3 Opinioni per Buitoni la rasagnole tagliatelle all'uovo
    buonissime
    opinione inserita da anity il 10/01/2020
    La rasagnole tagliatelle all'uovo della nota marca Buitoni, le compro spesso ritengo che siano di ottima qualita'. Sono tagliatelle che si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' da 500 grammi confezionata molto bene, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 2 euro e spesso le mettono anche in offerta. Sono tagliatelle di colore giallo belle ruvide fatte con uova di galline allevate a terra, cuociono in pochissimi minuti consiglio di non andare oltre altrimenti si spezzano tutte. A me piace gustarle con il ragu' di carne. Di questo prodotto posso solo parlare in positivo per la mia esperienza.
    buonissime
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 09/01/2020
    Buitoni la rasagnole tagliatelle all'uovo è un prodotto veramente molto gustoso. Amo gli innumerevoli prodotti che offre il marchio Buitoni, riscontrando regolarmente una grandissima opportunità di assaporare un gusto ricercato ed estremamente pregiato, una variante che amo follemente è proprio Buitoni la rasagnole tagliatelle all'uovo. La sua consistenza è semplicemente formidabile. La sua digeribilità è altissima. Il suo sapore è veramente incommensurabilmente adorabile. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è davvero immensamente valido, è validissimo, è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • giocobene
    Fattibili
    opinione inserita da giocobene il 06/01/2020
    Non sono come quelle fatte in casa e nemmeno come quelle che si comprano fresche, sono fattibili. Per 2,70 euro per 500 gr vanno più che bene. Il colore è abbastanza giallo indice che si è usato abbastanza uovo anche se ne ho viste di migliori. La superficie è abbastanza ruvida da trattenere il sugo. Si cucinano velocemente. Il sapore è buono, non buonissimo, sono di buona qualità per essere un prodotto industriale. Le ha preparate mia moglie con il ragù e sono state apprezzate dagli ospiti e qualcuno le ha trovate molto buone. Non so se è un caso, ma erano spezzate senza essere stracotte, forse si rompono facilmente.
    Veloci da cucinare, buone