Opinioni CAFAGO

• Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per CAFAGO
  • Admin
    Consigliato soprattutto per i meno esperti!
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2022
    Dopo tanto tempo che lo volevo, sono riuscito finalmente a comprarmi un drone! L'ho trovato in offerta su cafago.com, col 60% di sconto circa quindi non ho potuto lasciarmi sfuggire l'occasione. Il pacco arriva direttamente dalla Cina e la consegna è garantita, sicura e veloce. Sulla pagina del prodotto potevo scegliere tra quattro colorazioni differenti, io ho optato per il nero, e si poteva scegliere la quantità di batterie, tra una sola oppure due. Io consiglio a tutti, soprattutto ai neofiti di acquistarne due così da avere più tempo per fare pratica. Nel complesso dopo pochi giorni di utilizzo posso dire che il drone P8 4K Dual camera è un prodotto eccezionale che funziona perfettamente, la qualità dei video è ottima (anche se non in 4K perché la batterie si scaricherebbe subito) e si guida facilmente.
  • Admin
    Tutto ciò che cerchi a prezzi stracciati
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Grazie Cafago per aver aperto un mondo. Avevo bisogno di un nuovo cellulare e anche in fretta, data l'imprevista rottura di quello attuale, non avendo però la possibilità di spendere troppi soldi mi sono affidata al web e alle sue offerte. Spulciando qua e là ho trovato Cafago, un sito web che offre prodotti di tutti i tipi, ormai essenziali ai giorni nostri, dai cellulari, dispositivi per automobili e mezzi vari, giocattoli, e tanto altro riguardante video, audio, luci e tanto altro. Un mondo di offerte per tutti i gusti, infatti avevo proprio voglia di acquistare tante cose ma che purtroppo non erano così urgenti come il cellulare. Mi sono solo dovuta limitare nel suo acquisto, prediligendo la versione globale dello Xiaomi Mi 8 Lite Face ID da 128 gigabyte e ne sono entusiasta!