Opinione su Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum: Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum 1

Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum

26/12/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Ho comprato Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum per mio papà ed è stato affascinato dalla fragranza. Questo profumo di Burberry è stato lanciato sul mercato 2017 ed è una chiave più moderna dell'originale mr Burberry. Il nuovo flacone è laccato semi opaco e richiama la sensualità della fragranza. Non sono molto amante dei flaconi scuri ma questo, trasmette un'eleganza fuori dal comune. Le note di testa: cannella speziata, dragoncello fresco. Note del cuore: lavanda aromatica e patchouli ardente. Note di fondo: vetiver affumicato e ambra boisé. Mio papà si è innamorato di questo profumo perchè persiste tutta la giornata senza essere troppo invadente. Di ottima qualità e convenienza, ve lo consiglio.

noitre32

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 25/10/2017
    Il profumo di cui vi andrò a parlare oggi, stranamente, non fa parte della mia "collezione" di profumi, ma ho avuto modo di testarlo, oltre che in negozio a casa di un amico. Per come si presenta, il ...
    Durata.
    Prezzo un po' altino