Opinione su Burt's Bees Lip Balm: SUPER IDRATANTE E PROTETTIVO

SUPER IDRATANTE E PROTETTIVO

07/01/2021

Vantaggi

IDRATATA E PROTEGGE

Svantaggi

REPERIBILITA'

Ho le labbra molto secche, un po' ne sono predisposta, sicuramente le tinte labbra non aiutano le labbra a mantenere la giusta idratazione, soprattutto nella stagione invernale.
La spedizione è stata veloce, il prodotto presenta un packaging semplice, ma funzionale, per far fuoriuscire il balsamo bisogna girare la rotellina, molto retro' , apprezzo questa cosa.
Il balsamo si presenta in uno stick di colore beige, con una piacevole profumazione al miele, adoro, si applica facilmente non risulta appiccicoso, molto confortevole sulle labbra, le labbra appaiono un pochino lucide, ma non mi dispiace.
Idrata e protegge in modo eccellente, è uno dei miei balsami preferiti, perche' risulta davvero funzionale.
Questo balsamo è 100% di origine naturale, non contiene parabeni, ftalati, SLS o petrolato
Con cera d'api per proteggere naturalmente le labbra secche,nutre, idrata e ringiovanisce.
A tal proposito vi posto l'inci:
beeswax, cocos nucifera (coconut) oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, mentha piperita (peppermint) oil, lanolin, tocopherol, rosmarinus o_cinalis (rosemary) leaf extract, glycine soja (soybean) oil, canola oil, limonene, linalool, eugenol.
Esistono molte varianti, se non apprezzate il miele, come ad esempio :
- Vanilla
- Te chai
- Melograno ecc...
Esiste anche la variante che oltre ad idratare, colora le labbra, per chi preferisce avere anche un velo di colore.
Personalmente lo adoro, idrata benissimo anche nelle giornate di vento e freddo.
E' uno dei miei balsamo labbra top.

miki79

Altre opinioni degli utenti su Burt's Bees Lip Balm

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Il balsamo labbra della Burt Bees è un trattamento labbra naturale al miele, disponibile in stick e confezione di latta. Il profumo di miele è piuttosto intenso e persistente, una volta steso agisce v...
    Dolce e profondamente idratante, dal profumo delizioso: come aprire un vasetto di miele!
  • pammi
    opinione inserita da pammi il 31/05/2018
    Durante un viaggio in USA ho conosciuto il marchio Burt's Bees e ho potuto provare sia questo balsamo in lattina che altri stick labbra. Quello che conquista subito è la naturalità del prodotto (ogni ...
    naturale
    difficile da trovare
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 16/02/2017
    Tornando alle labbra, io utilizzo anche questo balsamo molto carino non solo nel prodotto ma anche nel packaging, fantastica la confezione di latta. Ovviamente da utilizzare solo se si è in casa perch...
    reperibilità