7 Opinioni per Buitoni Bella Napoli Prosciutto & Funghi
  • melina2010
    Buitoni Bella Napoli...di un altro pianeta
    opinione inserita da melina2010 il 17/04/2020
    Il marchio Buitoni è un brand che considero di media qualità. Preferisco la pizza homemade, ma quando non è possibile preparla per mancanza di tempo, decido di comprare quella surgelata. Devo ammettere che questo prodotto non mi ha particolamente entusiasmato, in primis per via del condimento, poverissimo rispetto alla foto (motivo per il quale conviene aggiungere sempre della mozzarella); poi, l'impasto è troppo croccante rispetto alla classica pizza. Boccio anche il prezzo, non particolarmente conveniente. Cuoce facilmente, questo è l'unico pregio che sento di riscontrare. Non consiglio il prodotto.
    cuoce facilmente
    prezzo, sapore, non salutare
  • chanel67
    Non delude mai
    opinione inserita da chanel67 il 22/03/2020
    Così come cannelloni Buitoni compro spesso una pizza Buitoni Perché trovo che sia davvero buono nonostante stiamo parlando di un prodotto surgelato. Guidonia offre una vasta gamma di prodotti surgelati Soprattutto pizza con qualsiasi ingrediente Io di solito compro questa in particolare perché la mia preferita e soprattutto perché amo follemente funghi. Io di solito la compro da Auchan e costa circa €2,50 ma devo dire che ci vale assolutamente perché la qualità è sicuramente altissima. Mi sento di consigliarlo a tutti perché davvero un ottimo prodotto che vale la pena provare almeno una volta nella vita
    Gusto
    Non saprei
  • enty75
    La mia preferita
    opinione inserita da enty75 il 20/03/2020
    Buitoni Bella Napoli Prosciutto & Funghi è pizza già pronta buonissima.. Intanto è il mio gusto preferito, delicato ma saporitissima, è una pizza ben farcita ma leggerissima e facile da digerire. Buitoni Bella Napoli Prosciutto & Funghi ha un impasto bello fragrante, è farcitissima e gli ingredienti sono di qualità elevatissima. C'è tantissimo prosciutto e i funghi sono freschi. Si cuoce velocemente ed è facilissima da preparare, basta toglierla dalla confezione (anche la plastichina, mi raccomando!!!) e metterla in forno già caldo. In cinque minuti è cotta... La pasta è saporitissima e il gusto ottimo.
    buonissisima
    nessunissimo
  • tatadada
    Pizza
    opinione inserita da tatadada il 19/03/2020
    Ormai è abitudine, da quando vivo con il mio compagno, che almeno una volta a settimana si mangi la pizza. Purtroppo adesso nella situazione in cui siamo di emergenza e poi non ho molto in casa di strumenti e attrezzi, non possono fargliela io con il mio impasto, ma appena potremmo uscire da casa comprerò tutto ciò che ci manca. Per il momento, mi accontento di quelle surgelate, lui è già abituato perché in casa con sua madre le ha sempre mangiate surgelata. Io, comunque, mi devo ricredere, perché ce ne sono alcune che sono davvero buone anche se sono congelate. Quindi alterno tra varie marche e gusti. Questa è favolosa, croccante e buona.
    croccante, buona e veloce da cuocere
    non riscontrati
  • gerardo82
    Super pizza
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    La pizza per me e' un alimento fondamentale, la mangio spesso e mi piace ogni tanto cambiare sapore. Due sere fa per cena ho mangiato la pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi del noto marchio Buitoni. questo marchio produce da anni prodotti alimentari di buonissima qualita', e ottimo prezzo. La pizza e' contenuta in un cartone e' surgelata precotta, e surgelata per mantenere il suo sapore, da buon forma di pizza napoletana, ha io cornicione spesso e croccante, ha tanto prosciutto morbido al palato e piena di funghi saporiti, calda e croccante al punto giusto, profumo invitante buona come una pizza fatta in pizzeria e veloce da riscaldare. La consiglio a tutti.
    BUONISSIMA
    NESSUNO
    saporita
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    Tra le varie pizze surgelate compro anche la pizza bella Napoli con prosciutto & funghi della nota marca Buitoni. E' una pizza surgelata che si trova facilmente nei supermercati, pesa 410 grammi il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La pizza ha dimensioni giuste, sopra e' ricca di funghi prosciutto cotto e tanta scamorza. Di sapore e' molto buona a me piace tantissimo bella croccante e saporita. Bisogna riscaldarla per pochi minuti nel forno consiglio di non farla stare troppo. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chairo solitamente e' abbastanza lunga. Consiglio!
    croccante e buona
  • locusta91
    Sapore e consistenza molto convincenti
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2020
    Non fallisce una pizza, la Buitoni. Costano di più delle versioni vecchie, ma per me sono pure più ricche, corpose e convincenti. Anche se cerco di evitare di mescolare carne e latte, questa ai prosciutto e funghi, con un deciso sapore della scamorza affumicata, che dona al tutto un sapore piuttosto buono... Anche in quelle precedenti versioni apprezzavo molto il sapore e la consistenza croccante della pasta... Mi ricordano quelle che più apprezzavo in pizzeria... Esteticamente sono invitanti, con quel prezzemolo tritato fitto che colora questa pizza oltre alle fettine di prosciutto e scamorza. I funghi in famiglia sono sempre apprezzati nelle pizze... Nel complesso è una pizza surgelata che promuovo, molto ben fatta, seppur il sapore al prosciutto e funghi lo considero uno dei più banali... Tendo a preferire altri gusti, ma obiettivamente è riuscita pure questa, seppur poteva starci la presenza di solo olio EVO.
    Ingredienti di qualità; sapore e consistenza molto convincenti
    Ho preferenza verso altri sapori di pizze; ancora meglio se ci fosse solo olio EVO