile per sentirsi caldi e, al tempo stesso, comodi . Dal mio punto di vista si tratta di un tipo di indumento da stagione fredda altamente consigliato e utile.
    Caldi e leggeri come vestibilità
  • cucinafacile
    Caldissimi
    opinione inserita da cucinafacile il 04/11/2019
    I Pile Brugi sono delle felpe in pile caldissime, ottime per l'inverno. Io solitamente li acquisto al Globo al costo di € 7,90. A differenza di altri tipi di pile non sono ingombranti una volta indossati e si possono portare tranquillamente anche sotto il giubbotto. Hanno una vasta gamma di colori molto vivaci. Io solitamente per l'inverno faccio sempre una grande scorta, perché in casa sono comodissimi e non sarà necessario coprirsi con tante coperte per stare caldi. Quest'anno li ho presi anche per mio figlio e per mio marito. Costano poco, hanno una buona vestibilità e li consiglio vivamente per i periodi freddi. Penso che si possano acquistare facilmente anche su internet.
    Economici e caldissimi