1 Opinioni per Burning Love
    Amore e Soldi.
    opinione inserita da jimorris il 25/06/2020
    Questa serie televisiva è una parodia di un famoso reality americano, The Bachelor, che non credo sia mai arrivato in Italia, ma che consoco indirettamente per averne sentito parlare. Questo fa un pò perdere forza alla satira del telefilm che è chiaramente indirizzata a chi ha già visto il programma, ma mi è piaciuto lo stesso è ho guardato le tre stagioni. Nella prima il protagonista è il vigile del fuoco Mark Orlando che deve trovare la sua futura moglie in mezzo a tante improbabili candidate, si procede fra assurde prove e assurdità spassose verso l'agognato finale. Lo script non è straordinario alcune gag sono troppo esagerate e non fanno ridere; credo che il principale motivo del successo di questa serie che me l'ha fatta guardare è un cast straordinario ricchissimo di grandi star del cinema che riescono a rendere reale, con pochissimo, l'assurdo di tutta questa storia. Io ne sono rimasto soddisfatto, ma non mi sento di consigliarlo a chi non conosce il programma di cui è parodia, ma solo ad amanti della commedia americana.
    cast, realismo, alcune gag
    gag mediocri, non molto adatto ad un pubblico italiano