Opinione su Buon Bio burger di seitan agli spinaci: Buon bio Burger agli spinaci

Buon bio Burger agli spinaci

21/04/2019

Vantaggi

Morbido e pratico versatile ottima consistenza marca discreta ingredienti semplici e salutari sapore delicato e leggero buona marca ricco di fibre e nutrienti

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta e il prezzoelevato

Le verdure non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e sono sempre alla ricerca di combinazioni particolari per provare diversi Sapori Tantissimi auguri per vegetali che si vendono adesso in tutti i negozi e supermercati sono un'ottima occasione per provare diverse combinazioni di alimenti a base vegetale. Non molto tempo fa ho notato nel banco frigo una marca nuova che propone un assortimento molto curioso di burger vegetali. Alle zucchine alle erbe aromatiche oppure agli spinaci e sono Burger che sono a base essenzialmente di seitan. Gli ho provati tutti è l'ultimo che ho gustato è stato quello di seitan con gli spinaci. Ingredienti sono davvero semplici e salutari nulla di strano la confezione contiene due Burger da 90 G ciascuno per un totale di 180 g. Si tratta di un alimento molto versatile e veloce da preparare Occorre solo riscaldare lì per pochi minuti in forno o in padella. I Burger sono confezionate sottovuoto singolarmente E per questo sono davvero pratici. Non si spezzano molto facilmente durante la cottura e questo è un grande vantaggio risultano molto morbidi e Soffici al morso. Sapore è leggerissimo e delicato si percepisce Che ingredienti sono naturali e ben selezionati che la qualità della marca è discreta e tutto è molto fresco. I burger si prestano benissimo per secondi piatti accompagnati da contorni oppure anche per piatti unici Ma si possono fare anche ricette più originali come anche Farcire panini. Il prezzo è un pochettino elevato Però ne vale la pena ogni tanto. Marca davvero discreta, niente niente male. Ricchissimo di fibre e nutrienti, sicuramente un alimento salutare.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Buon Bio burger di seitan agli spinaci

opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Una volta ci ho provato in casa a preparare il seitan, ma non fa proprio per me e quando voglio un burger di base proteica vegetale vado direttamente in supermercato con marche varie da provare. Quest...
    prodotto