• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Cafè Jarntorget - Stoccolma
  • vesponethebest
    Il meglio dei dolci svedesi
    opinione inserita da vesponethebest il 04/01/2020
    Ci troviamo esattamente a Gamla Stan, la zona della Città Vecchia di Stoccolma. Lo scorso 31 dicembre in mattinata, durante la visita guidata con la guida locale, ci siamo soffermati presso il bar Cafè Jarntorget che è uno di più gettonati di questa zona e presenta tantissimi dolci svedesi piuttosto interessanti e ad un rapporto fra qualità e prezzo davvero niente male, con dei tempi di attesa limitati ed un ottimo servizio nel complesso. Ci siamo presi una torta della principessa a testa, uno dei più noti dolci di Stoccolma, posso dire che la stessa è molto buona, poi abbiamo preso un cappuccino a testa. Qui si può tranquillamente pagare con la carta di credito, cosa che accade già da diversi anni a Stoccolma, sicuramente un metodo molto pratico. L'ambiente è ben illuminato all'interno ed al tempo stesso accogliente, con dei posti a sedere veramente comodi. Se vi trovate da queste parti, andateci perché ne vale veramente la pena, i dolci sono a dir poco eccezionali in tutto e per tutto.
    ottimo bar