Opinione su Cadillacs and Dinosaurs: Non è il genere di giochi che mi piace

Non è il genere di giochi che mi piace

09/04/2017

Vantaggi

Costa poco

Svantaggi

Gioco pessimo nella grafica,si possono scegliere pochissimi personaggi.

Non ho amato molto questo gioco perché si tratta del genere picchiaduro a scorrimento e cioè quei giochi dove si deve selezionare il proprio personaggio preferito ed iniziare a picchiare il proprio avversario utilizzando le varie mosse.
In questo gioco si combinano anche diverse combo che possono essere seguite premendo una sequenza di tasti particolari.
Non esistono però molto personaggi da poter scegliere e quindi dopo qualche giorno inizierà a risultare molto monotono in quanto si andranno a fare sempre le stesse cose.
A me i giochi così non piacciono per nulla ma comunque credo che per i pochi soldi a cui viene venduto può essere interessante provarlo per capire se potrà piacervi.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Cadillacs and Dinosaurs

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 21/06/2017
    Sarò diretto amo questo gioco, da piccolo ci avrò speso un mutuo in sala giochi senza mai sapere come si chiamasse, poi grazie all' avvento dei mame sono riuscito a recuperarlo. Cadillacs e Dinosaur è...
    Molto divertente
    Difficoltà eccessiva nei livelli finali. Oramai introvabile.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/03/2016
    Videogioco edito dalla Capcom nel lontano 1993. La categoria è picchiaduro a scorrimento. Si possono selezionare fra quattro personaggi, ossia Mustapha, Hannah, Jack e Mess. Sia con la modalità singol...
    gran bel gioco