Opinione su Burger King Big King: Non finisco mai nemmeno questo ma è buono

Non finisco mai nemmeno questo ma è buono

29/06/2017

Vantaggi

buono e con tanta farcitura

Svantaggi

Il Big King di Burger King è un panino che, come larghezza, non è differente dagli altri ma si sviluppa maggiormente in altezza per via della presenza di un terzo strato di pane posto a metà del panino e di una farcitura che, per forza di cose, è pressochè raddoppiata.
Nello specifico dentro al Big King ci sono una doppia porzione di carne di manzo,doppia lattuga, la cipolla, un doppio strato di formaggio fuso filante ed il pane ha, in cima, i classici semi di sesamo.
Come gusto per me è ottimo ed invitante, mi piace moltissimo ma purtroppo non riesco mai a finirlo perchè mi sazio prima di farcela.
Per queste dimensioni ovviamente non lo reputo adatto ai bambini.
Il prezzo non è alto, ovviamente viene un pò di più rispetto ai panini soliti ma è normale visto che è quasi raddoppiata la farcitura.

fb-francacira

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Burger King Big King

• briciola
    opinione inserita da briciola il 30/03/2017
    Il Big King di Burger King è un panino molto abbondante nelle dimensioni e nel companatico presente all'interno. Nello specifico si tratta di un triplo strato di morbido pane con semini di sesamo in s...
    molto grande e buono
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Mio marito ama tantissimo mangiare i panini molto sostanziosi nei Burger King per questo ha comprato molte volte il big King. Si tratta di un triplo strato di pane arricchito con semi di sesamo, all'i...
    Buono
    Calorie