Opinione su Burger King Big King: Panino molto abbondante

Panino molto abbondante

30/03/2017

Vantaggi

molto grande e buono

Svantaggi

Il Big King di Burger King è un panino molto abbondante nelle dimensioni e nel companatico presente all'interno.

Nello specifico si tratta di un triplo strato di morbido pane con semini di sesamo in superficie, dentro vi è una doppia e abbondante porzione di carne di manzo ben cotta , la classica lattuga, la cipolla a rondellee , un doppio strato di formaggio fuso filante e sale quanto basta.
A me piace e lo consiglio a chi ama i panino grandi e robusti come sapore.
Non è adatto ai bambini secondo me visto che è cosi' grande, il costo non è alto e la qualità abbastanza buona.

Io spesso quando mangio in questo famoso fast food scelgo questo panino per via delle dimensioni abbondanti, secondo me dovrebbero essere tutti cosi' i panini da fast food.

briciola

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Burger King Big King

opinione inserita da Anonimo il 29/06/2017
    Il Big King di Burger King è un panino che, come larghezza, non è differente dagli altri ma si sviluppa maggiormente in altezza per via della presenza di un terzo strato di pane posto a metà del panin...
    buono e con tanta farcitura
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Mio marito ama tantissimo mangiare i panini molto sostanziosi nei Burger King per questo ha comprato molte volte il big King. Si tratta di un triplo strato di pane arricchito con semi di sesamo, all'i...
    Buono
    Calorie