8 Opinioni per Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante
  • cincilla6
    Pizza surgelata buona ma un po' spessa
    opinione inserita da cincilla6 il 27/02/2020
    Tra le pizze surgelate quelle di Buitoni sono sempre una garanzia quando voglio portare in tavola un' alimento gustoso e di rapida preparazione . Oltre alla linea classica cotta in forno a legna ,adesso sono uscite anche le nuove pizze precotte in forno di pietra di cui ho già acquistato sia la margherita che quella al salamino leggermente piccante. La pizza al salamino pesa 300 grammi ed è stata molto apprezzata da mio marito che ama i gusti decisi. Gli ingredienti come la mozzarella , il pomodoro e le rondelle di salame sono rigorosamente selezionate e la pasta è un po' spessa mentre il cornicione non è vuoto né bello gonfio come quello delle pizze artigianali. Rispetto alla pizza comprata in pizzeria è comunque meno leggera e questo indipendentemente dal tipo di forno utilizzato.
    Pizza surgelata ben condita e precotta con la pasta consistente
    L'avrei preferita meno spessa e con un cornicione vuoto e rigonfio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 15/11/2019
    Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso saldamente affermare fermamente di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in commercio in circolazione quotidianamente. Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante è un prodotto seriamente ottimo, è un prodotto qualitativamente superiore alla media. Gli ingredienti sono veramente immensamente impareggiabili. La consistenza è palesemente molto buona. La reperibilità è elevatissima. Il sapore è autentico ed estremamente genuino. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Pizza Buitoni
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Non mi capita di comprare le pizze surgelate, perché preferisco preparala personalmente in casa, con tutti ingredienti genuini e controllati. Però, mi è capitato una volta di comprare questa pizza forno di pietra, salamino leggermente piccante, della Buitoni per curiosità, e devo ammettere, nonostante le mie perplessità, perché si tratta pur sempre di un prodotto confezionato, che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tutto sommato, la pizza in sé per sé è buona, il salame non è molto piccante, ha un gusto piacevole. Non so se la comprerei di nuovo, perché preferisco i prodotti freschi, però potrebbe essere una valida alternativa.
    Bisogna solo riscaldare
    Sicuramente non sono freschi
  • angela1
    opinioni.it pizza gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Prima di opinionare faccio le dovute premesse...è una pizza surgelata, quindi non vi aspettate l'inebriante gusto della pizza cotta a legna, fumante e profumata. Premesse fatte veniamo a: Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante. Si tratta di una pizza surgelata, precotta, condita con salamino piccante che dona quel qualcosa in più alla pizza...ad arricchire il sapore c'è il formaggio. La Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante è sottile e croccante, ma non troppo. Si cuoce in una decina di minuti senza scongelarla prima e bisogna seguire le istruzzioni di cottura riportate sulla confezione. Non è la pizza con la pi maiuscola, ma è buona da tenere in congelatore per quando ci viene una gran voglia di pizza all'improvviso.
    abbastanza gustosa
  • forevergirl1
    Una buona pizza in compagnia
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/08/2019
    Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante L'altra sera con gli amici abbiamo deciso di mangiare una pizza in terrazza , al fresco e sotto le stelle in totale relax. La mia amica aveva nel congelatore un bel pò di pizze Buitoni Forno di Pietra e così abbiamo organizzato una serata insolita e soddisfacente. La pizza oggetto di questa opinione, ha un impasto sottile e croccante, ben condita con formaggio e salamino leggermente piccante, dal sapore non invadente. E' gustosa e invitante, è cotta su pietra e per portarla a tavola ci vogliono davvero pochi minuti, senza scongelarle, le abbiamo fatte cuocere per circa 13 minuti, non di più altrimenti si bruciano. Siamo rimasti soddisfatti, pur trattandosi di una pizza surgelata, l'abbiamo trovata molto buona e quel leggero sentore di piccante dato dal salamino, l'ha reso più gustoso. E' una pizza che ha deliziato il palato e messo a tacere la fame. Si tratta di un prodotto di tutto rispetto, la marca è di indubbia qualità, e la consiglio a chi vuole avere nel congelatore un alimento salvacena .
    croccante, saporita, farcita al punto giusto
    non ne trovo
    leggermente piccante
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    La settimana scorsa per la prima volta ho provato la buonissima pizza forno pietra salamino leggermente piccante della nota marca Buitoni, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non era molto alto. Si tratta di una pizza surgelata da 315 grammi, confezionata molto bene in un comodo cartone. La pasta e' molto sottile e sopratutto molto croccante dopo la cottura, sopra troviamo tantissimo mozzarella filante e tantissime fettine di salamino, e' piccante ma non in modo eccessivo infatti l'hanno mangiata tranquillamente anche i miei bambini. Scadenza a vista, abbastanza lunga. Consiglio!!!!
    buona
    non ne trovo
  • cancrina
    pizza al salamino
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Di recente ho provato la pizza surgelata della Buitoni Pizza Forno di Pietra Salamino leggermente piccante. Si tratta di una pizza che è cotta nel forno in pietra quindi ha un gusto più buono e gustoso. Nella confezione troviamo una pizza con base sottile condita con il salamino piccante, ha un gusto molto saporito e invitante. Personalmente l'ho trovata molto buona e il prezzo non è molto alto data la qualità e paragonata ad altri di marchi famosi il prezzo è inferiore infatti si aggira intorno ai due euro. La consiglio perché è veramente buona, morbida e croccante allo stesso tempo. Il condimento lo troviamo fino ai bordi.
    buona
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 23/06/2019
    Mi piace la pizza forno di pietra salamino leggermente piccante di Buitoni. E’ un prodotto che trovo facilmente in quasi tutti i supermercati della mia zona. La confezione è singola, ovvero contiene una sola pizza da gr 315, la pago € 2,99. E’ un prodotto che sicuramente non definisco economico, ma ...
    Buona, giusta farcitura
    provenienza degli ingredienti non specificata