Opinione su Burt's Bees Lip Balm: amo questo prodotto

amo questo prodotto

31/05/2018

Vantaggi

naturale

Svantaggi

difficile da trovare

Durante un viaggio in USA ho conosciuto il marchio Burt's Bees e ho potuto provare sia questo balsamo in lattina che altri stick labbra.
Quello che conquista subito è la naturalità del prodotto (ogni prodotto ha sull'etichetta quanto è naturale, tutti hanno percentuali molto alte, questo è naturale al 100%).
Trovo molto carina la piccola confezione di latta con l'ape, anche se non troppo pratica, infatti preferisco gli stick della stessa marca.
Il profumo mentolato di questo balsamo alla prima applicazione può risultare strano, ma poi ci si abitua e alla fine piace!
Dopo un anno di uso di questi prodotti naturali ho provato a tornare al labello e le mie labbra non lo tollerano più! Ormai per me solo prodotti green!!
Unica pecca: in Italia lo si trova solo on line.

pammi

Altre opinioni degli utenti su Burt's Bees Lip Balm

• miki79
    opinione inserita da miki79 il 07/01/2021
    Ho le labbra molto secche, un po' ne sono predisposta, sicuramente le tinte labbra non aiutano le labbra a mantenere la giusta idratazione, soprattutto nella stagione invernale. La spedizione è stata ...
    IDRATATA E PROTEGGE
    REPERIBILITA'
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Il balsamo labbra della Burt Bees è un trattamento labbra naturale al miele, disponibile in stick e confezione di latta. Il profumo di miele è piuttosto intenso e persistente, una volta steso agisce v...
    Dolce e profondamente idratante, dal profumo delizioso: come aprire un vasetto di miele!
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 16/02/2017
    Tornando alle labbra, io utilizzo anche questo balsamo molto carino non solo nel prodotto ma anche nel packaging, fantastica la confezione di latta. Ovviamente da utilizzare solo se si è in casa perch...
    reperibilità