8 Opinioni per Buitoni Forno di pietra margherita senza glutine e senza lattosio
  • darkdalia
    Ottima pizza alternativa
    opinione inserita da darkdalia il 20/03/2020
    Buitoni fa una linea di pizze senza glutine e senza lattosio, la più classica tra i gusti è quella forno di pietra Margherita. È stata la prima che ho provato di questa ottima linea di prodotti per gli intolleranti al glutine e per gli intolleranti al lattosio, e devo dire che è stata un ottima scoperta. Non ha nulla da invidiare alla normale se non il prezzo che è sicuramente più alto. Mi piace un sacco ed è per questo che nonostante il prezzo un po' più alto non mi dispiace mai gustarlo, soprattutto quando non so cosa mangiare a cena e voglio togliermi uno sfizio gustoso e sicuramente semplice e veloce da preparare.
    Ottima
    Prezzo un po' più alto
    Variante senza lattosio
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2020
    Sempre della Linea Forno di Pietra abbiamo provato la pizza senza glutine, che richiama la classica Margherita. Si tratta di una pizza pensata per celiaci o persone intolleranti e avendola mangiata con una persona che deve stare attenta a tutte queste indicazioni posso dire che ha fatto la sua figura. La pizza è buona al palato, ottimo il sapore. Quasi non si sente la differenza, soprattutto nel condimento, forse leggermente più tenue il sapore della mozzarella, ma nulla di così sbalorditivo o diverso da renderla strana. Molto piacevole, la consiglio, soprattutto con la consapevolezza di essere un prodotto pensato e studiato per persone intolleranti, e quindi anche bene confezionato.
    sapore
  • nickulow
    Buitoni Forno di pietra
    opinione inserita da nickulow il 15/10/2019
    Le pizze surgelate mi lasciano sempre piuttosto freddo, non ne trovo molto il senso ne il gusto nonostante abbia provato le marche più varie, purtroppo, nonostante sia un grande amante della pizza, accontentarsi di queste, è davvero dura. Vanno bene casomai per una merenda veloce, anche se alla fine, per una semplice merenda, sono parecchie calorie. La Buitoni comunque, a caro prezzo, ha tirato fuori una margherita senza glutine e senza lattosio. Il gusto del senza lattosio è identico a quello tradizionale, almeno io non ci trovo grosse differenze e in realtà non ho riscontrato grandi differenze neanche con il senza glutine. Una pizza surgelata senza infamia ne lode.
    senza infamia
    senza lode
    molto digeribile
    opinione inserita da anity il 18/08/2019
    Ho provato la pizza margherita senza glutine e senza lattosio della marca Buitoni no perche' sono intollerante ma perche' una sera mi trovavo a casa di mia suocera e l'ho assaggiata, lei e' intollerante quindi la compra spesso. All'inizio ero un po' scettica poi quando lo mangiata mi sono dovuta ricredere. La pizza ha dimensioni giuste, gli ingredienti sopra sono abbondanti, la mozzarella e' molto filante, e' abbastanza sottile e molto morbida. Cuoce in poco tempo io lo trovata molto buona non mi ha appesantito per niente ed e' molto digeribile. Davvero buona io la trovo ottima anche per chi non e' intollerante.
    buona
  • opinion71
    Pizza Buitoni
    opinione inserita da opinion71 il 08/08/2019
    Non ho comprato la pizza margherita della Buitoni cotta sul forno di pietra perché è senza glutine e senza lattosio. L'ho comprata perché avevo dei buoni sconto della Buitoni e l'ho pagata così meno di un euro. E' buona però! Una classica margherita con tanta mozzarella. Molto buono l'impasto perché è una pizza alta. La crosta non si sbruciacchia e il ripieno è copioso e abbondante. Non è molto croccante anzi. Molto morbida! I pomodori della farcitura non danno acidità e ce ne sono tanti pezzettini intatti. Pronti da gustare insieme alla mozzarella filante! A me è piaciuta molto la pizza margherita della Buitona cotta sul forno di pietra.
    soffice
    nulla
  • miya
    Irresistibile
    opinione inserita da miya il 07/08/2019
    Buitoni Forno di pietra margherita senza glutine e senza lattosio è un prodotto qualitativamente sublime veramente super sensazionale. La sua digeribilità è elevatissima e questo fattore rende un prodotto pregiato notevolmente unico e straordinario. È una pizza buonissima come la pizza classica, ma è ideale per tutti, non è buona esclusivamente per gli intolleranti. L'acquisto assiduamente e la consumiamo spesso, la mangiamo tutti in famiglia. Non ha nulla invidiare alla versione normale che conosciamo tutti. Buitoni non si smentisce mai. La reperibilità è top, è elevatissima. Il prezzo è davvero molto conveniente in proporzione alla sua grandissima bontà
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Pizza senza glutine e senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 04/08/2019
    Questo prodotto fatto da Buitoni sicuramente aveva uno scopo di far assaggiare o di non rinunciare al sapore della pizza anche per chi è allergico al lattosio e per chi non può assimilare il glutine. Infatti, ho comprato appositamente per una mia amica questa pizza che ho assaggiato volentieri anche io per non estraniarla. Devo ammettere che la pizza pur essendo senza glutine e quindi molto sottile è molto buona ed è molto leggera, molto digeribile anche perchè la mozzarella non contiene lattosio ma allo stesso tempo ha un sapore molto buono ed è molto filante. La pizza ha un costo alto ma ne vale la pena acquistarla sopratutto quando è in ofefrta perchè si fa un vero e proprio figurone.
    Buonissima, Gustosa.
  • vesponethebest
    Pizza di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 11/07/2019
    Sono un consumatore abituale di pizza, soprattutto la margherita, poi se è di marca Buitoni ancora meglio. In questo caso parlo della Forno di pietra senza glutine e senza lattosio, il che implica anche meno calorie rispetto alla pizza tradizionale. Questa pizza a volte la compro alla Coop ad un prezzo molto interessante, la trovo molto saporita ed al tempo stesso adatta per la famiglia, da consumare la sera a cena durante la settimana. Questa pizza è anche ricca di ottima mozzarella e poi è facile da cuocere in pochi minuti, specie se si opta per il forno a microonde che molte volte è più comodo e pratico rispetto a quello tradizionale. Una pizza dunque che è da consigliare anche in periodi come questo, è straordinaria in tutto e per tutto e merita eccellente come giudizio.
    ottima