Opinione su Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum: Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum

Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum

25/10/2017

Vantaggi

Durata.

Svantaggi

Prezzo un po' altino

Il profumo di cui vi andrò a parlare oggi, stranamente, non fa parte della mia "collezione" di profumi, ma ho avuto modo di testarlo, oltre che in negozio a casa di un amico. Per come si presenta, il profumo in questa bottiglietta nera, rettangolare e con la scritta bianca "Mr. Burberry" mi piace molto, dà un tocco di eleganza, accentuato da quel nastro di colore nero che troviamo appena sotto il tappo. È un nuovo profumo lanciato recentemente sul mercato da Francis Kurkdjian. Quando l'ho provato ho notato come il profumo sprigioni la sua fragranza nelle note di cuore, con la sua lavanda e di fondo grazie al vetiver affumicato. Una fragranza calda e sensuale, adatta per un appuntamento galante. Un profumo che, seppur duri per buona parte della giornata, non ho trovato troppo invadente.

riccardo78

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 26/12/2017
    Ho comprato Burberry Mr. Burberry Eau de Parfum per mio papà ed è stato affascinato dalla fragranza. Questo profumo di Burberry è stato lanciato sul mercato 2017 ed è una chiave più moderna dell'origi...
    ottimo