1 Opinioni per Bullet 1996
  • bimbabisti
    proiettile
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Nel tema dei drammatici, e anche molto lontano, ho scoperto da poco questo film, stranamente e ne sono molto sorpresa da me stessa. Questo film è uscito nel 1996 ed è stato diretto da Julien Temple ed il suo titolo originale è Bullet che è rimasto invariato ma tradotto vuol dire "proiettile". Bullet è il protagonista, è un soprannome che gli è stato attribuito ma il personaggio si chiama Butch Stein interpretato da Mickey Rourke, mentre l'antagonista è Tank interpretato da Tupac Shakur (il famoso rapper assassinato nel 1996). Devo dire che mi è piaciuta la scelta di questi attori, bravissimi entrambi, anche la trama è stata interessante e non è stato di durata lunga e noiosa. Il difetto su cui potrei fare l'appunto è la troppa presenza di droga, cioè ci sono tantissimi film che ci sono determinate scene esplicite, ma qui le ho trovate troppo su questo determinato argomento, cioè è troppo visibile quasi reale anche come vengono assunte. Però non mi sento di bocciarlo, consiglio di vederlo.
    non adatto ai minori