• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Buone Maniere a Roma
    Eccezionali le pizze
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Sono senza parole per la bontà delle pizze che ho sempre mangiato qui in questo Buone Maniere. E' un posto semplice ma curato, molto confortevole e dove si respira un clima conviviale gradevolissimo per me. Le pizze sono veramente strepitose, l'impasto è leggero ma il condimento è abbondante e sfizioso come piace a me. I prezzi sono alla mia portata, comunque medi ed adeguati. Valutazione personale positiva, frutto di un'esperienza diretta altrettanto positiva e che vorrò ripetere non appena mi sarà possibile farlo.
    Pizza eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Buone Maniere si trova in via Tor de Schiavi 77 a Roma, in questo locale è possibile gustare la migliore pizza di Centocelle. La levitazione è lunga e rende la pizza leggera e gustosa, infatti dopo averla mangiata non si ha quella sensazione di pesantezza; l'impasto inoltre è cotto alla perfezione e il cornicione è croccante. Il locale è molto grande e accogliente e il personale è gentile, penso che la gentilezza e la qualità siano le chiavi principali di questa pizzeria.
  • clio55
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bella davvero questa pizzeria di Centocelle. Io mi ci sono trovata bene in ogni occasione in cui mi ci sono recata per mangiare la pizza. La scelta è ampia, le pizze sono molto grandi e farcite in modo perfetto. Per me è un posto perfetto dove si mangia bene e si paga in maniera onesta. Anche i tempi di attesa sono accettabili. Personalmente è un locale che consiglio davvero. Poi ricordo che il personale è molto gentile e affabile, il che proprio non guasta secondo me.
  • stefanosb78
    Ottima sotto tutti i punti di vista
    opinione inserita da stefanosb78 il 16/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Mangio in questa pizzeria di Centocelle da quando ha aperto e mi sono sempre trovato bene. L'ambiente è spazioso ma anche silenzioso, perché la distanza tra i tavoli è ampia. I fritti sono tutti di ottima qualita, asciutti e serviti appena fatti. Il menù delle pizze è la parte più interessante. Ce ne sono circa un'ottantina, tutte di pregevole fattura. Pizze classiche, pizze speciali, pizze senza lattosio e pizze piccanti. C'è l'imbarazzo della scelta. Anche i dolci sono buoni ma li mangio di rado perché la pizza di Buone Maniere sazia moltissimo, visto che è ben condita, croccante e fragrante. Anche il servizio è eccellente. Il personale di sala è esperto, cortese, attento e solerte. Infine, i prezzi: favolosi. Nonostante la qualità sia altissima, i prezzi sono leggermente più bassi della media romana. Non mi stupisce che il locale sia sempre pieno.